[FACES] PiMag 2019/2020

Lavoro eccezionale,l'unica pecca è il Brescia che nonostante la versione compatibile con FO di pesteam,continua a sfasare la squadra,ma per il resto PERFETTISSIMO!!!

• Mi piace
Reazioni: PiMag
Lavoro eccezionale,l'unica pecca è il Brescia che nonostante la versione compatibile con FO di pesteam,continua a sfasare la squadra,ma per il resto PERFETTISSIMO!!!
Purtroppo non è colpa mia...ho inserito gli stessi file immagine usati per il FO di pesfan. Ad ogni modo non è un problema grosso, puoi comunque impostare logo e maglie manualmente...grazie comunque

Purtroppo non è colpa mia...ho inserito gli stessi file immagine usati per il FO di pesfan. Ad ogni modo non è un problema grosso, puoi comunque impostare logo e maglie manualmente...grazie comunque
Infatti immagino non dipenda da te,scusa l'ignoranza,come faccio a impostarlo manualmente?

Infatti immagino non dipenda da te,scusa l'ignoranza,come faccio a impostarlo manualmente?
Una volta messo il ted, vai in Modifica squadre, selezioni il Brescia, vai su modifica logo e lo selezioni tra i tanti file all'interno del FO finché non lo trovi e la stessa cosa la fai con le maglie

Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro! Tuttavia non ho capito come mettere sulla play allenatori e sponsor, per quanto riguarda i volti basta importare le squadre come sempre, ma con allenatori e sponsor non ho capito come si fa, ho visto anche il tutorial

Bo raga a me non funziona , per le immagini mi dice che devo caricarle prima su usb flash , e quando metto i volti mi tornano le rose senza aggiornamento

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3