SiA scusa, comunque se non ho salvato nulla e ho cancellato il file comunque me lo ricrea giusto?
SiA scusa, comunque se non ho salvato nulla e ho cancellato il file comunque me lo ricrea giusto?
Grazie.
@Enklane sei riuscito a scaricare da mega il sider?
In caso di difficoltà mandami un PM che ci mettiamo d'accordo eventualmente per risolvere.
Venerdì sono a Vicenza.![]()
Il sider lo devi scaricare perché ci sono tutti i moduli, mentre per lo stadium-server cancelli il vecchio e metti il nuovo
Ho scaricato il sider e cancellato stadium server, solo che purtroppo ho solo 11 gb su disco fisso e non mi sta stadium server, quindi devo rinunciare agli stadi?? naggia!!
Grazie mille christex...ci sono appena riuscito...ho dovuto spendere 5 euro su mega per prendere altro spazio ma finalmente ce l'ho fatta...![]()
Magari la gente ci lavora anche con il cpu...Il torrent mi si è fermato al 98% lasciate torrent aperto quando giocate a pes, non vi consuma cpu
Sul pdf del produttore dice che il file cpk va messo per primo...poi una domanda ma se dobbiamo tornare alla 1.00 perche spuntate la 1.01?Io personalmente come gameplay sto usando la Jostike Mod:
Ed è la migliore in assoluto perché il gioco è molto simile alla demo.
Per contro l'exe è da sostituire e da problemi di versione (ma cmq funziona lo stesso e fatevi una copia di backup dell'exe konami) ma incas ha pubblicato un apposito exe moddato che riporto qui:
https://www.mediafire.com/file/ekqqlvbf5u8q132/Jostike_1_01_01_PES2020.rar/file
ed è da sostituire all'exe di jostike.
Poi inserite il cpk di jostike nella cartella download e aggiungetelo nel file dpfilelist con dpfilegenerator spuntando la vers. 1.01.01(inserendo anche il dlc2 come in figura se usate l'exe di jostike non moddato da incas)
(fatevi una copia di backup sia della cartella save di konami sia dell'exe originale konami)
C'è stato pubblicato anche un Fix per sistemare un bug di alcune animazioni
ma lo tralascio in quanto cambia in negativo l'esperienza di gioco. Usate quindi la versione jostike prefix.
Ps. Non ho ancora usato exe moddato da incas ma forse potrebbe in qualche modo differenziare il gameplay di jostike originale in quanto è sovrascrivibile online dai file Konami mentre quella originale volutamente no.......non so. Valutate voi e poi riportate la Vs. Esperienza di gioco.
Ps. Da usare solo per gioco offline. Se volete giocare online dovete eliminare il file cpk di jostike dal dpfilelist e risostituire l'exe con quello originale Konami.
il bug delle animazioni riconoscibile qui:
guarda la varieta delle giocate della cpu: provatelo fullmanual a livello superstar o leggenda! E' INCREDIBILE
come impostare il dpfilelist
Visualizza allegato 127977
Cambia unità esternaHo scaricato il sider e cancellato stadium server, solo che purtroppo ho solo 11 gb su disco fisso e non mi sta stadium server, quindi devo rinunciare agli stadi?? naggia!!
Naggia devo passare tutto da ssd a un hardisk esterno....pazienza sarà più lento ma posso copiare tutto li ciaoCambia unità esterna
Cambia unità esterna
si lo fa Luca.....stò cercando di sistemare alcune cose perchè nel prossimo aggiornamento vorrei fare un pò d'ordine@Holland_ grazie di tutto!
Installato ultimo sider 34gb e ultimo stadium server 12gb.
Tutto perfetto!
Ho notato caricando ad es il san paolo che a bordo campo dietro porta il manto erboso lampeggia.
Anche a te compare tale bug?
Se non avevo letto male col fix superglobal che vedo essere presente nel tuo sider tale problema veniva risolto.
Ho sbagliato qualcosa o e di fatto un problema che verra risolto piu avanti?
Ciao e grazie ancora
Comunque... ieri sera ho fatto un po’ di master con la Roma, poi col Milan e una terza con il Derby per vedere il comportamento in campo cpu.
Usando Roma e Milan gli avversari di fascia media o piccole giocavano basse e ripartivano, difficile trovare spazi, pochi gol a meno che non sbloccassi in fretta. Contro il Genoa ho perso 1-0 in casa subendo tre contropiedi e sprecando alcune occasioni. Contro il Napoli invece ho subito molto e perso 3-1. Usando il derby ho visto partite giocate a viso aperto. In definitiva ho notato un atteggiamento tattico molto credibile della cpu che rappresenta un passo avanti notevole... da rivedere invece gli obbiettivi proposti ad inizio anno dalla società...
Leggendo bene il post alla fin fine lo hai messo in ordine cronologico perché hai inserito i post dall'alto verso il basso, basta che togli quelle scritte dove c'è scritto "nuovo"
Prenditi due giorni di pausa, tanto qui mega sync deve ricaricare a tutti noi hahaha
@christex77 non mi carica la j legue del video consigliato da te, mi dice caricamento fallito
Campione full manual. Exe e dt originali... ho provato diversi exe e dt ma nessuno mi ha dato migliorie significative. In compenso modificando tutte le tattiche ho praticamente risolto il problema del lancio lungo della cpu, che di conseguenza attacca in modo più vario.Ottimo, a che livello giochi? exe e dt originali?
Importa prima le maglie.Ciao, metto tutto in wepes ma mi da caricamento fallito quando importo...