[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Purtroppo la mancanza di rispetto nei miei confronti e' internazionale

next nearest gas station

Hai perfettamente ragione ma purtroppo oggi la società è questa. C'è chi apprezza il lavoro che hai fatto, come me, tanta altra gente, in questa pagina e in questo Forum.
Ora mi permetto, non ti conosco e non so neanche la tua età, siamo una foto, logo che vedi a sinistra, poi è chiaro i contenuti e i modi ci differenziano.
Penso che la tua passione messa a disposizione degli utenti , il tuo lavoro possa essere "ripagato" da questa pagina, dai complimenti ricevuti , dai like... non so dalle visualizzazioni che hai ricevuto ecc.
Non so quanti utenti abbiano usufruito dei tuoi Kit nella loro Ps4 , io l'ho fatto e penso che altre centinaia di utenti l'abbiano fatto. Bene io al tuo posto ne sarei contento.
Però devi tenere presente gli altri centinaia che si sono messi le maglie in una usb e manco ti hanno ringraziato e lasciato un messaggio.... non proprio carino , poi ci sono i deficienti sociali che si rendono protagonisti di quanto è stato descritto.
Ricorda che se lasci la porta di casa aperta , spalancata, ti entrano e ti rubano dentro non so quanto uno possa poi recriminare...
Ora fossi in te, non darei importanza ad un ladro "limitando" chi ha apprezzato il tuo lavoro e sfavorendo coloro che volessero usufruirne lecitamente.

Buona giornata e ancora complimenti.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Hai perfettamente ragione ma purtroppo ...
Il tuo messaggio mi ha molto colpito, così come altri messaggi di utenti che mi hanno scritto in privato dicendomi che aspettavano la fine del mio lavoro con impazienza e sono rimasti fregati.
Non sai quanto mi gratifichi, l'ho scritto più volte, anche uno solo di voi che utilizza i miei kits e mi ringrazia di poterlo fare.
Quanti anni Ho?.. :) sicuramente più di quanto tu possa immaginare, ma la magia di Pes non ha età ne abbiamo già discusso su questo forum, abbastanza anni per non sopportare più questo genere di maleducazione, menefreghismo e mancanza di rispetto totale.
Posso capire chi scarica e non ringrazia, ci può stare, l'ho fatto anch'io in passato. Ma cazzo, sulle divise del Lecce sono stato più di una settimana, non sapevo neanche da dove iniziare, eppure ce l'ho fatta in maniera più che sufficiente mi pare, su quelle del Napoli sono stato anche più di una settimana, ricreando il pattern pixel su pixel. Riconoscerei i miei lavori in mezzo a mille. E poi succede che uno sciacallo qualunque (in verità decine non uno solo) se li scarica e li ripubblica facendosi bello col mio duro lavoro e prendendosi gran parte del merito. Parliamoci chiaro, della firma dell'autore in alto a destra la maggior parte se ne strafrega, ringraziando invece l'asino che le ha postate senza neanche chiedere il permesso.

Detto questo non lasceremo che questi "poverini" rovinino tutto questo, quindi appena ho un attimo di tempo, voltiamo questa pietosa pagina e ricominciamo.
Voglio solo una promessa, continuate a segnalarmi chi fa un uso improprio dei miei kits e se ne avete voglia "cazziatelo" di persona. Questi personaggi devono sparire dalla rete, anche se so che sarà impossibile.
Mettetevi nei miei panni e cercate di capire...
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
TORINO F.C.




LOGO


DIVISE con logo serie A
HOME



AWAY


THIRD


GK


ALTERNATIVE


DIVISE senza logo
HOME


AWAY


THIRD


GK


ALTERNATIVE

COLLETTO: HOME n.12 / AWAY,THIRD e GK n.9

RGB:
Granata 24 02 07
Blu 02 11 27
Giallo 50 54 01

Ciao, complimenti per il lavoro da te svolto...

Volevo farti notaredei particolari per le divise del Torino; il main sponsor non è di dimensioni leggermente troppo grandi rispetto alla realtà? (Mio punto di vista sencondo me, putroppo non ho ancora il gioco non so come sia la resa in game).

Inoltre il colore del main sponsor della divisa away e del portiere è di colore granata, come da immagini sotto.

152816193-db442a52-3ee0-4c9f-aa7e-4884b503026e.jpg


whatsapp-image-2019-07-11-at-11-45-10.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao Dennis,

la terza divisa del Lecce andrebbe leggermente resa con un blu più scuro? Che ne pensi?

Grazie per il super lavoro che fai

127303
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao, complimenti per il lavoro da te svolto...

Volevo farti notaredei particolari per le divise del Torino; il main sponsor non è di dimensioni leggermente troppo grandi rispetto alla realtà? (Mio punto di vista sencondo me, putroppo non ho ancora il gioco non so come sia la resa in game).

Inoltre il colore del main sponsor della divisa away e del portiere è di colore granata, come da immagini sotto.
Ho visto...come ripeto molte le ho fatte a Luglio quando bisognava quasi " inventarsele". Grazie per la segnalazione.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao Dennis,

la terza divisa del Lecce andrebbe leggermente resa con un blu più scuro? Che ne pensi?

