[FO] Copa Libertadores

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Allego il link di Twitter.
Sono degli editors Sudamericani che la creano tutti gli anni con risultati eccellenti.la migliore in giro ripresa poi da svariati altri team.

Buon Pes!

Posto il link diretto perché tanti hanno problemi nel download

Ultima modifica:
Con MEGA ho spuntato la casella NON Sono un robot e nell' altra schermata appare il conta alla rovescia per il link..cliccandoci si va su MEGA e si scarica

• Mi piace
Reazioni: luch1n077
Ecco il link senza pubblicità

• Mi piace
Reazioni: Sobakus
Ragazzi questa è la liga Mexicana (emerson PEREIRA) compatibile con il fo della Libertadores
Così almeno tutte le sud americano sono pronte non dovrebbero creare problemi con il v3

Ragazzi ma questi FO con Libertadores più liga mexicana sono compatibili con il V3? grazie

maglie fatte benissimo, peccato che i portieri siano tutti a OA 59-60
come nella libertadores aahah io li ho messe quelle della libertadores e del campionato equadoregno ed o dovuto fare qualche modifica a qualche convocazione delle nazionali perche avevano preso dei fake da li ,gli ovreall invece sono base dei player fake e sono da aggiustare tutti

Ragazzi io ho scaricato il FO della Copa Libertadores, tutto ok e tutto perfetto, compatibile con la V3.
Ho notato però che se vado su AFC Champions League ho alcune squadre doppie non sistemate per altro, come posso sistemare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox