Pescate dal 19 settembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La cosa che mi spaventa di più in tutto questo discorso è che sei dell 80...zio riprenditi hai quasi 40 fiale !

Ma cosa c'entra l'età ?? Uno non può nemmeno rispondere ad un messaggio con una battuta, anzi era pure per scherzarci sopra e per avere un pò di senso dell'umorismo, mi sà che dovresti essere tu a riprenderti.... e poi che te credi ?? che su questo Forum sono l'unico "datato" secondo te.... ?
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Ma cosa c'entra l'età ?? Uno non può nemmeno rispondere ad un messaggio con una battuta, anzi era pure per scherzarci sopra e per avere un pò di senso dell'umorismo, mi sà che dovresti essere tu a riprenderti.... e poi che te credi ?? che su questo Forum sono l'unico "datato" secondo te.... ?
Scherzavo, anche io sono datato (84), non era un offesa ti chiedo scusa!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ma cosa c'entra l'età ?? Uno non può nemmeno rispondere ad un messaggio con una battuta, anzi era pure per scherzarci sopra e per avere un pò di senso dell'umorismo, mi sà che dovresti essere tu a riprenderti.... e poi che te credi ?? che su questo Forum sono l'unico "datato" secondo te.... ?

Ti prego non scendere ai livelli dei BM... Anche noi siamo stati poppanti e pensavamo di aver sempre ragione sui grandi... E questi di oggi sono molto peggio di noi... Lascialo perdere... E domani shoppo per gli fp! Tanto io posso permettermelo e non devo dare conto a nessuno... Ora vado che mia moglie mi ha ordinato di andare a nanna!:rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.: appena visto il messaggio di Pablo... Il concetto resta ma ritiro il riferimento allo stesso...
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Ti prego non scendere ai livelli dei BM... Anche noi siamo stati poppanti e pensavamo di aver sempre ragione sui grandi... E questi di oggi sono molto peggio di noi... Lascialo perdere... E domani shoppo per gli fp! Tanto io posso permettermelo e non devo dare conto a nessuno... Ora vado che mia moglie mi ha ordinato di andare a nanna!:rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie per il bimbominkia! Magari comunque sono vintage anche io, si stava scherzando, ho chiesto già scusa !
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti prego non scendere ai livelli dei BM... Anche noi siamo stati poppanti e pensavamo di aver sempre ragione sui grandi... E questi di oggi sono molto peggio di noi... Lascialo perdere... E domani shoppo per gli fp! Tanto io posso permettermelo e non devo dare conto a nessuno... Ora vado che mia moglie mi ha ordinato di andare a nanna!:rotfl::rotfl::rotfl:

E, vero @Raphel78, i tempi di oggi sono mooolto diversi dai nostri tempi di quando eravamo poppanti noi, per quanto riguarda lo shoppare concorso, ce lo possiamo permettere e non dare conto a nessuno, stai attento che quando una moglia o una fidanzata, specialmente quando si tratta di andare a nanna bisogna eseguire all'istante !!! :D :D :D Buonanotte e buona pesca, con shoppata ovviamente, per gli FP di domani !!! ;) ;) :) :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
E, vero @Raphel78, i tempi di oggi sono mooolto diversi dai nostri tempi di quando eravamo poppanti noi, per quanto riguarda lo shoppare concorso, ce lo possiamo permettere e non dare conto a nessuno, stai attento che quando una moglia o una fidanzata, specialmente quando si tratta di andare a nanna bisogna eseguire all'istante !!! :D:D:D Buonanotte e buona pesca, con shoppata ovviamente, per gli FP di domani !!! ;);):):)

Pablo, l’ho letto dopo aver inviato, infatti l’ho modificato...
Per quanto riguarda l’andare a letto, ma sti c...i! Lei già dorme... Ci mancherebbe che mi debba dare ordini! Io sono impegnato nella full immersion PES...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pablo, l’ho letto dopo aver inviato, infatti l’ho modificato...
Per quanto riguarda l’andare a letto, ma sti c...i! Lei già dorme... Ci mancherebbe che mi debba dare ordini! Io sono impegnato nella full immersion PES...

Ahahaha, a chi lo dici @Raphel78, ovviamente avevo capito che scherzavi quando avevi scritto che tua moglie ti aveva ordinato di andare a nanna, figurati :D :D, anche la mia fidanzata è andata a dormire, per fortuna io domani ho il giorno libero dal lavoro e posso stare sveglio fino a tardi, penso che stanotte alle 2 @Pablopaco dovrebbero uscire i nuovi FP, le monete sono già pronte.... :D ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pablo, l’ho letto dopo aver inviato, infatti l’ho modificato...
Per quanto riguarda l’andare a letto, ma sti c...i! Lei già dorme... Ci mancherebbe che mi debba dare ordini! Io sono impegnato nella full immersion PES...

Seh.
Infatti aspetti che si addormenti per giocare di nascostoh!

Io la addormento col gas per non perdere tempoh.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Allora, visto che sono entrato solo poco fa sul Forum perchè prima per motivi di lavoro non avevo avuto tempo, dato che sono stato chiamato direttamente in causa rispondo che innanzitutto ringrazio @IronSNOOPY, @Doc Holliday e @bernyjuve per essere intervenuti, non dico direttamente in mia difesa ma (e non avevo dubbi) da persone che come il sottoscritto usano e capiscono che i messaggi che ognuno di noi scrive su questo Forum servono a: confrontarsi, darsi dei suggerimenti per aiutarsi l'un l'altro, divertirsi e anche fare le battute simpatiche e divertenti su chi peschiamo e come peschiamo senza stare a giudicare se si pesca con le monete (shoppando o non shoppando) o con i GP voglio dire a @ITALIANIMAL2k: "Meno male che nei miei post dove commentavo che avevo pescato CR7, avevo pure aggiunto che : non sono uno shoppatore seriale, che le ho spese questa volta 50 Euro, spiegando anche il motivo e che per gli altri TOP aspetterò di pescarli quando metteranno qualche agente speciale con i GP precisando anche che l'accumulo dei GP è già iniziato, che non giudico e mai giudicherò chi shoppa e chi aspetta solo le monete che da in regalo la Konami con gli accessi o chi si costruisce la squadra accumulando GP, quindi avendo la pazienza di aspettare; mentre io come altri non ho avuto tutta questa pazienza, aggiungo anche che negli FP di questa settimana non ho fatto manco 1 giro perchè quelli che c'erano non mi interessavano e questo conferma ulteriormente che non sono uno scialaquatore di monete come hai pensato, voglio chiederti se le 50 Euro che ho speso le ho chieste a te? ti sei sentito mettere la mano nella tasca? ti sei sentito il portafoglio più alleggerito ? Fammi capire.... Se è per questo anche io ho una squadra con più di 3.000 di forza squadra e sicuramente non lo vado sbandierando ai 4 venti o se lo scrivo è solo per una mia soddisfazione ma senza tirare fuori nessun tono di superiorità o di giudizio verso gli altri dato che il Forum, come avevo scritto prima e non solo io, serve a scambiarci opinioni e confrontarci, aggiungo che leggendo il tuo commento dove secondo te io non dò valore ai soldi, ma stai tranquillo che io il valore ai soldi glielo dò eccome, anche se non credo di dover dare conto a nessuno come ognuno di noi qua sul forum li spende perchè ognuno deve sentirsi libero di spenderli come preferisce, per un attimo mi è sembrato di trovarmi di fronte al tribunale dell'Inquisizione e di essere tornato indietro ai tempi di Martin Lutero; ti dò 1 consiglio spassionato: Goditi PES 2020, gioca, divertiti, continua a costruirti la tua squadra augurandoti che riesci a farla arrivare a 5.000 di Forza Squadra perchè ricorda che si gioca per divertirsi e non per giudicare, buon PES a tutti e chiedo scusa agli Admin se sono uscito fuori OT ma essendo stato chiamato direttamente in causa non potevo fare a meno di rispondere ma penso di aver utilizzato toni pacati, educati e civili ;):) p.S: Tra poche ore arriveranno i SUPER TOP di Real Madrid &c non vedo l'oraaa !!! ;):)
Concordo punto punto caro il mio amico @Apachejuve1980 :)
Cmnq raga continuano a divertirci e a percularci come il nostro solito :)
Piuttosto ma sono già online i nuovi fp? :p
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
English stars league
Solite 3 partite (4 punti )

potw ARSENAL - MANC. UNITED - ATLETICO M.- REAL MADRID
massimo 3 giri 100 coins a girata
1200 sesterzi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Trenord

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
In ordine di pescata:

Lacazette
Xhaka
Courtois
Sergio Ramos (di nuovo)
Varane
Oblak
Partey
De Gea
Shawn
Lindelof

Bene ma non benissimo. Mi rimane da capire quale sacrificare di Sergio Ramos, se quello appena pescato o l'altro Fp "vecchio"....
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Real Madrid: doppio Modric e Hazard.
Atletico: doppio J.Felix e Oblak
Arsenal: doppio Kolasniak e Sokratis
Manchester: Martial, Matic e Shaw.

Miei obiettivi erano tre: Hazard,Matic ed Oblak...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga oggi brutte pescare per me...:(
2x Shaw, 2x Xhaka, guedounzi, 2x modric, 2x joao felix , courtois, pogba, morata. Complessivamente è andata davvero male: su 12 pescate ho preso solo due di quelli che davvero volevo: modric e pogba. Avrei voluto più di tutti de gea e aub...vabbè amen...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Fatto solo United e Real.. presi due Matic (ottimo mediano) ed un Mctonomy.. delusione non so quando lv. 15 88vgg.. Real abbastanza bene Courtois Varane e Bale.. volevo Hazard e Pogba su tutti ma nel pool mi ha dato Bellerin e Son..