Grazie per il super lavoro che fai
E' un po' soggettivo. Il kit fatto dalla Konami e' addirittura piu' chiaro del mio. Poi bisogna veder la varie situazioni di gioco, giorno, sera, sole, ombra, pioggia..controllero' anche questa cosa comunque appena riusciro' a giocarci
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Il tuo messaggio mi ha molto colpito, così come altri messaggi di utenti che mi hanno scritto in privato dicendomi che aspettavano la fine del mio lavoro con impazienza e sono rimasti fregati.
Non sai quanto mi gratifichi, l'ho scritto più volte, anche uno solo di voi che utilizza i miei kits e mi ringrazia di poterlo fare.
Quanti anni Ho?.. :) sicuramente più di quanto tu possa immaginare, ma la magia di Pes non ha età ne abbiamo già discusso su questo forum, abbastanza anni per non sopportare più questo genere di maleducazione, menefreghismo e mancanza di rispetto totale.
Posso capire chi scarica e non ringrazia, ci può stare, l'ho fatto anch'io in passato. Ma cazzo, sulle divise del Lecce sono stato più di una settimana, non sapevo neanche da dove iniziare, eppure ce l'ho fatta in maniera più che sufficiente mi pare, su quelle del Napoli sono stato anche più di una settimana, ricreando il pattern pixel su pixel. Riconoscerei i miei lavori in mezzo a mille. E poi succede che uno sciacallo qualunque (in verità decine non uno solo) se li scarica e li ripubblica facendosi bello col mio duro lavoro e prendendosi gran parte del merito. Parliamoci chiaro, della firma dell'autore in alto a destra la maggior parte se ne strafrega, ringraziando invece l'asino che le ha postate senza neanche chiedere il permesso.

Detto questo non lasceremo che questi "poverini" rovinino tutto questo, quindi appena ho un attimo di tempo, voltiamo questa pietosa pagina e ricominciamo.
Voglio solo una promessa, continuate a segnalarmi chi fa un uso improprio dei miei kits e se ne avete voglia "cazziatelo" di persona. Questi personaggi devono sparire dalla rete, anche se so che sarà impossibile.
Mettetevi nei miei panni e cercate di capire...
Ciao Dennis capisco fino all'ultima virgola la tua arrabbiatura e avrei a malincuore compreso la tua voglia di mandare tutto e tutti a quel paese...mi rallegra che tu stia pensando di recedere dal tuo giustificatissimo intento post incazzatura e voglia continuare a deliziarci con i tuoi lavori che comportano bravura impegno e tante ore rubate alla tua quotidianita'....grazie ancora per le tue opere d'arte
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e wake911

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao Dennis capisco fino all'ultima virgola la tua arrabbiatura e avrei a malincuore compreso la tua voglia di mandare tutto e tutti a quel paese...mi rallegra che tu stia pensando di recedere dal tuo giustificatissimo intento post incazzatura e voglia continuare a deliziarci con i tuoi lavori che comportano bravura impegno e tante ore rubate alla tua quotidianita'....grazie ancora per le tue opere d'arte
Buona giornata
Grande @Mark 10 , fossero tutti come te che mi segui e mi ringrazi fin dal primo kit pubblicato, non saremmo qui a fare certi discorsi
 
  • Like
Reactions: Mark 10

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
in anticipazione spoiler intendo molte nn me le carica :eek::eek:
Se hai seguito quanto successo ieri (se non lo hai fatto basta che ti rileggi le ultime due pagine), dovresti sapere che avevo rimosso tutte le divise. Per il momento ci ho ripensato e le sto ricaricano tutte pian piano. Ero arrivato al Cagliari, ma poi sono dovuto uscire. Entro un paio di giorni le ricaricherò tutte con le dovute modifiche a Verona, Lazio, Milan e Toro che mi avete segnalato
 
  • Like
Reactions: Mark 10

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
ok scusa ho letto ora io uso pes 17 e da stamane ho finalmente imparato a convertire le tue divise in pes 17 (lavoro pazzesco) naturalmente e per me nn posterei mai un lavoro altrui per il resto bellissimo lavoro il tuo stavo x completarlo e ho avuto la tragica notizia
 
  • Like
Reactions: dennisb1

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
ps ho imparato ad estrarre le divise da konami quindi se avessi il file loro le tiro fuori io x tutti cosi nel caso tu ci puoi lavorare meglio
 

wylson82

Pulcini
29 Settembre 2019
73
33
18
PSN ID
aaasaaas82
credo si possa ma e un lavoraccio lungo ed estenuate ed essendo cmq font abbastanza trovabili in rete fai prima a cercarli già pronti magari devi solo sistemare la loro posizione e il colore
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao dennis, una domanda forse stupida: perché se è possibile creare da zero una divisa, non lo è creare i font delle scritte e dei numeri??
Grazie

Ps con le tue divise il gioco cambia in maniera esponenziale!
Purtroppo Konami ci da solo la possibilità (comunque non da poco, va detto) di importare il file .png di qualsiasi divisa vogliamo creare o troviamo già creata. Per quanto riguarda i font non ci viene data questa possibilità, bisogna scegliere fra quelli standard proposti da loro. Questo almeno su ps4, su pc invece se ci sai fare puoi modificare praticamente tutto
 
  • Like
Reactions: manolo08