Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti

la mia configurazione è
Pro/Campione
12 min
Exe @Holland_ h2
Dt18 @Cloud80 demo
Vel -2
Tutto automatico con tiri avanzati (gioco con la tastiera;))
Tutto bellissimo... l'unico neo è trovare il livello giusto, Pes si porta da tempo il difetto di facilitare le partite con grandi squadre e rendere troppo difficili quelle con le piccole... almeno in molti casi!

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Ciao a tutti

la mia configurazione è
Pro/Campione
12 min
Exe @Holland_ h2
Dt18 @Cloud80 demo
Vel -2
Tutto automatico con tiri avanzati (gioco con la tastiera;))
Tutto bellissimo... l'unico neo è trovare il livello giusto, Pes si porta da tempo il difetto di facilitare le partite con grandi squadre e rendere troppo difficili quelle con le piccole... almeno in molti casi!
Prova FM e poi mi dici

• Mi piace
Reazioni: sam75
In video sembra qnd giochi il pad e pesante sembra che per fare un movimento ci mettono 2 ore e poi comunque la velocità è a -1 a tuo gusto puoi provarlo a -2
Ti ringrazio ho provato tt le possibili conbinazioni quella che trovo piu compassata per i miei gusti è dt demo e exe h2 ora proverò il h3

Ne sto facendo una proprio adesso su campo bagnato sotto una pioggia incessante e si nota ancora di più, è bellissimo!!!!
Ovviamente per chi ama il ritmo più lento (y)
Che gioco ragazzi.........vale davvero la pena sbattersi così tanto!!!!!

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ne sto facendo una proprio adesso su campo bagnato sotto una pioggia incessante e si nota ancora di più, è bellissimo!!!!
Ovviamente per chi ama il ritmo più lento (y)
Che gioco ragazzi.........vale davvero la pena sbattersi così tanto!!!!!
Amico sempre con il dt demo?

ecco il video delle partite che ho citato prima vs lazio e parma....dt ultimo di incas e exe h2 di holland...buona visione
Bella partita, complimenti! Sembra che non ci sia nessun script con livello "Superstar".
OT: Come hai fatto a mettere le pubblicità del Parma a bordo campo? E kit degli arbitri?
FINE OT

• Mi piace
Reazioni: 5mexes5
Bella partita, complimenti! Sembra che non ci sia nessun script con livello "Superstar".
OT: Come hai fatto a mettere le pubblicità del Parma a bordo campo? E kit degli arbitri?
FINE OT
i primi sono adboards...messi nella cartella livecpk con relativa stringa nel sider i secondi refkit-server messo nella cartella content
il file refkitserver.lua nella cartella modules e relativa stringa nel sider

• Mi piace
Reazioni: roman_reigns
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties