PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
ciao a tutti, vorrei mettere finalmente una bella patch per pc, qualcosa che comprende tutt'insieme cori, stadi, kit ,serie B e bundesliga, aggiornata bene, una di quelle che verranno sempre mantenute con update aggiornate frequentemente il piu possibile...cè in giro qualcosa del genere, ho visto su pes patch la
PES Smoke Patch 19 Update 19.1.3 For PC

ma nella descrizione non si capisce bene cosa c'è dentro, cosa comprende:::

cosa mi consigliate? grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,671
113
ciao a tutti, vorrei mettere finalmente una bella patch per pc, qualcosa che comprende tutt'insieme cori, stadi, kit ,serie B e bundesliga, aggiornata bene, una di quelle che verranno sempre mantenute con update aggiornate frequentemente il piu possibile...cè in giro qualcosa del genere, ho visto su pes patch la
PES Smoke Patch 19 Update 19.1.3 For PC

ma nella descrizione non si capisce bene cosa c'è dentro, cosa comprende:::

cosa mi consigliate? grazie
Ti conviene chiedere qui .

https://www.pesteam.it/forum/threads/pc-topic-ufficiale-pes-2020.30081/page-2#post-1410846
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Ciao, ho un problema con il cambio manuale dei giocatori. Quando la squadra avversaria è in attacco oppure va veloce in contropiede e si cerca di cambiare giocatore, il gioco mi prende sempre uno dei centrali che così esce per chiudere. Cambio immediatamente, ma ormai la frittata è fatta. A qualcuno succede per caso?
 
  • Like
Reactions: settembre2005

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao, ho un problema con il cambio manuale dei giocatori. Quando la squadra avversaria è in attacco oppure va veloce in contropiede e si cerca di cambiare giocatore, il gioco mi prende sempre uno dei centrali che così esce per chiudere. Cambio immediatamente, ma ormai la frittata è fatta. A qualcuno succede per caso?
Quando il cursore comincia a darti problemi durante un'azione o credi possa dartene durante un particolare cambio cursore prova ad utilizzare il cambio con la levetta destra. Di solito è più preciso e affidabile rispetto a l1
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
C'è qualche anima Pia, paziente e ben diposta che a tempo perso è disposta a farmi da tutor spiegandomi 2,3,8.. una 20ina di cose che mi sono poco chiare di PES (game play, comandi, My club)? Ho ancora germi di FIFA in circolo che mi fanno approcciare in maniera sbagliata e cercare cose che forse non ci sono.
Meglio via messaggi privati per non intasare forum...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
C'è qualche anima Pia, paziente e ben diposta che a tempo perso è disposta a farmi da tutor spiegandomi 2,3,8.. una 20ina di cose che mi sono poco chiare di PES (game play, comandi, My club)? Ho ancora germi di FIFA in circolo che mi fanno approcciare in maniera sbagliata e cercare cose che forse non ci sono.
Meglio via messaggi privati per non intasare forum...
Puoi eventualmente aprire un topic nuovo in questa sezione se non vuoi utilizzare questo. Così almeno ti possono rispondere tutti quelli che lo vedono invece di fare con poche persone privatamente
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,671
113
semplice curiosita'…..che telecamera usate?...credo che a volte il gameplay dipenda anche da questa scelta..
La telecamera influisce certamente sulla percezione che possiamo avere di alcune situazioni.
Per esempio con la trasmissione diretta mi trovo in difficoltà nel capire velocemente come muovermi sulle palle vaganti.
Ma certo la telecamera non cambia il modo di giocare della cpu.

Comunque nelle ultime partite sto usando la media distanza altezza 10.
 
  • Like
Reactions: stefferson68

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Dopo pes 14 e 15 mai come adesso sembra d'avere l' agognato tasto per la protezione palla, manca esattamente 0,1 a questo giro, difendo strategicamente palla come e quando voglio che e' un piacere per occhi e polpastrelli
 

ciglione25

Pulcini
21 Giugno 2013
41
51
18
Scusate anticipatamente L'OT miei cari:
PES è straordinario e tremendamente difficile, ma anche Fifa non è così male rispetto alle cag... degli ultimi 2 anni.
OT chiuso immediatamente qui,
buonanotte con Efootball Pes 2020.
 
  • Like
Reactions: Paja87

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,183
21,120
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda: é vero che se torno alla versione di fabbrica, senza aggiornamente, il gioco é quello della demo?
Non penso. La demo,per ammissione loro,era un codice vecchio con dei bug presenti. Ecco perché forse i 5 min. Il gioco finale,anche senza aggiornamenti della prima installazione,è diverso. I feedback ricevuti nella demo hanno modificato il gioco finale,quindi secondo me demo e Pes20 sono differenti di base.
 

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
Questa è la dimostrazione che mettere dei loghi sulle specifiche non serve a nulla. È folle se ci pensiamo che un gioco che viene dichiarato in 4K e hdr poi non funzioni bene in hdr. O meglio non ne sia all’altezza.

Per non parlare della global illumination di cui secondo me lo hanno solo scritto come spot. Perché se dal 19 a oggi questa è la global illumination scoppio a ridere.
Di fatti questo è l unico gioco che crea problemi sul hdr mentre per altri giochi nessun problema anzi hdr migliora di non molto immagine globale. Pes invece rovina il tutto anche il 2019 aveva gli stessi problemi.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Adesso vi dico la mia. Come ho già scritto in precedenza arrivo da più di 10 anni di Fifa. Io ho trovato il gioco davvero fantastico. Gameplay realistico. Poi se dobbiamo trovare per forza dei difetti possiamo parlare delle punizioni buggate della cpu (ma se si usa il quadrato al momento giusto si evitano molti gol (uso i comandi alternativi)). Per quanto riguarda i tagli delle punte che leggo qui sopra, ho apprezzato molto il fatto che l’uso delle tattiche stravolge completamente il modo di giocare e questo è un punto centrato da Konami. Ho iniziato con difficolta esperto venendo appunto da Fifa ma dopo le prime partite di assestamento, complice sicuramente il fatto che il team spirit abbia raggiunto valori superiori all’80 nella seconda parte della stagione, ho chiuso al 6 posto col Bologna perdendo la finale di coppa Italia contro la Juventus per 3-1. Devo iniziare la seconda stagione dove alzerò la difficoltà ed ho accettato l’offerta dell’Inter.. buon pes a tutti
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,671
113
Adesso vi dico la mia. Come ho già scritto in precedenza arrivo da più di 10 anni di Fifa. Io ho trovato il gioco davvero fantastico. Gameplay realistico. Poi se dobbiamo trovare per forza dei difetti possiamo parlare delle punizioni buggate della cpu (ma se si usa il quadrato al momento giusto si evitano molti gol (uso i comandi alternativi)). Per quanto riguarda i tagli delle punte che leggo qui sopra, ho apprezzato molto il fatto che l’uso delle tattiche stravolge completamente il modo di giocare e questo è un punto centrato da Konami. Ho iniziato con difficolta esperto venendo appunto da Fifa ma dopo le prime partite di assestamento, complice sicuramente il fatto che il team spirit abbia raggiunto valori superiori all’80 nella seconda parte della stagione, ho chiuso al 6 posto col Bologna perdendo la finale di coppa Italia contro la Juventus per 3-1. Devo iniziare la seconda stagione dove alzerò la difficoltà ed ho accettato l’offerta dell’Inter.. buon pes a tutti
Ci sta.
Quando io ho giocato abbastanza a Fifa nel 2018 non vedevo molti dei difetti che utenti esperti del gioco segnalavano,
Anzi, vedevo tanti aspetti positivi che mancavano in Pes.
Chiaramente chi ha sempre giocato a Pes vede subito eventuali difetti non corretti da anni. Per non parlare eventuali difetti non presenti in passato.
Personalmente trovo il gioco buono, ma basterebbe poco per renderlo migliore.

Poi è chiaro che possono subentrare anche gusti personali, quello che per uno può essere un pregio per un altro può essere un difetto.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ci sta.
Quando io ho giocato abbastanza a Fifa nel 2018 non vedevo molti dei difetti che utenti esperti del gioco segnalavano,
Anzi, vedevo tanti aspetti positivi che mancavano in Pes.
Chiaramente chi ha sempre giocato a Pes vede subito eventuali difetti non corretti da anni. Per non parlare eventuali difetti non presenti in passato.
Personalmente trovo il gioco buono, ma basterebbe poco per renderlo migliore.

Poi è chiaro che possono subentrare anche gusti personali, quello che per uno può essere un pregio per un altro può essere un difetto.
Concordo, con qualche limatura questo pes sarebbe davvero un giocone, non che attualmente sia brutto, anzi è un gran bel gioco, secondo me.. Però credo anche che, in generale, l'utenza "storica" tutto sommato possa ritenersi soddisfatta visto ciò che è stato il gioco contro CPU negli ultimi anni, quest'anno è tutt'altra storia (ovviamente in positivo).. Poi chiaramente si può sempre migliorare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,523
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias