myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ragazzi io credo che non avete capito il problema.
Se avete fatto aste che non sono state vinte c'è un rimborso maggiore di ciò che avete offerto e quindi vedete una quantità di gp totale superiore
a quello che realmente sono.Poi uscendo e rientrando dal gioco i gp tornano ad essere quelli reali.
Non vi sta fregando gp.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
È il peggior arbitraggio che abbia mai visto in Pes. Interventi regolari sulla palla fischiati con punizioni al limite dell'area inventate, interventi duri non fischiati, regola del vantaggio ignorata con fuorigioco fischiati quando la palla è già tra i piedi dei difensori, a fermare la ripartenza.
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ragazzi io credo che non avete capito il problema.
Se avete fatto aste che non sono state vinte c'è un rimborso maggiore di ciò che avete offerto e quindi vedete una quantità di gp totale superiore
a quello che realmente sono.Poi uscendo e rientrando dal gioco i gp tornano ad essere quelli reali.
Non vi sta fregando gp.
No entra e esci quando vuoi che nn ti danno nulla...poi voglio sapere perché se sono solo in due a fare l asta nn si vede mai chi partecipa mentre in 6 si vede...nn e che i giapponesi controllano....perché dite la verità a chi interessa brescia 2 stelle?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
No entra e esci quando vuoi che nn ti danno nulla...poi voglio sapere perché se sono solo in due a fare l asta nn si vede mai chi partecipa mentre in 6 si vede...nn e che i giapponesi controllano....perché dite la verità a chi interessa brescia 2 stelle?

A me!!! e non sono capace di prenderlo!!:mad:
 
  • Like
Reactions: sofficino

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ma a proposito di aste, una cosa ancora non mi è chiara. Alla fine dell'asta quando ti aggiudichi o meno l'osservatore, in basso è scritto "2 posto" "3 posto" ecc. cosa sarebbero? le offerte più alte oltre al primo posto che avrà vinto l'asta? Perchè per esempio, ho preso un osservatore a 5000 e poi c'era il secondo posto a 2000, significa che se avessi fatto l'offerta finale di 3000 avrei vinto ugualmente l'asta?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ma a proposito di aste, una cosa ancora non mi è chiara. Alla fine dell'asta quando ti aggiudichi o meno l'osservatore, in basso è scritto "2 posto" "3 posto" ecc. cosa sarebbero? le offerte più alte oltre al primo posto che avrà vinto l'asta? Perchè per esempio, ho preso un osservatore a 5000 e poi c'era il secondo posto a 2000, significa che se avessi fatto l'offerta finale di 3000 avrei vinto ugualmente l'asta?

Si.
Alla fine vengono visualizzate le altre offerte che son state fatte.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, ho un dubbio, chiedo consiglio a voi.

Ho quel Banega lì che non mi piace per niente e volevo cambiarlo. Ho tre opzioni:
1) Potrei avanzare modric lì, e "comprare" quindi un altro mediano;
2) Abbassare Dybala al posto di Banega e "comprare" un altro esterno;
3) Lasciare le posizioni di Dybala e Modric così come stanno e sostituire Banega con un altro trequartista.

Cosa mi consigliate?
 

Allegati

  • Team.jpg
    Team.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 26
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Ragazzi sapete se c'è un difensore che riesce ad annullare Aubameyang? Ogni volta nn riesco a fermarlo, ma secondo me ci sarà qualche difensore che riesce a bloccarlo
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Come ti hanno spiegato, puoi comprare i giocatori combinando 2 o 3 osservatori insieme ed ottenere vari possibilita' di ingaggio, sia al 100%, che con percentuali inferiori (basta ottenere tutti i giocatori della combo per ottenere al 100% un giocatore)
Ovviamente, ci sono delle condizioni: devi avere gp da investire nell'acquisto degli eventuali osservatori, ma nessuno ti vieta di farlo, quindi puoi , in teoria, comprare tutti i giocatori che vuoi.
Nella pratica, ci vuole molto impegno e pazienza: myclub va vissuto per un lungo periodo, non e' un gioco da mordi e fuggi.

L'avete spiegato? Dove? ☺
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
in myclub è possibile dare indicazioni ai singoli giocatori? Ad esempio resta dietro o sovrapponiti ai terzini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.