Però a me così non risolverebbe niente.Equilibrare. Tarare un livello che oggi è frustrante.
Il livello superstar in difesa è un qualcosa di NON appagante. Il livello campione nella fase difensiva lo è altrettanto.
Lasciamo stare gli assistiti che ovviamente avranno i loro validissimi motivi per non volere un livellamento, ma per TUTTI quei giocatori che giocono full manual, è quantomeno doveroso il livellamento del livello. Una vera e propria rivoluzione nel superstar.
Leggo molti manualisti giocare al max a campione e capisco benissimo il motivo. Anzi, molti di essi giocono con il livello professionosta per non incorrere a difese invalicabili, dribbling bloccati sul nascere e MICRO ma POTENTI contrasti per non farti tirare in porta. FRUSTRANTE.
Se stiamo con la paura che Konami possa combinare eventuali disastri, allora ci toccherà sopportare il tutto allo stesso modo dei mancati falli, in particolare la assenza totale dei calci di rigore non cercati e sinceramente, per come la vedo io, non,va bene.
Diminuire una difficoltà non significa sballare un livello ma significa livellarlo.
Io azioni ne creo, al limite segno poco (prova i portieri in Premier e sappimi dire), al limite posso scendere di livello.
Ma è la cpu che crea poco e segna poco il vero problema.
Perchè per farla segnare di più dovrei salire di livello.
Quindi mi occorrerebbe un vero "livellamento" del livello.