PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho notato che molto anzi quasi tutto all'inizio dipende dallo spirito di squadra, quando è basso si sbaglia l'impossibile, fare gol diventa un impresa, tra pali, tiri fuori a tu per tu con l'estremo difensore e cose simili, di contro quando lo spirito è abbastanza alto, ogni giocata che prima non ti riusciva ti riesce.
Infatti..sto facendo una ML col Leeds..peggio che lavorare..sbaglio cose assurde..TS a 61.Due o tre partite e sono uno straccio:p

L1 dribbling lento
Quadrato spallate
Ma cavolo ma Konami non può pubblicare una guida aggiornata???
Stasera devo provare assolutamente L1 .... dopo juve - b leverkusen ;)
Occhio Luca. L1 non è dribbling lento,quello è rimasto con R2 premuto. L1 ti permette,a velocità di default(quindi senza R1 premuto) di tenere palla più attaccata al piede. R2 premuto invece rallenta di più la corsa ma mantiene ancora più controllo.

Io ho notato che molto anzi quasi tutto all'inizio dipende dallo spirito di squadra, quando è basso si sbaglia l'impossibile, fare gol diventa un impresa, tra pali, tiri fuori a tu per tu con l'estremo difensore e cose simili, di contro quando lo spirito è abbastanza alto, ogni giocata che prima non ti riusciva ti riesce.

Concordo in pieno

• Mi piace
Reazioni: D_itachi
Guardando la partita della Juventus si ha propio la sensazione di come pes si vecchio a livello di contorno, di audio di immersione. Dopo il grande passo avanti fatto con il gameplay gli sviluppatori dovrebbero iniziare a pensare a questo, siete d'accordo?

Guardando la partita della Juventus si ha propio la sensazione di come pes si vecchio a livello di contorno, di audio di immersione. Dopo il grande passo avanti fatto con il gameplay gli sviluppatori dovrebbero iniziare a pensare a questo, siete d'accordo?

Ma quantomeno la Juve(per fortuna essendone tifoso) quantomeno si salva in Pes...ma audio,atmosfera,cori etc son degni di un gioco di bocce del 1970

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Agatto
Aggiornamento:
La deludente impressione di ieri, e il pessimo riscontro del pomeriggio di oggi sono stati ridimensionati completamente dall'approccio di questo tardo pomeriggio. Letto il commento dell'utente che voleva maggiori dettagli della mia critica, ho deciso di approcciare seriamente il gioco, aiutato anche da una pronta visione di una partita reale per guardare ogni aspetto particolare. L'incognita uno-due non si è presentata e ho pure sbagliato più di un filtrante. Sono rimaste a galla le note positive che mi avevano fatto imbestialire per quelle negative riscontrate, le ultime delle quali, ripeto, non l'ho più trovate.
Sembra IL gioco. Gridiamo al capolavoro

Perdonami, ma quando dici: "approcciare seriamente al gioco" mi sale un ansia...no perché l'incazzatura è appena subito dietro il "seriamente" specie quando si ha come punto di riferimento una "partita reale" analizzando chi sa quali dinamiche realistiche dentro Pes.

Più gioco più ho la percezione del realistico, come la fisica della palla, alcuni scontri fisici e la straordinaria sensazione della inerzia e aggiungerei anche, il player id di alcune squadre, tutto veramente realistico ma, per il resto, niente che si possa paragonare ad una partita reale, se non per una moderna gestione della palla con un bel ritmo ragionato.

Ho giocato la demo di FIFA...sono serio...negli studi Ea c'è confusione. Un enorme confusione.

Assolutamente. Lo dico da tempo che sarebbe ora di dare una svecchiata al contorno e al sonoro. Vorrei che una partita di Champions sia diversa da una di campionato, che un match di Premier sia più coinvolgente di una gara del campionato thailandese. Non ci resta che sperare in un rinnovamento completo

Audio , cori , e gli striscioni che oramai sono ridicoli....pure l illuminazione , non capisco perchè negli spalti in alto è così buio ...un cimitero è più luminoso.

• Mi piace
Reazioni: Gerard Butler
Avviato il gioco dopo giorni e mi ha scaricato un aggiornamento, in teoria delle rose credo .. Ora non so se dipenda da questo o da quello di windows 10 (che mi ha fatto l'update ieri) eppure adesso magicamente il gioco mi gira come la demo, attorno ai 200 fps e senza tentennamenti, nemmeno durante i replay. Insomma problema in qualche modo risolto (prima avevo meno fps e quando si avvicinava ai 90 la fluidità cominciava a zoppicare) :)

Mi auguro presto, che mettano a posto l'unica vera cosa che non va (e di cui incredibilmente non leggo nessuno che si lamenta): gli spazi assurdi tra i reparti e dunque il gioco in verticale. D'altronde è la stessa Konami che ha ammesso che è un problema... ;)
Avevo già letto discussioni su questo le prime settimane.
Per fortuna nin garantiscono le nostre vittorie

Stasera c'era la grafica champions...in campionato grossomodo l'atmosfera è ottima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair