PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
solo? ma hai la piu pallida idea del tempo che ci vuole per creare un intero campionato dal nulla piu totale?
☺Ebbene si...,in realta' mi dispiace un po' deluderti e smorzare il tuo entusiamo/convinzione,ma essendo un appassionato di pes dal 2004 con la ps2(dove probabilmente all'epoca nn so se eri qui con noi al mondo o meno,ho vissuto braccio a braccio con un "team" che faceva patch ad uso privato per completare all'ora molto scarno di licenze il nostro Pes,io nello specifico ero solo un assistente a fixare degli errori,come vedi ho "La pallida idea"
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Definitiva dopo appena 18 giorni dell'uscita del gioco?
Per usare in termine in "definitiva perche' nn so se ricordi io si l'anno
☺Ebbene si...,in realta' mi dispiace un po' deluderti e smorzare il tuo entusiamo/convinzione,ma essendo un appassionato di pes dal 2004 con la ps2(dove probabilmente all'epoca nn so se eri qui con noi al mondo o meno,ho vissuto braccio a braccio con un "team" che faceva patch ad uso privato per completare all'ora molto scarno di licenze il nostro Pes,io nello specifico ero solo un assistente a fixare degli errori,come vedi ho "La pallida idea"
ah dimenticavo tu c'e' l' hai una "pallida idea??
scorso
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
☺Ebbene si...,in realta' mi dispiace un po' deluderti e smorzare il tuo entusiamo/convinzione,ma essendo un appassionato di pes dal 2004 con la ps2(dove probabilmente all'epoca nn so se eri qui con noi al mondo o meno,ho vissuto braccio a braccio con un "team" che faceva patch ad uso privato per completare all'ora molto scarno di licenze il nostro Pes,io nello specifico ero solo un assistente a fixare degli errori,come vedi ho "La pallida idea"
Scusami l'intrusione.... Ma xke nn te le fai tu i FO che mancano visto che sai come si fa
 
  • Like
Reactions: Dlavolo

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Definitiva dopo appena 18 giorni dell'uscita del gioco?
In "de
Definitiva dopo appena 18 giorni dell'uscita del gioco?
Tu te l'ho ricordi l'anno scorso dopo 18 gg. Quante versioni erano gia' uscite???
Ovviamente hai il tempo di verificare prima di un eventuale risposta(se gradisci)ho perfettamente afferrato che il team Edit ha subito gravi perdite e' credo che quello ha influito,ma ripeto si parlava di nn fare tante versioni intermezze ma aspettare del tempo per una piu' completa...ricordo questo passaggio se nn vado errato nel loro comunicato
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Dlavolo

Primi Calci
16 Novembre 2017
18
26
13
PSN ID
DlavoIo
In "de

Tu te l'ho ricordi l'anno scorso dopo 18 gg. Quante versioni erano gia' uscite???
Ovviamente hai il tempo di verificare prima di un eventuale risposta(se gradisci)ho perfettamente afferrato che il team Edit ha subito gravi perdite e' credo che quello ha influito,ma ripeto si parlava di nn fare tante versioni intermezze ma aspettare del tempo per una piu' completa...ricordo questo passaggio se nn vado errato nel loro comunicato
Dio che palle, ma non era Facebook il luogo dove creare polemiche? Ti sta bene il loro lavoro? Bene, attendi e besta. Non ti sta bene? Vai da un'altra parte!
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Dio che palle, ma non era Facebook il luogo dove creare polemiche? Ti sta bene il loro lavoro? Bene, attendi e besta. Non ti sta bene? Vai da un'altra parte!
Ci sono alcune persone che sanno solo rompere i co... Scaricano roba gratis in un gioco ke senza licenze dubito ke venga acquistato (almeno x me) e si lamenteno sui tempi di rilascio del fo.... Fosse x me lascerei tutti senza patch x quelli cosí
 

Dlavolo

Primi Calci
16 Novembre 2017
18
26
13
PSN ID
DlavoIo
Ci sono alcune persone che sanno solo rompere i co... Scaricano roba gratis in un gioco ke senza licenze dubito ke venga acquistato (almeno x me) e si lamenteno sui tempi di rilascio del fo.... Fosse x me lascerei tutti senza patch x quelli cosí
chiudiamo qui e smettiamo di dare spazio rispondendo, altrimenti continua fino alla V8
 
  • Like
Reactions: JuveAle94

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Dio che palle, ma non era Facebook il luogo dove creare polemiche? Ti sta bene il loro lavoro? Bene, attendi e besta. Non ti sta bene? Vai da un'altra parte!
Noto che fai fatica a distinguere una domanda da una polemica, mi dispiace x te,fino ad oggi proprio perche' ho visto la mole di lavoro per editare diciamo da vicino,ho avuto solo pochi e sporadici interventi nel forum di lode per questi ragazzi,per l'invito ad andarmene o le altre insinuazioni nessun problema,nn sono un tipo permaloso,d'altronde quando nn si ha argomenti da proporre si finisce per "insultare"...fai una cosa magari la prossima volta nn ti prendi la briga di rispindermi se ti provoco questa reazione la vedo una grandiosa idea
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Infatti hanno messo tutto anche i sponsor dai! Wow...praticamente mancano solo altre squadre Europee e i nomi di alcuni stadi...fantastici ragazzi! Ora si che si può giocare!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal