quale dt consigli di usare?Vero?
Io non riesco a staccarmi!!!
Ho fatto un Napoli Roma assurdo per dinamiche e stat
Visualizza allegato 126388
quale dt consigli di usare?Vero?
Io non riesco a staccarmi!!!
Ho fatto un Napoli Roma assurdo per dinamiche e stat
Visualizza allegato 126388
Io mi trovo bene con quello della demo ma anche quello di @incas è spettacolarequale dt consigli di usare?
Si è normale, oggi provo a toglierloScusami Holland ma e' normale che con il pad quando tento le giocate speciali o eventuali trick entri il sider??? lo si puo' disabilitare? che strano
Perfetto grazie, perche' cosi' e' un peccato non poter usare certi tastiSi è normale, oggi provo a toglierlo
Ti entra quando premi contemporanea R2+L2 giusto?Perfetto grazie, perche' cosi' e' un peccato non poter usare certi tasti
Grazie!!
Io uso il controller Xbox, mi pare LT più la levetta di destra, quindi si penso siano quelliTi entra quando premi contemporanea R2+L2 giusto?
Dovrebbero essere LT+RTIo uso il controller Xbox, mi pare LT più la levetta di destra, quindi si penso siano quelli
@Holland_ ma posso usarlo anche se uso il livello campione????o rende meno????AGGIORNAMENTO EXE H3
In prima pagina per chi fosse interessato ad una sfera più pesante
stato dell'arte. Il tuo exe e il dt della demo. Spettacolo puro!Certo, puoi usarlo con qualsiasi livello e dt
Non posso che quotarti......il Napoli Roma di ieri sera è stata una partita di una bellezza assurda!!!stato dell'arte. Il tuo exe e il dt della demo. Spettacolo puro!
Ieri ho fatto Juve-chelsea in champions, perso 1-0 ma una partita tosta a livello medio full manual. Partita ultra realistica
Qui abbiamo exe H3 di @Holland, mandate avanti saltate il calciomercato e vi consiglio di guardare il match contro il Napoli....stavo per disdire sky ahahahahahahah. Grandi ragazzi
meco.... conzi! bellissima!Qui abbiamo exe H3 di @Holland, mandate avanti saltate il calciomercato e vi consiglio di guardare il match contro il Napoli....stavo per disdire sky ahahahahahahah. Grandi ragazzi
confermo che anche a me si avvia con questa combinazione di tasti.Dovrebbero essere LT+RT
Con quale DT e a che velocità e difficoltà?Qui abbiamo exe H3 di @Holland, mandate avanti saltate il calciomercato e vi consiglio di guardare il match contro il Napoli....stavo per disdire sky ahahahahahahah. Grandi ragazzi