salve raga scusate la domanda ignorante visto che vengo da fifa, ma i stadi tipo san paolo ecc come si fanno a mettere?? esiste una patch fatta da voi? grazie a chi puo aiutarmi![]()
Puoi per PC, PS4 e XBOX invece no
salve raga scusate la domanda ignorante visto che vengo da fifa, ma i stadi tipo san paolo ecc come si fanno a mettere?? esiste una patch fatta da voi? grazie a chi puo aiutarmi![]()
Per PS4 gli stadi non puoi inserirli. Puoi solo cambiare il nome e la foto di presentazionevisto che c'è scritto sulla V2 che sono stati modificati i nomi stadi serie a ecc ma a me non è cambiato nulla come mai??
Ecco, questo manca. Ma sono già in ordine. Quando uscirà la v3 con la Bundesliga si vedraNon si faranno piu' gli screenshot per l'ordinamento delle squadre ?!
comprato questa mattina pes 20, e già scaricato l Fov2 tutto apposta.. mi chiedevo quando ci sarà la possibilità di giocare con la Bundes
La chiavetta la lasci com'è!Di errato c'è che la chiavetta non la devi etichettare WEPES
Sai leggere e comprendere?La chiavetta la lasci com'è!
E' compatibile con il fo v2 di pesfan?https://www.pesnewupdate.com/2019/09/efootball-pes-2020-ps4pc-bundesliga.html metti questo con la bundes adesso
No, è solo un'operazione laboriosa.
Questo è per Pes18. Dovrebbe funzionare anche col 20.Laboriosa per quanto possa essere, se qualcuno la conosce, la può condividere?
Avere il FO e contemporaneamente gli aggiornamenti live, per giocare in locale con gli amici, sarebbe santissima cosa!
Invece di fare post da uno che cammina sulle acque. Sarebbe opportuno che ai nuovi utenti spieghi per bene la cosa.Sai leggere e comprendere?
La cosa è stata spiegata più e più volte, ognuno poi vuole aggiungere la sua, condendo con fantasia. tu stai ripetendo una cosa già detta non so quante volte. Quindi è lecito chiederti se sei in grado di leggere e comprendere, se sei in grado per quale motivo sei ripetitivo? Pensi di essere di aiuto postando del genere? Non sono capace di camminare sulle acque, ma se volessi imparare certamente non ti chiederei consigli, dato che non credo che tu sia in grado di darne.Invece di fare post da uno che cammina sulle acque. Sarebbe opportuno che ai nuovi utenti spieghi per bene la cosa.
Se no evita xche é già la terza volta che rispondi male.
Non ancoraMa e uscita la v3? Mi sono perso qualcosa?
Nn credo. Le prossime dlc dovrebbero essere il Brescia e la serie bCiao ragazzi... oggi mi è sorto un dubbio...
Ma quando conami rilascerà aggiornamenti/dlc (tipo quello previsto ad ottobre per il gameplay) interferirà negativamente con il FO?
Ciao e quindi queste due se fosse , andrebbero a sovrascrivere automaticamente la serie b e il Brescia del FO ? Altrimenti bisognerebbe eliminare i file del Brescia e delle squadre di serie b dal FO scaricato ?Nn credo. Le prossime dlc dovrebbero essere il Brescia e la serie b