(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
Salve a tutti.
Purtroppo anche quest'anno nonostante tutti i passi avanti fatti da konami, con questo gioco non riesco proprio a divertirmi.
Cerco di spiegarmi bene : a mio avviso tra le difficoltà superstar e campione manca ancora un livello di difficoltà intermedio, perchè non è possibile che a superstar con il Milan fatico e a campione con il sassuolo vinco quasi tutte le partite non subendo neanche un tiro in porta.
Al di là di questo ci sono cose che non riesco a sopportare, come l'impossibilità si effettuare un dribling contro la cpu.
Sicuramente il problema è mio, tuttavia la cosa che mi da più fastidio è il fatto che secondo me manca davvero poco al gioco per essere superlativo.
So che sono impopolare, ma i giocatori sono troppo poco reattivi,non parlo di velocità di gioco(anche perchè quella si può benissimo aumentare),ma non è possibile vedere i il mio giocatore cercare di superare un uomo al rallentatore e sopratutto quel maledetto tackle della cpu, per non parlare delle scivolate chirurgiche della stessa.
Naturalmente parlo solo riguardo al gioco offline, che è l'unico che mi interessa.
Mi sa che anche quest'anno con molto rammarico dovrò ripassare alla concorrenza.
che tristezza
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ma la smoke patch cosa ha di tanto speciale? Con tutte le mod che abbiamo messo con il sider, arbitri, palloni, stadi, scoreboard ecc ecc...è di gran lunga migliore del sider?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
Scusate qual è il modo di giocare per esempio con lo sport park o il Saint Louis di Monaco pur avendo il sider impostato su stadio 'none'?
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Salve ragazzi.

Dopo anni di PES con FO su PS4 ho deciso di fare questa follia e comprarmi un portatile adatto per ritornare alla versione PC (patch, mod ecc.).

Siccome negli ultimi anni non ho seguito la sezione PC, ho delle domande abbastanza banali. Aspettando una patch completa (Smoke?), vorrei aggiungere le cose seguenti:

- Divise squadre
- Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
- Stemmi e nomi reali per tutte le squadre
- rivalità
- Bundesliga
- ecc.

Insomma... gli contenuti di un FO per PS4.

Per di più vorrei aggiungere:

- volti
- stadi
- scoreboards
- adboards
- chants
- Inni ufficiali delle competizioni
- kit arbitri
- ecc.

Come devo procedere? E necessario installare prima un FO o tutto quanto e compreso in questo sider di @Holland_? Mi scuso se il mio post e noioso ma penso che se qualcuno di voi mi potrebbe dare una piccola linea guida farò prima ;). Grazie in anticipo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti.
Purtroppo anche quest'anno nonostante tutti i passi avanti fatti da konami, con questo gioco non riesco proprio a divertirmi.
Cerco di spiegarmi bene : a mio avviso tra le difficoltà superstar e campione manca ancora un livello di difficoltà intermedio, perchè non è possibile che a superstar con il Milan fatico e a campione con il sassuolo vinco quasi tutte le partite non subendo neanche un tiro in porta.
Al di là di questo ci sono cose che non riesco a sopportare, come l'impossibilità si effettuare un dribling contro la cpu.
Sicuramente il problema è mio, tuttavia la cosa che mi da più fastidio è il fatto che secondo me manca davvero poco al gioco per essere superlativo.
So che sono impopolare, ma i giocatori sono troppo poco reattivi,non parlo di velocità di gioco(anche perchè quella si può benissimo aumentare),ma non è possibile vedere i il mio giocatore cercare di superare un uomo al rallentatore e sopratutto quel maledetto tackle della cpu, per non parlare delle scivolate chirurgiche della stessa.
Naturalmente parlo solo riguardo al gioco offline, che è l'unico che mi interessa.
Mi sa che anche quest'anno con molto rammarico dovrò ripassare alla concorrenza.
che tristezza
Metti il dt della demo, dammi retta
Qui
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Salve ragazzi.

Dopo anni di PES con FO su PS4 ho deciso di fare questa follia e comprarmi un portatile adatto per ritornare alla versione PC (patch, mod ecc.).

Siccome negli ultimi anni non ho seguito la sezione PC, ho delle domande abbastanza banali. Aspettando una patch completa (Smoke?), vorrei aggiungere le cose seguenti:

- Divise squadre
- Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
- Stemmi e nomi reali per tutte le squadre
- rivalità
- Bundesliga
- ecc.

Insomma... gli contenuti di un FO per PS4.

Per di più vorrei aggiungere:

- volti
- stadi
- scoreboards
- adboards
- chants
- Inni ufficiali delle competizioni
- kit arbitri
- ecc.

Come devo procedere? E necessario installare prima un FO o tutto quanto e compreso in questo sider di @Holland_? Mi scuso se il mio post e noioso ma penso che se qualcuno di voi mi potrebbe dare una piccola linea guida farò prima ;). Grazie in anticipo!
A questo punto ti conviene aspettare la patch, oppure mettere un FO e il resto lo metti nel sider
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Luca QUI

Su evoweb

SI, il turf parte in automatico, ma se vuoi puoi mettere il (punto e virgola) prima della stringa riferita al turf nel sider.ini così quando lancerai l'exe del sider non te lo leggerà.
Per navigare è semplice

tastiera numerica
con 1 ti sposti tra i menù
con 9 abiliti
con pag su e giù scegli ciò che vuoi
con 8 ripristini a default
grazie mille!
Non capisco però perché gli stadi mi diano problemi, ho continuato la master sostituendo la V1 del tuo sider con questa, e la prima partita in trasferta al sardegna arena di cagliari, dopo la presentazione/ingresso in campo perfetti, al momento di iniziare la partita lo stadio è completamente bianco, campo compreso...
qualche settaggio particolare da impostare?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
grazie mille!
Non capisco però perché gli stadi mi diano problemi, ho continuato la master sostituendo la V1 del tuo sider con questa, e la prima partita in trasferta al sardegna arena di cagliari, dopo la presentazione/ingresso in campo perfetti, al momento di iniziare la partita lo stadio è completamente bianco, campo compreso...
qualche settaggio particolare da impostare?
Purtroppo sono gli stessi problemi che stanno riscontrando QUI in sezione
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Purtroppo sono gli stessi problemi che stanno riscontrando QUI in sezione
penso di aver capito, ci sono dei files con un percorso di destinazione troppo lungo e che quindi non vengono copiati, o meglio dove li scompatto tutto ok, poi quando li copio nella cartella di PES il percorso è troppo lungo e non fa copiare tutti i files dalle cartelle "SCENES" di ogni stadio. Che tu sappia è possibile spostare la cartella del sider da un altra parte e non al posto della cartella dell'eseguibile di PES?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
penso di aver capito, ci sono dei files con un percorso di destinazione troppo lungo e che quindi non vengono copiati, o meglio dove li scompatto tutto ok, poi quando li copio nella cartella di PES il percorso è troppo lungo e non fa copiare tutti i files dalle cartelle "SCENES" di ogni stadio. Che tu sappia è possibile spostare la cartella del sider da un altra parte e non al posto della cartella dell'eseguibile di PES?
Non credo......al massimo puoi mettere tutti i suoi files direttamente dove c'è l'exe di Pes invece che in un'unica cartella, ma da un'altra parte non credo, gli esperti ti sapranno consigliare meglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,566
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164