GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Io ho giocato ieri sera vs Liverpool liv Leggenda .... io juve ... ho perso 0-6 .... per me Leggenda quest anno è difficilissimo ... prob devo allenarmi ... la CPU attacca e segna in 300 modi
Infatti, è davvero difficile quest anno, per fortuna però, perché le cose semplici dopo un po' mi stancano, invece il livello leggenda aumenterà la longevità del gioco...

Comunque in ML Campione mi pare il giusto compromesso tra TS e giochetti vari.
Superstar invece lo trovo il livello giusto ,a livello di sfida, per i campionati semplici
Infatti quando ero a superstar ML ho dovuto abbandonare per le forzature, per questo sono sceso a campione ma in FM

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Mah, io a superstar fullmanual nei campionati mi trovo bene, anche se per adesso non faccio risultati dello scorso anno.
Ma il gioco è uscito da sole due settimane.
Solo che, come già scritto segno e subisco pochi gol, anche da quando sono passato ai 20 minuti a partita.
Però, usando come sempre squadre medie, con le grandi non subisco mai in maniera eccessiva e con le piccole ho quasi sempre una certa prevalenza.

Un saluto Holland! Peccato tu sia su PC, ricordo piacevoli sfide su PS3.
Ovviamente anche io FM...mi sto divertendo tantissimo...

Mah, io a superstar fullmanual nei campionati mi trovo bene, anche se per adesso non faccio risultati dello scorso anno.
Ma il gioco è uscito da sole due settimane.
Solo che, come già scritto segno e subisco pochi gol, anche da quando sono passato ai 20 minuti a partita.
Però, usando come sempre squadre medie, con le grandi non subisco mai in maniera eccessiva e con le piccole ho quasi sempre una certa prevalenza.
prova a giocare superstar full manual usando un top team e vedrai le "forzature" ....

Cpu, in modalità campionato, che usa la tacca azzurra estrema.
Mai visto prima.

Notare tutti i giocatori della cpu disposti in pochissimo spazio, dura trovare varchi....

Visualizza allegato 126174

Stessa cosa capitata a me contro il Real Madrid, anche se eravamo al 60' e ancora sullo 0-0. Addirittura a me stavano 9 giocatori dentro l'area e Jovic poco più fuori. Posso capire se a farlo è una piccola, ma non il Real :D

Assolutamente si, quest’anno il livello campione è bilanciato meglio rispetto al 18 e 19, difatti lo stó giocando FM ed ho la sfida giusta, le piccole fan le piccole e le big sono tali, quando negli ultimi anni il problema era proprio la scarsa incisività e propensione ad offendere delle grandi.
@Holland_ quindi banche te l'altro anno giocavi SUPERSTAR e quest'anno sei sceso a livello campione???

@Holland_ quindi banche te l'altro anno giocavi SUPERSTAR e quest'anno sei sceso a livello campione???
Si infatti, lo scorso anno giocavo a superstar e leggenda, ma con il dt moddato per via dello script, sinceramente sono stanco delle forzute e quest’anno campione FM è veramente fatto bene, così come il manuale che lo hanno reso più immediato rispetto agli anni passati

prova a giocare superstar full manual usando un top team e vedrai le "forzature" ....
Non lo so.
Cioè, non dico che non succeda, ma non giocherei mai con una big perchè in un certo senso sarei obbligato a vincere.
Quindi finirei per giocare "per vincere" e non "per divertirmi".
Se usi una big e non vinci quasi sempre, inevitabilmente ti fai del nervoso.
Oppure scendi di livello.
Bisogna sempre considerare che comunque, anche usando una big, non è che si gioca contro squadre di dilettanti.
Anche nella realtà, guarda cosa sta succedendo in Spagna con Barcellona e Real, le big a volte sono in difficoltà.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Si infatti, lo scorso anno giocavo a superstar e leggenda, ma con il dt moddato per via dello script, sinceramente sono stanco delle forzute e quest’anno campione FM è veramente fatto bene, così come il manuale che lo hanno reso più immediato rispetto agli anni passati
L'unica cosa è che io gioco assistito

Anche giocando assistito penso che sia la stessa cosa..??

Il modulo fluido fa tutto in automatico :) ma sinceramente con l'Inter più che il fluido utilizzo le strategie avanzate (ampiezza di gioco e arretramento ali) perché soprattutto a destra ha Candreva che perderebbe un sacco di punti overall da TD. Quando gioco con due terzini quasi puri utilizzo il fluido invece così ho in fase di non possesso i due terzini con overall Al massimo e magari me ne perdono qualche punto solo giocando come ali in possesso
@starchild scusami ma come si fa invece ad impostare due moduli diversi cioè uno quando stei in possesso palla ed uno quando dice di cioè mi spiego....se scelgo modo fluido con il 3-4-3 cosa succede????

Ragazzi ma assistito a che livello giocate...e mi spiegate come si fa ad esempio non volendo usare il modulo fluido ad esempio con il 3-5-2 a far sì che quando attacco salgo con le ali e quando difendo si abbassano.
Mi è stata detto che posso usare due moduli

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812