Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Qualcuno vuole fare la Coppa Challenge Online Coop?
Solo gente seria che gioca con le black fatemi sapere io sono disponibile.
C'è una coppa co-op? Quando l'han messa? Se con gente seria intendi che giochino di squadra, non solo che abbiano i giocatori pompati, sono disponibile nel weekend :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Il modulo puoi cambiarlo quando hai adeguate coperture nei vari ruoli, l'Inter solo con la difesa a 3 puoi schierarla... A meno di voler affidarti a Biraghi-D'Ambrosio in difesa e accendere un bel cero in chiesa :rotfl:


Non per esser banale, ma generalmente chiunque forte di testa segna sui cross: al 90% è importante saper crossare ;)
Quello che intendo, però, è che date valore e caratteristiche del giocatore, lo trovo molto sbilanciato (in negativo) rispetto ad altri centravanti... Che magari è anche realistico, visto che non è mai stato un calciatore davvero dominante/decisivo, ma che non lo rende affatto funzionale per il gioco che mi occorrerebbe :)

Forse dipende da come giochi. Io, tranne il match day dell’altro ieri (ieri non ho giocato) sono sempre entrato nei primi dieci della fazione con Asa a sinistra e D’Ambrosio a destra. Mi meraviglio di te! Non eri proprio tu che dicevi che la VGG non conta se pad alla mano non vali?!

Nessuno ha parlato di segnare di testa! Io con quel modulo e con Lukaku punta centrale ho segnato in qualsiasi modo!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Forse dipende da come giochi. Io, tranne il match day dell’altro ieri (ieri non ho giocato) sono sempre entrato nei primi dieci della fazione con Asa a sinistra e D’Ambrosio a destra. Mi meraviglio di te! Non eri proprio tu che dicevi che la VGG non conta se pad alla mano non vali?!

Nessuno ha parlato di segnare di testa! Io con quel modulo e con Lukaku punta centrale ho segnato in qualsiasi modo!
Confermo quanto detto sui valori di ovr, ma le statistiche specifiche sono altra cosa: se un terzino mi serve che difenda e invece non supera il 70 di abilità difensiva (per fare un esempio), probabilmente starà fuori posizione o lontano dalla sua marcatura nei momenti importanti, complicandomi non poco la vita.
L'Inter non è una squadra che mi si confà, per caratteristiche dei giocatori, perciò arrangiarsi con la sua rosa non è il massimo :rolleyes:

La questione del colpo di testa non era in risposta a te, rileggi bene il post ;)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Confermo quanto detto sui valori di ovr, ma le statistiche specifiche sono altra cosa: se un terzino mi serve che difenda e invece non supera il 70 di abilità difensiva (per fare un esempio), probabilmente starà fuori posizione o lontano dalla sua marcatura nei momenti importanti, complicandomi non poco la vita.
L'Inter non è una squadra che mi si confà, per caratteristiche dei giocatori, perciò arrangiarsi con la sua rosa non è il massimo :rolleyes:

La questione del colpo di testa non era in risposta a te, rileggi bene il post ;)

Il fatto che l’Inter non è adatta al tuo gioco non significa che non sia valida cambiando modulo. Tu ti ci arrangeresti, io mi trovo bene. Ed anche se non era riferita a me la questione del colpo di testa, resta comunque una falsità... Se sai giocare, Lukaku è forte di testa e con entrambi i piedi. Chiaramente ce ne sono di più forti. Ma dire che Lukaku è buono solo di testa...:rolleyes:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Il fatto che l’Inter non è adatta al tuo gioco non significa che non sia valida cambiando modulo. Tu ti ci arrangeresti, io mi trovo bene. Ed anche se non era riferita a me la questione del colpo di testa, resta comunque una falsità... Se sai giocare, Lukaku è forte di testa e con entrambi i piedi. Chiaramente ce ne sono di più forti. Ma dire che Lukaku è buono solo di testa...:rolleyes:
Vabbé, non hai capito il discorso che sto facendo e io non ho voglia di spiegarmi ulteriormente. Fa niente, chiudiamola qui ;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
si con freccia arancione li facevo giocare senza problemi.
Comunque freccia arancione 4 volte su 5 mi sembra esagerato .
erano cosi forti: specialmente pellegri e Yuri Alberto ( un po meno weah) che comunque la freccia arancione non li castrava piu di tanto.
poi non solo loro ..anche cr7 fp se aveva freccia arancione giocava .
per me erano fortissimi, sullla vecchia discussione le migliori azioni su myclub 2019 ho postato gli ultimi gol in 12 partite di pellegri ( solo in una non ha segnato, forma fisica 3.



poi non voglio convincere nessuno... se non la vedete cosi...amen

sul forum non trovo piu quel video ...forse non lho piu postato .

se frega a qualcuno eccolo il giocatore con la media gol piu alta che avevo in rosa lo scorso anno.
e avevo:
cr7 fp
Lukaku fp
Aubemayang fp
Suarez fp
messi fp
Maradona

solo per citare i piu forti... un forma fisica 3 li a disintegrati tutti come media gol...


io ho le mie teorie, ma taccio per decenza. Comunque seguirò il tuo consiglio. Ma Pellegri quest'anno non ho visto dove gioca...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho le mie teorie, ma taccio per decenza. Comunque seguirò il tuo consiglio. Ma Pellegri quest'anno non ho visto dove gioca...
non penso che pellegri quest'anno sarà forte come nel 2019... Perché onestamente era inappropriato un vgg di 98 su di lui.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eh scusa, sono stupido! Tu ti sei spiegato benissimo!;)
Usate il tasto "report" per segnare eventuali messaggi provocatori e non rispondete altrimenti fate lo stesso errore e vi aggiudicate lo stesso richiamo .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771