Ma così la cpu segnerebbe ancora meno.Metti alla tua squadra condizione su e alla cpu condizione freccia giù.
Io non voglio il gioco più facile, voglio qualche gol in più sia fatto che subito.
Ma così la cpu segnerebbe ancora meno.Metti alla tua squadra condizione su e alla cpu condizione freccia giù.
Ok perche nelle amichevoli su superstar la cpu per me tira poco in porta...In piú meno pressing anche, quindi spero che ci sia una bella differenza giocando un campionatoIn teoria si.
Però di amichevoli io ne ho giocate giusto un paio.
Verdetto che ci sta:
Mi era partito l'invio prima che concludessi il messaggioMa così la cpu segnerebbe ancora meno.
Io non voglio il gioco più facile, voglio qualche gol in più sia fatto che subito.
Insomma, ammesso che funzioni in qualche modo, dovrei passare più tempo a preparare il tutto che a giocare?Mi era partito l'invio prima che concludessi il messaggio:
Metti alla tua squadra condizione su e alla cpu condizione freccia giù abbassando di livello, cioè passando a professionista. Oppure fai l'esatto contrario andando a Superstar. (se giochi a campione). Naturalmente il tutto va tarato a seconda della squadra che utilizzi in quel momento e della cpu (utilizzando anche le freccette condizione media, medio alta o medio bassa). Altra cosa che puoi fare, utilizzando i moduli fluidi, è abbassare meno i centrocampisti, nelle tattiche dare più ampiezza alle difese, nelle istruzioni non mettere difesa decisa etc. etc.
Beh figliolo io sto perdendo tempo per cercare di aiutarti a risolvere un problema e tu non vuoi perdere tempo ad aiutarti a risolvere un problema?Insomma, ammesso che funzioni in qualche modo, dovrei passare più tempo a preparare il tutto che a giocare?
Ma poi c'è un problema per me. Non mi è mai piaciuto modificare le tattiche della cpu e, soprattutto, mettere a tutte le squadre praticamente le stesse istruzioni.
So che tu lo fai leggendo i tuoi post su Fifa degli anni passati, ma io non riesco proprio a farlo.
Anche se sono anni che sostengo che le varie istruzioni vanno riviste completamente.
Premendo quadrato fa una sorta di contrasto manuale spalla a spalla senza tentare il fallo
Che poi non vorrei passasse il messaggio sbagliato.
Il mio non è un problema di difficoltà.
E mi pare la stessa cosa valga per altri.
Se fosse un problema di difficoltà scenderei di livello.
Mi sta bene essere a centroclassifica con il Leicester in Premier a due settimane dall'uscita del gioco.
Guardate i gol fatti e subiti dopo 14 giornate con partite di 20 minuti.
Visualizza allegato 126379
Se scendo a campione segno certamente di più, ma la cpu farà ancora meno gol.
Ho già scritto che quando attacco dovrei giocare a campione, quando difendo a leggenda.
Quindi, se c'è una cosa che la Konami dovrebbe fare, è riequilibrare i livelli, non certo rendere il gioco più facile.
Quando imparo a giocare.Quando inizi la Master?
Come si fa a togliere le rivalità???
Fatta 4 volte Liverpool-M.U.
A livello Campione.
A causa della rivalità derby attivata partita ingiocabile.
Per 3 volte al 20 del primo tempo ero sotto 3-0 senza capirci una mazza.
Non è come lo scorso anno ma un piccolo mostriciattolo ogni tanto fa capolino.
Volevo provare a fare la stessa partita togliendo la rivalità ma non riesco.
Come si fa???
Finalmente ti riconosco......Come si fa a togliere le rivalità???
Fatta 4 volte Liverpool-M.U.
A livello Campione.
A causa della rivalità derby attivata partita ingiocabile.
Per 3 volte al 20 del primo tempo ero sotto 3-0 senza capirci una mazza.
Non è come lo scorso anno ma un piccolo mostriciattolo ogni tanto fa capolino.
Volevo provare a fare la stessa partita togliendo la rivalità ma non riesco.
Come si fa???
Comando SCOPERTO dal sottoscritto nel weekend è MAI reclamizzato da Konami: chiedo L ESCLUSIVA
Lui pensava di averlo scoperto ma io lo usavo già lo scorso anno.Per favore spiega in cosa consiste e che tutti possano beneficiare di un nuovo comando?
Fatto ma non si eliminanoModifica------>modifica squadra
Poi nelle opzioni trovi le rivalità
Mi sa che te ne eri accorto già dai primi giorni.... O sbaglio???Finalmente ti riconosco......![]()
Derby?Mi sa che te ne eri accorto già dai primi giorni.... O sbaglio???