Pes 2020 - Utenti XboX

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
La cosa assurda è che nn ce stanno nemmeno 2 di noi che giocano allo stesso orario..qua tra lavoro, mogli e ammenicoli vari ( a roma nn si dice ammenicoli vari c'è una locuzione ben più appropriata:p) non si riesce mai a beccarsi
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Io ho portato messi a 98 è un mostro
Poi ho nouer che è una saracinesca
Ma la vera sorpesa è joao felix ( futuro ronaldo ) carta 82 di base credo .. comunque portato a livello 90 fa i numeri come neymar protezione palla ... tunnel ! Player buggatissimo assurdo!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Salve ragazzi esiste un sito tipo pesdb dove peró posso guardare se hanno inserito un determitato osservatore all'asta senza dover accedere dalla console ? Intendo solo Nel visualizzare se è stato inserito poi logico l'asta la si effettua dalla console .

Grazie mille
Ciao.
Scrivi qui o nel Thread generale del MyClub se ti servono consigli, non aprire Topic per domande singole.
Ti aiutiamo noi.
La risposta alla tua domanda purtroppo è no, non ci sono siti del genere.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ho giocato ieri sera la partita num. 101 e nemmeno una volta me l'hanno annullata..Strana come cosa. Ho notato anche che i primi in classifica hanno una valutazione bassa rispetto lo scorso anno..1100 punti circa.

Avranno risolto il problema delle disconnessioni su Xbox? A voi come va? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho giocato ieri sera la partita num. 101 e nemmeno una volta me l'hanno annullata..Strana come cosa. Ho notato anche che i primi in classifica hanno una valutazione bassa rispetto lo scorso anno..1100 punti circa.

Avranno risolto il problema delle disconnessioni su Xbox? A voi come va? :rolleyes:
Io le ho giocate pochissimo per ora le classificate, se non ricordo male ho avuto giusto ieri sera il primo scudo.
Quest'anno ho deciso di giocare solo con Under 23 e prendere giocatori solo tramite aste, mi sto divertendo, sono tornato a farmare e ho riscoperto "il brivido" delle puntate.
Ma complice questo, quando gioco, me la rischio ancora troppo, non ho ancora tutti i ruoli coperti, quindi per ora gioco per lo più le Co-op.
Mi è capitato un paio di volte qualcuno che ha provato a farla cascare, ma ho avuto la vittoria causa peggioramento dell'avversario. Spero che sia risolto come problema.
I primi in classifica, credo sia così solo perchè è relativamente presto. Ovvio però che anche io nutro la speranza che non potendo più far magagne non riescono a stravincere, va detto però che se guardi le serie consecutive di vittorie dei primi.. ancora puzza.
Su PS4 comunque ancora si lamentano delle partite annullate, non credo quindi che abbiano risolto il problema solo da noi. Sono ancora dietro l'angolo.
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Io le ho giocate pochissimo per ora le classificate, se non ricordo male ho avuto giusto ieri sera il primo scudo.
Quest'anno ho deciso di giocare solo con Under 23 e prendere giocatori solo tramite aste, mi sto divertendo, sono tornato a farmare e ho riscoperto "il brivido" delle puntate.
Ma complice questo, quando gioco, me la rischio ancora troppo, non ho ancora tutti i ruoli coperti, quindi per ora gioco per lo più le Co-op.
Mi è capitato un paio di volte qualcuno che ha provato a farla cascare, ma ho avuto la vittoria causa peggioramento dell'avversario. Spero che sia risolto come problema.
I primi in classifica, credo sia così solo perchè è relativamente presto. Ovvio però che anche io nutro la speranza che non potendo più far magagne non riescono a stravincere, va detto però che se guardi le serie consecutive di vittorie dei primi.. ancora puzza.
Su PS4 comunque ancora si lamentano delle partite annullate, non credo quindi che abbiano risolto il problema solo da noi. Sono ancora dietro l'angolo.
Allora sarò stato fortunato. Cmq di partite interrotte per peggioramento me ne sono capitate una decina,ma in tutte mi ha dato vittoria.

Io sono ancora in dubbio se far crescere futuri fenomeni o no. Ho la paura di sprecare allenamenti in giocatori che poi magari accantono pescando l' FP di turno...:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82