[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Purtroppo Konami ci da solo la possibilità (comunque non da poco, va detto) di importare il file .png di qualsiasi divisa vogliamo creare o troviamo già creata. Per quanto riguarda i font non ci viene data questa possibilità, bisogna scegliere fra quelli standard proposti da loro. Questo almeno su ps4, su pc invece se ci sai fare puoi modificare praticamente tutto
Io ho pa4... allora come non detto...
Complimenti di nuovo per l’ottimo lavoro svolto
 
  • Like
Reactions: dennisb1

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Ciao @dennisb1 , innanzitutto complimenti per i tuoi lavori! Veramente ben fatti! purtroppo molte squadre non riesco a vederle, puoi aiutarmi? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • E26EBAE2-1A3D-43A1-9A52-6C0A602C82D6.png
    E26EBAE2-1A3D-43A1-9A52-6C0A602C82D6.png
    90.3 KB · Visualizzazioni: 11

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1 , innanzitutto complimenti per i tuoi lavori! Veramente ben fatti! purtroppo molte squadre non riesco a vederle, puoi aiutarmi? Grazie in anticipo
Grazie per i complimenti.
Dovreste leggere anche qualche messaggio precedente però ogni tanto, a parte che in prima pagina in rosso c'è scritto: "appena riesco reinserisco tutti i kits",
ieri sera ho risposto così alla stessa domanda:
"Se hai seguito quanto successo ieri (se non lo hai fatto basta che ti rileggi le ultime due pagine), dovresti sapere che avevo rimosso tutte le divise. Per il momento ci ho ripensato e le sto ricaricano tutte pian piano. Ero arrivato al Cagliari, ma poi sono dovuto uscire. Entro un paio di giorni le ricaricherò tutte con le dovute modifiche a Verona, Lazio, Milan e Toro che mi avete segnalato"
La notte dormo anch'io (ogni tanto) e di giorno lavoro, appena riesco lo faccio :)
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e brudo 87

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Grazie per i complimenti.
Dovreste leggere anche qualche messaggio precedente però ogni tanto, a parte che in prima pagina in rosso c'è scritto: "appena riesco reinserisco tutti i kits",
ieri sera ho risposto così alla stessa domanda:
"Se hai seguito quanto successo ieri (se non lo hai fatto basta che ti rileggi le ultime due pagine), dovresti sapere che avevo rimosso tutte le divise. Per il momento ci ho ripensato e le sto ricaricano tutte pian piano. Ero arrivato al Cagliari, ma poi sono dovuto uscire. Entro un paio di giorni le ricaricherò tutte con le dovute modifiche a Verona, Lazio, Milan e Toro che mi avete segnalato"
La notte dormo anch'io (ogni tanto) e di giorno lavoro, appena riesco lo faccio :)
Grazie mille della risposta
scusami, non avevo letto le ultime pagine
tranquillo, ti capisco, senza fretta ;)
 

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
FIORENTINA A.C.




LOGO





"Il logo Meyer sara' presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in 28 occasioni questa stagione. Nelle altre occasioni invece, ci sarà il logo della Val di Fassa."

"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "

DIVISE con logo serie A (main sponsor Meyer)

HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


ALTERNATIVE


DIVISE senza logo serie A (main sponsor Meyer)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


ALTERNATIVE



DIVISE con logo serie A (main sponsor Val di Fassa)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative


DIVISE senza logo (main sponsor Val di Fassa)
Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative

*Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

COLLETTO: n.5

RGB
Viola 23 10 28
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38

Dennisb1 volevo riscaricare il completo viola/nero con le ultime modifiche ma non ci sono più?
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
dennisb1 sono davvero felice , che ci hai , ripensato i tuoi kit sono stupendi e dettagliati , perfino meglio della konami (y)(y), e non e giusto che per colpa di un testa di c### ci abbandoni , sei un kitmaker davvero in gamba , purtoppo al mondo c'è ha gente UNITILE e lui é tra quelle, una nullità di persona , ciao
 

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
FIORENTINA A.C.




LOGO





"Il logo Meyer sara' presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in 28 occasioni questa stagione. Nelle altre occasioni invece, ci sarà il logo della Val di Fassa."

"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "

DIVISE con logo serie A (main sponsor Meyer)

HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


ALTERNATIVE


DIVISE senza logo serie A (main sponsor Meyer)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


ALTERNATIVE



DIVISE con logo serie A (main sponsor Val di Fassa)

Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative


DIVISE senza logo (main sponsor Val di Fassa)
Home


Away


Away2


Away3


Away4


Alternative

*Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

COLLETTO: n.5

RGB
Viola 23 10 28
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38
Come mai non ci sono i file immagini?
 

Penot

Primi Calci
6 Gennaio 2016
2
2
3
PSN ID
anaxandre1
[QUOTE = "wake911, post: 1441053, membre: 40959"]
Vous avez absolument raison, mais malheureusement, la société est la suivante. Il y a ceux qui apprécient le travail que vous avez accompli, comme moi, beaucoup d'autres personnes, sur cette page et dans ce forum.
Maintenant, je me permets, je ne vous connais pas et je ne connais même pas votre âge, nous sommes une photo, un logo que vous voyez à gauche, alors il est clair que le contenu et les moyens nous différencient.
Je pense que votre passion est mise à la disposition des utilisateurs, votre travail peut être "remboursé" à partir de cette page, des compliments reçus, des goûts ... Je ne sais pas ce que vous avez vu, etc.
Je ne sais pas combien d'utilisateurs ont utilisé vos kits dans leur PS4, je l'ai fait et je pense que des centaines d'autres utilisateurs l'ont fait. Eh bien, je serais heureux à ta place.
Mais vous devez garder à l'esprit les centaines d'autres qui ont mis leurs pulls sur un usb et je ne vous ai même pas remercié et laissé un message ... pas vraiment mignon, alors il y a les défauts sociaux qui deviennent les protagonistes de ce qui a été décrit.
Rappelez-vous que si vous laissez la porte d'entrée grande ouverte, vous entrez et vous volez à l'intérieur. Je ne sais pas à quel point on peut alors se plaindre ...
Maintenant si j'étais vous, je ne donnerais pas d'importance à un voleur, "limitant" qui apprécie votre travail et désavantage ceux qui veulent l'utiliser légalement.

Bonne journée et encore bravo.

[/ QUOTE]

Bonjour,
Je suis le possesseur de la page PES Soccer Kits Team..j'ai déjà posté vos kits sur ma page dans l'intention de ton travail (jai rien modifié et toujours) me beaucoup de respect pour ton travail c'est d'ailleurs la raison pour laquelle je suis autorisé à publier ton travail ... ma page accessible à tous et elle est TOTALEMENT GRATUIT ... à la communauté de PES..je ne fais cette page que pour le plaisir ..
Je suis désolé si le fait d'avoir publié tes maillots te gêne cela n'était pas dans mon intention..je publie tout ce que je trouve sur le net et en accès libre non seulement ton travail mais celui d'autres créateurs ainsi que le mien....si cela te dérange je supprimerais ton travail de ma page...loin de moi l'intention de te froisser..encore désolé si cela t'as déplu...je ne pensais pas à mal...dis moi en m'écrivant sur ma page si tu souhaites que je supprime le contenu t'appartenant...et je ne publierais plus quoique ce soit te concernant...
 
  • Like
Reactions: dennisb1

imleonard

Pulcini
10 Settembre 2019
29
27
13
Bonjour,
Je suis le possesseur de la page PES Soccer Kits Team..j'ai déjà posté vos kits sur ma page dans l'intention de ton travail (jai rien modifié et toujours) me beaucoup de respect pour ton travail c'est d'ailleurs la raison pour laquelle je suis autorisé à publier ton travail ... ma page accessible à tous et elle est TOTALEMENT GRATUIT ... à la communauté de PES..je ne fais cette page que pour le plaisir ..
Je suis désolé si le fait d'avoir publié tes maillots te gêne cela n'était pas dans mon intention..je publie tout ce que je trouve sur le net et en accès libre non seulement ton travail mais celui d'autres créateurs ainsi que le mien....si cela te dérange je supprimerais ton travail de ma page...loin de moi l'intention de te froisser..encore désolé si cela t'as déplu...je ne pensais pas à mal...dis moi en m'écrivant sur ma page si tu souhaites que je supprime le contenu t'appartenant...et je ne publierais plus quoique ce soit te concernant...
I think there has been a great misunderstanding. I am convinced that it is important to include the credits of those who create these graphic works.
You're right, the web is free, the contents too, but you have to give the right merits to those who realize these things.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
[QUOTE = "wake911, post: 1441053, membre: 40959"]
Vous avez absolument raison, mais malheureusement, la société est la suivante. Il y a ceux qui apprécient le travail que vous avez accompli, comme moi, beaucoup d'autres personnes, sur cette page et dans ce forum.
Maintenant, je me permets, je ne vous connais pas et je ne connais même pas votre âge, nous sommes une photo, un logo que vous voyez à gauche, alors il est clair que le contenu et les moyens nous différencient.
Je pense que votre passion est mise à la disposition des utilisateurs, votre travail peut être "remboursé" à partir de cette page, des compliments reçus, des goûts ... Je ne sais pas ce que vous avez vu, etc.
Je ne sais pas combien d'utilisateurs ont utilisé vos kits dans leur PS4, je l'ai fait et je pense que des centaines d'autres utilisateurs l'ont fait. Eh bien, je serais heureux à ta place.
Mais vous devez garder à l'esprit les centaines d'autres qui ont mis leurs pulls sur un usb et je ne vous ai même pas remercié et laissé un message ... pas vraiment mignon, alors il y a les défauts sociaux qui deviennent les protagonistes de ce qui a été décrit.
Rappelez-vous que si vous laissez la porte d'entrée grande ouverte, vous entrez et vous volez à l'intérieur. Je ne sais pas à quel point on peut alors se plaindre ...
Maintenant si j'étais vous, je ne donnerais pas d'importance à un voleur, "limitant" qui apprécie votre travail et désavantage ceux qui veulent l'utiliser légalement.

Bonne journée et encore bravo.

[/ QUOTE]

Bonjour,
Je suis le possesseur de la page PES Soccer Kits Team..j'ai déjà posté vos kits sur ma page dans l'intention de ton travail (jai rien modifié et toujours) me beaucoup de respect pour ton travail c'est d'ailleurs la raison pour laquelle je suis autorisé à publier ton travail ... ma page accessible à tous et elle est TOTALEMENT GRATUIT ... à la communauté de PES..je ne fais cette page que pour le plaisir ..
Je suis désolé si le fait d'avoir publié tes maillots te gêne cela n'était pas dans mon intention..je publie tout ce que je trouve sur le net et en accès libre non seulement ton travail mais celui d'autres créateurs ainsi que le mien....si cela te dérange je supprimerais ton travail de ma page...loin de moi l'intention de te froisser..encore désolé si cela t'as déplu...je ne pensais pas à mal...dis moi en m'écrivant sur ma page si tu souhaites que je supprime le contenu t'appartenant...et je ne publierais plus quoique ce soit te concernant...
Inanzitutto ti ringrazio, perché non parlavo il francese da una quindicina d'anni e il fatto che ho letto e capito tutto senza traduttore mi è puaciuto. Ti risponderò in italiano però, per essere sicuro di esprimermi nel modo giusto e per correttezza verso gli altri.

Sarebbe bastato chiedermi il permesso, come ha fatto Gerardo dalla Germania o altra gente a cui non ho detto no.
Il fatto che i miei kits piacciano e vengano utilizzati in tutta Europa mi riempie di soddisfazione.
Ma non trovi che sia giusto chiedere? Purtroppo nel web va di moda prendere e fare proprio tutto ciò che si trova e ripubblicarlo a piacimento senza chiedere nulla a chi lo ha creato e condiviso,
A chi ha chiesto di pubblicare i miei kits sulla sua pagina Facebook, sul suo forum o all'interno di una sua patch non ho detto di no, ho solo posto tre condizioni:
▪specificare bene l'autore del lavoro
▪condividere GRATUITAMENTE
▪darmi un link in modo che io possa sapere e verificare
Ripeto, BASTAVA CHIEDERE
In passato ho scoperto che qualcuno vendeva i miei lavori togliendogli la mia firma e ci sono rimasto talmente male che avevo deciso di non pubblicare mai più niente, puoi capire perché oggi reagisco così anche per molto meno...
 
Ultima modifica:

Penot

Primi Calci
6 Gennaio 2016
2
2
3
PSN ID
anaxandre1
J'ai bien compris ta demande...je considère que les gens ne sont pas assez idiot pour ne pas remarquer que la signature des kits est bien la tienne DennisB1 je n'ai à aucun moment chercher a m'approprier quoique ce soit..mes kits sont signés ALEX...Je peux comprendre ta réaction même si je la trouve disproportionné par rapport à ce que j'ai fait mais bon....sache que je ne suis pas un voleur et que je suis honnête...Sans rancunes
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze