Pescate dal 19 settembre

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma sinceramente non capisco il giudizio sul valore dei soldi. Trovo che sia tutto commisurato alle possibilità di ognuno. 50-100 o 300 euro possono essere tanti, pochi o il giusto: se sia ha un reddito alto 300 euro possono essere qualche ora di lavoro...
Mah..... se mettono diletta leotta - belen - e Miriam leone fp... Un centone glielo butto!
Anche 2 :p:p:p;)

Ma per Ceppitelli... NO
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Wow...
non entravo da ieri pomeriggio, ho aperto la pagina per vedere chi avete pescato, ma ho letto 23 messaggi dove si parla di tutto al di fuori di cosa avete pescato... Complimenti ragazzi continuate cosí..

p.s. con questo i messaggi sono 24 :)
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma sinceramente non capisco il giudizio sul valore dei soldi. Trovo che sia tutto commisurato alle possibilità di ognuno. 50-100 o 300 euro possono essere tanti, pochi o il giusto: se sia ha un reddito alto 300 euro possono essere qualche ora di lavoro...
Ho espresso il mio parere a riguardo. Non c'è da capire: è un'opinione e che tu ne abbia una diversa è lecito.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Quindi mi stai dicendo che chi guadagna 10k al mese e chi 1k per entrambi 100 euro hanno lo stesso valore?
Io ho scritto che equivale a buttarli, i soldi, a prescindere da quanti se ne abbia. Mi pare elementare il concetto espresso, non vedo troppe difficoltà a comprenderlo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Le pescate fino a domani sono davvero un terno al lotto, visto che statisticamente hai meno del 50% di chance di trovare giocatori appena decenti (i palloni neri sono solo il 10%), se ci si aggiunge che si prendono solo con i coins è chiaro che non valgano il costo. Unici interessanti i POTW, ma la maggior parte sono giocatori che hanno molti margini: credo che al momento di un aggiornamento delle stats, I vari Abraham, Fati e Malen d'oro risulteranno alquanto obsoleti (un esempio del 2019 è stato Bergwijn del PSV).
Io farei cassa fino alla Club Selection di domani... ;)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
A me servono centrocampisti buoni dite di provare a spacchettare con osservatore e 25000gp ne vale la pena?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Le pescate fino a domani sono davvero un terno al lotto, visto che statisticamente hai meno del 50% di chance di trovare giocatori appena decenti (i palloni neri sono solo il 10%), se ci si aggiunge che si prendono solo con i coins è chiaro che non valgano il costo. Unici interessanti i POTW, ma la maggior parte sono giocatori che hanno molti margini: credo che al momento di un aggiornamento delle stats, I vari Abraham, Fati e Malen d'oro risulteranno alquanto obsoleti (un esempio del 2019 è stato Bergwijn del PSV).
Io farei cassa fino alla Club Selection di domani... ;)
mi hai risposto mentre scirvevo..grazie
o farei cassa fino alla Club Selection ??? in che senso
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
A me servono centrocampisti buoni dite di provare a spacchettare con osservatore e 25000gp ne vale la pena?
No, gli agenti Top evitali come la peste: troppo ampio il bacino di scelta, casualità eccessiva.
Conviene scegliere quale fa al caso tuo e provare con le aste, piuttosto.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
È un mio giudizio, non sarebbe un comportamento che il sottoscritto terrebbe. Rappresenta un problema?
Ognuno spende i soldi come meglio crede non devi giudicare gli altri non sei ne un magistrato ne San Pietro!!!
Come dice tec parla di pescate questo thread
Discussioni modalità è più adatto ai tuoi deliri
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non spenderei monete, fino a domani.
Poi prenderei solo dalle squadre che offrono calciatori molto migliorati rispetto alla versione base (quelli del Real no, per esempio).
Guarda lascia stare: aspetta domani che ci sono 4 squadre top fp con giocatori di super livello!
ok grazie a tutti ..gioco ancora un pò per accumulare
purtroppo ho solo 350 monete quindi pochi spacchettamenti ..........domani come TOP fp si possono acquistare in gp? se si quanto costano ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze