PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Equilibrare. Tarare un livello che oggi è frustrante.
Il livello superstar in difesa è un qualcosa di NON appagante. Il livello campione nella fase difensiva lo è altrettanto.

Lasciamo stare gli assistiti che ovviamente avranno i loro validissimi motivi per non volere un livellamento, ma per TUTTI quei giocatori che giocono full manual, è quantomeno doveroso il livellamento del livello. Una vera e propria rivoluzione nel superstar.

Leggo molti manualisti giocare al max a campione e capisco benissimo il motivo. Anzi, molti di essi giocono con il livello professionosta per non incorrere a difese invalicabili, dribbling bloccati sul nascere e MICRO ma POTENTI contrasti per non farti tirare in porta. FRUSTRANTE.

Se stiamo con la paura che Konami possa combinare eventuali disastri, allora ci toccherà sopportare il tutto allo stesso modo dei mancati falli, in particolare la assenza totale dei calci di rigore non cercati e sinceramente, per come la vedo io, non,va bene.

Diminuire una difficoltà non significa sballare un livello ma significa livellarlo.
Però a me così non risolverebbe niente.
Io azioni ne creo, al limite segno poco (prova i portieri in Premier e sappimi dire), al limite posso scendere di livello.
Ma è la cpu che crea poco e segna poco il vero problema.
Perchè per farla segnare di più dovrei salire di livello.

Quindi mi occorrerebbe un vero "livellamento" del livello.

Salve ragazzi, una curiosità ma il contratto di rhonaldiño si può rinnovare quando sta x scadere. Grazie

Però a me così non risolverebbe niente.
Io azioni ne creo, al limite segno poco (prova i portieri in Premier e sappimi dire), al limite posso scendere di livello.
Ma è la cpu che crea poco e segna poco il vero problema.
Perchè per farla segnare di più dovrei salire di livello.

Quindi mi occorrerebbe un vero "livellamento" del livello.

Ricordi gli script che avvenivano in attacco a livello superstar? Oggi ci sono in difesa...

Cpu= Portieri fortissimi+interventi difensivi puliti+mancanza del fallo e quello tattico+anticipa le tue intenzioni+non ti lascia tirare con strattonamenti indecorosi+dribbling inefficace contro qualsiasi difensore.

Non voglio essere tragico, né voglio rompere il paniere a nessuno, ma lo script difensivo in full manual...c'è.

• Mi piace
Reazioni: bibo e Gil69
Una difficoltà "progressiva" sarebbe ottima

Una sorta di 110% settato come negli ultimi capitoli Codemaster di Formula 1.

ESEMPIO PRATICO

con il "progressivo" lo script magari(immaginiamo sia un numero) da 0.5 può passare a 0.6-0.7

Con i livelli prestabiliti lo script da 0.5 passa direttamente a 1...

Poi da dire che i codici del gioco sono molto articolati...

Se segni nei primi 15' aumenta lo script CPU del 25%...o se segni 2 goal in 45' la CPU abbasserà la % di script.

Qui il discorso e' molto piu' "ampio" che i semplici "cambi di livello" :)
Scusa ma lo Script io non lo voglio più sentire nominare.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Zonamista°
Domandone: ma se mi copio tutti i giocatori di Serie A in una lega Peu, poi applico tutti i kits e gli stemmi, poi vado in partita locale, scelgo Atalanta-Bologna, mi darà la possibilità di giocare anche negli stadi sudamericani o il gioco riconosce i nomi delle squadre e il problema non lo risolvo?
Lo so che è una domanda da 1 milione di dollari.... :eek::(

Ricordi gli script che avvenivano in attacco a livello superstar? Oggi ci sono in difesa...

Cpu= Portieri fortissimi+interventi difensivi puliti+mancanza del fallo e quello tattico+anticipa le tue intenzioni+non ti lascia tirare con strattonamenti indecorosi+dribbling inefficace contro qualsiasi difensore.

Non voglio essere tragico, né voglio rompere il paniere a nessuno, ma lo script difensivo in full manual...c'è.
Tutto quello che vuoi, ma io ormai rimpiango lo script offensivo della cpu degli ultimi due anni.
O segna con le big perchè magari i giocatori sono più veloci dei tuoi, si inseriscono e ti danno 3 metri, o segna con qualche rarissima giocata individuale a sorpresa, o segna sfruttando qualche mia rara incertezza.
Altrimenti non segna mai.
Sarò anche bravo a difendere, ma non penso di essere un fenomeno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Domandone: ma se mi copio tutti i giocatori di Serie A in una lega Peu, poi applico tutti i kits e gli stemmi, poi vado in partita locale, scelgo Atalanta-Bologna, poi mi darà la possibilità di giocare anche negli stadi sudamericani o il gioco riconosce i nomi delle squadre e il problema non lo risolvo?
Se mi garantisci il milione, lo faccio stanotte e domani mattina ti do la risposta. :p

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Domandone: ma se mi copio tutti i giocatori di Serie A in una lega Peu, poi applico tutti i kits e gli stemmi, poi vado in partita locale, scelgo Atalanta-Bologna, mi darà la possibilità di giocare anche negli stadi sudamericani o il gioco riconosce i nomi delle squadre e il problema non lo risolvo?

Più che la lega Peu che è legata all'Europa, dovresti creare le squadre e spostare i giocatori in quella sudamericana se vuoi usufruire degli stadi di quel continente

Scoprirai un mondo nuovo e inesplorato e non potrai più tornare indietro....!!! ;):D
In pochi giorni mi sono fatto 2 giornate di Premier, sono comunque 20 partite, e mi sono divertito in tutte e 20, indifferentemente dai risultati.. Più che altro nella master non mi piace vedere i miei rincoglionirsi totalmente in alcuni frangenti.. Non ho problemi se la CPU viene boostata.. Ma avere la sensazione di giocare ad handicap è una cosa che, personalmente, non sopporto in un gioco.. In amichevole non si avverte tutto ciò, e per questo le sto apprezzando particolarmente

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Più che la lega Peu che è legata all'Europa, dovresti creare le squadre e spostare i giocatori in quella sudamericana se vuoi usufruire degli stadi di quel continente
Non ho resistito e ho provato da solo (mi spiace per il milione @the elder :D).
Con la Lega Peu ti fa utilizzare solo gli stadi europei
Con la lega Pla solo i sudamericani
Con la lega Pas solo gli stadi fake
Questo a prescindere che la lega si chiami Serie A e le squadre Atalanta/Bologna.

se gioco invece Atalanta-Pescara mi fa utilizzare tutti i 52 stadi.....:eek::mad:

Incomprensibile... i giapponesi vengono da un altro pianeta, non sono terrestri!!!

Tutto quello che vuoi, ma io ormai rimpiango lo script offensivo della cpu degli ultimi due anni.
O segna con le big perchè magari i giocatori sono più veloci dei tuoi, si inseriscono e ti danno 3 metri, o segna con qualche rarissima giocata individuale a sorpresa, o segna sfruttando qualche mia rara incertezza.
Altrimenti non segna mai.
Sarò anche bravo a difendere, ma non penso di essere un fenomeno.

Su questo che hai scritto, bisognerebbe valutare effettivamente quanti gol subisci in un campionato sano, adoperando una squadra media-alta e vedere se il tutto sia realistico.

Ho i brividi nel pensare di aver scritto "script in difesa" ma ho avuto le vertigini quando ho letto da te "rimpiango lo script in attacco degli anni scorsi"... :eek:o_O

Spero siano confermate le voci di un eventuale livellamento del superstar.

Pes c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa