PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

vitoswindon94

Primi Calci
18 Settembre 2019
15
6
3
PSN ID
vitoswindon94
Scusate il disturbo, volevo solo chiedere.. qualche giorno fa vidi un ragazzo che riuscì ad importare loghi e maglie del Palermo, mettendolo al posto del famoso SI Pink Black e riuscendo ad essere perfettamente compatibile col FO PesTeam. Potrei avere il link? Ho cercato la discussione, ma non riesco a trovarla.
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
help me...Ho preso la mia copia....inizio con competizioni e successivamente passo a squadre..ma in primis si presenta solo un file come tutorial..una volta fatto...rifaccio la procedura squadre e ci sono 166 squadre e corretto?premetto che avendo preso solo ora la mia copia..non ho nessuna versione..quindi sto installando la V2..corretto che prima ci sia solo la voce tutorial?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi una domanda: le squadre fake di Palermo e quella Belga sapete se verranno eliminate prossimamente da Konami o se possono essere licenziate con squadre europee???


Puoi modificarle con squadre a tuo piacimento, non credo che Konami le eliminerà :)
 
  • Like
Reactions: Mario90

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Molto probabilmente la v3 uscira o sabato o domenica
Hanno appena scritto nella pagina "Pesfan" di facebook le parole che scrivero' commentando ad un utente che gli pone la domanda di quando uscira' la v3
"Questo weekend,stiamo definendo per bene il rilascio ci manca ancora qualche verifica.Molto difficilmente domani,ma appena sappiamo la certezza di quando esce ve lo comunicheremo

Triste storia
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
help me...Ho preso la mia copia....inizio con competizioni e successivamente passo a squadre..ma in primis si presenta solo un file come tutorial..una volta fatto...rifaccio la procedura squadre e ci sono 166 squadre e corretto?premetto che avendo preso solo ora la mia copia..non ho nessuna versione..quindi sto installando la V2..corretto che prima ci sia solo la voce tutorial?


Si vai tranquillo...e' solo una prova per farti vedere come importare un file .ted :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate il disturbo, volevo solo chiedere.. qualche giorno fa vidi un ragazzo che riuscì ad importare loghi e maglie del Palermo, mettendolo al posto del famoso SI Pink Black e riuscendo ad essere perfettamente compatibile col FO PesTeam. Potrei avere il link? Ho cercato la discussione, ma non riesco a trovarla.


Questo?



 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Interessa anche a me?
comunque credo di sì... in teoria tutto ciò che riguarda aspetti di gameplay e di divise volti e sponsor dovrebbe entrare, sono escluse le nuove leghe le nuove squadre ed i nuovi giocatori....
ditemi se sbaglio
Bella domanda. Anche io credevo così, ma oggi ho inserito l Apoel in altre europee.
E me lo ritrovo nella Master già iniziata, in Champions, sostituisce una fake.
 
  • Like
Reactions: Sarel

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
anch'io sarei interessato alle leggende nella v3, anche se c'è da aspettare fino a sabato o domenica ne varrebbe la pena davvero, altrimenti aspetto i prossimi FO e sempre complimenti a chi ci lavora e per giunta gratis! <3
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90