PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Ragazzi una domanda le leggende squadre euro e world all’ star, le ritroviamo anche nella master o si può scegliere se metterle o no?
Io sinceramente non vorrei trovarmi con un Maradona un Dinho o Batistuta
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi una domanda le leggende squadre euro e world all’ star, le ritroviamo anche nella master o si può scegliere se metterle o no?
Io sinceramente non vorrei trovarmi con un Maradona un Dinho o Batistuta


A meno che tu faccia i copia base mettendole in un altra squadra non troverai le Leggende in Master
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
un conto è chiedere.. un conto è lamentarsi perchè non esce.... a sta gente che si lamenta non si puo' inibire il download???? non lo meritano..
Fanno un lavoro strepitoso, oltretutto gratis, e la gente si lamenta.
Che popolo di capre che siamo, senza rispetto e con la maleducazione ai massimi livelli.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
concordo "a caval donato non si guarda in bocca", esce quando sara' pronta e i contenuti saranno quelli che loro avranno ritenuto opportuno mettere, poi e' tutto gratis, quindi aspettate tranquillamente
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Io aspetto la V3 per avere la Bundesliga e iniziare la Master, di certo non ho nulla in più da chiedere...per me è già completa così. Una domanda però la vorrei fare: ma se iniziò la Master e successivamente Konami rilascia un DLC ufficiale con incluso PER ESEMPIO l’aggiunta del Trofeo Italia....si implementerà automaticamente essendo un DLC UFFICIALE KONAMI...???
 
  • Like
Reactions: cicio92fg

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca