lele ma infatti io SONO D'ACCORDO con te...e full manaula online gioco sempre con quello avanzato(anche se quest anno non lo padroneggio proprio)INTERESSANTISSIMO.
Unico appunto è che giocando col filtrante base non giochi manuale ma bensì ibrido. Anche online giocano col filtrante base spacciandosi full manualisti e lo adoperano anche per i brevi passaggi al limite dell'area e con gli uno/due veloci sempre precisi e devastanti, contro le nostre difese un pochino "imbambolate" è praticamente impossibile fermarli.
Il filtrante del full manual è rigorosamente su AVANZATO cioè senza alcuna ASSISTENZA.
Dite il contrario e vi denuncio!
anzi ti dirò..anche contro la cpu nelle mie master...gioco sempre con l'avanzato quando setto full manual,concedendomi solo delle licenze (ma sempre offline) con il team mate control e a leggenda con il tiro(perchè creando 4 palle goal discrete maz a partita almeno vorrei essere piu preciso)
era un esperimento ,anche se mi aspettavo di avere piu vita facile.
Una cosa (e qui so che rischiamo di riaprire vecchie discussioni infinite)che invece è DIVERSA ,anche se sottolineo che NON lo uso nel nostro torneo full manual per una questione di "codice etico" è l'utilizzo di l2 con il filtrante avanzato.
E'falso che trasforma il filtrante in base..perchè prova a farne due/tre di fila e vedrei che il premere tre pulsanti cointemporaneamente è molto diverso dal premerne uno solo.Inoltre la reattività dei giocatori cambia:
con il base(sempre con pass manual)i nostri riceventi sembra leggano bene dove arriverà il pallone ,muovendosi quasi sempre correttamente di conseguenza.
Viceversa l'utilizzo di l2 con il filtrante avanzato,non comporta queste reazioni rendendolo di fatto come un TERZO FILTRANTE che sta in mezzo fra il base e l'avanzato,utilissimo a mio avviso quando in situazioni di contropiede vuoi dare la palla filtrante con una discreta efficacia,meno quando vuoi forzare determinate giocate,cosa molto piu immediata invece on il base