PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma così la cpu segnerebbe ancora meno.
Io non voglio il gioco più facile, voglio qualche gol in più sia fatto che subito.
Mi era partito l'invio prima che concludessi il messaggio:(:

Metti alla tua squadra condizione su e alla cpu condizione freccia giù abbassando di livello, cioè passando a professionista. Oppure fai l'esatto contrario andando a Superstar. (se giochi a campione). Naturalmente il tutto va tarato a seconda della squadra che utilizzi in quel momento e della cpu (utilizzando anche le freccette condizione media, medio alta o medio bassa). Altra cosa che puoi fare, utilizzando i moduli fluidi, è abbassare meno i centrocampisti, nelle tattiche dare più ampiezza alle difese, nelle istruzioni non mettere difesa decisa etc. etc.

Mi era partito l'invio prima che concludessi il messaggio:(:

Metti alla tua squadra condizione su e alla cpu condizione freccia giù abbassando di livello, cioè passando a professionista. Oppure fai l'esatto contrario andando a Superstar. (se giochi a campione). Naturalmente il tutto va tarato a seconda della squadra che utilizzi in quel momento e della cpu (utilizzando anche le freccette condizione media, medio alta o medio bassa). Altra cosa che puoi fare, utilizzando i moduli fluidi, è abbassare meno i centrocampisti, nelle tattiche dare più ampiezza alle difese, nelle istruzioni non mettere difesa decisa etc. etc.
Insomma, ammesso che funzioni in qualche modo, dovrei passare più tempo a preparare il tutto che a giocare? ;)
Ma poi c'è un problema per me. Non mi è mai piaciuto modificare le tattiche della cpu e, soprattutto, mettere a tutte le squadre praticamente le stesse istruzioni.
So che tu lo fai leggendo i tuoi post su Fifa degli anni passati, ma io non riesco proprio a farlo.
Anche se sono anni che sostengo che le varie istruzioni vanno riviste completamente.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Nella prossima Patch sarebbe da correggere l audio dei tifosi ospiti praticamente inesistente nel gol...

Insomma, ammesso che funzioni in qualche modo, dovrei passare più tempo a preparare il tutto che a giocare? ;)
Ma poi c'è un problema per me. Non mi è mai piaciuto modificare le tattiche della cpu e, soprattutto, mettere a tutte le squadre praticamente le stesse istruzioni.
So che tu lo fai leggendo i tuoi post su Fifa degli anni passati, ma io non riesco proprio a farlo.
Anche se sono anni che sostengo che le varie istruzioni vanno riviste completamente.
Beh figliolo io sto perdendo tempo per cercare di aiutarti a risolvere un problema e tu non vuoi perdere tempo ad aiutarti a risolvere un problema? :p

Io non metto le stesse istruzioni alle squadre, è il contrario, le metto tutte diverse per personalizzarle il più possibile. Se non ti piace modificare le tattiche della cpu secondo me ti perdi una buona fetta del meglio di Pes.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Che poi non vorrei passasse il messaggio sbagliato.
Il mio non è un problema di difficoltà.
E mi pare la stessa cosa valga per altri.

Se fosse un problema di difficoltà scenderei di livello.

Mi sta bene essere a centroclassifica con il Leicester in Premier a due settimane dall'uscita del gioco.

Guardate i gol fatti e subiti dopo 14 giornate con partite di 20 minuti.

Visualizza allegato 126379

Se scendo a campione segno certamente di più, ma la cpu farà ancora meno gol.

Ho già scritto che quando attacco dovrei giocare a campione, quando difendo a leggenda.

Quindi, se c'è una cosa che la Konami dovrebbe fare, è riequilibrare i livelli, non certo rendere il gioco più facile.

Equilibrare. Tarare un livello che oggi è frustrante.
Il livello superstar in difesa è un qualcosa di NON appagante. Il livello campione nella fase difensiva lo è altrettanto.

Lasciamo stare gli assistiti che ovviamente avranno i loro validissimi motivi per non volere un livellamento, ma per TUTTI quei giocatori che giocono full manual, è quantomeno doveroso il livellamento del livello. Una vera e propria rivoluzione nel superstar.

Leggo molti manualisti giocare al max a campione e capisco benissimo il motivo. Anzi, molti di essi giocono con il livello professionosta per non incorrere a difese invalicabili, dribbling bloccati sul nascere e MICRO ma POTENTI contrasti per non farti tirare in porta. FRUSTRANTE.

Se stiamo con la paura che Konami possa combinare eventuali disastri, allora ci toccherà sopportare il tutto allo stesso modo dei mancati falli, in particolare la assenza totale dei calci di rigore non cercati e sinceramente, per come la vedo io, non,va bene.

Diminuire una difficoltà non significa sballare un livello ma significa livellarlo.

Come si fa a togliere le rivalità???
Fatta 4 volte Liverpool-M.U.
A livello Campione.
A causa della rivalità derby attivata partita ingiocabile.
Per 3 volte al 20 del primo tempo ero sotto 3-0 senza capirci una mazza.
Non è come lo scorso anno ma un piccolo mostriciattolo ogni tanto fa capolino.
Volevo provare a fare la stessa partita togliendo la rivalità ma non riesco.
Come si fa???

A livello Campione.
Come si fa???

Modifica------>modifica squadra

Poi nelle opzioni trovi le rivalità

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
A livello Campione.
Come si fa???
Finalmente ti riconosco...... :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online