SIDER e STADIUM SERVER

kensi77

Primi Calci
11 Settembre 2019
11
1
3
Raga, una domanda che può essere stupida: quando vado a compilare il map team ed il map competitions, ed alla fine della riga metto "# Nome Squadra" , per le squadre che sono senza licenza devo mettere il nome della squadra vero o quello che gli da la Konami?
Es. Map Team
258, 009, San Mames, San Mames # Athletic Club
oppure
258, 009, San Mames, San Mames # Bilbao Br

Lo chiedo onde evitare mostruose perdite di tempo visto che li stò inserendo tutti
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Raga, una domanda che può essere stupida: quando vado a compilare il map team ed il map competitions, ed alla fine della riga metto "# Nome Squadra" , per le squadre che sono senza licenza devo mettere il nome della squadra vero o quello che gli da la Konami?
Es. Map Team
258, 009, San Mames, San Mames # Athletic Club
oppure
258, 009, San Mames, San Mames # Bilbao Br

Lo chiedo onde evitare mostruose perdite di tempo visto che li stò inserendo tutti
credo non cambi nulla. Se non erro il map team funziona semplicemente abbinando id team e stadio e cartella, oltre al nome stadio che compare in game.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per chi e' interessato si puo' copiare il meraviglioso turf 1.4 di Endo dentro ogni stadio convertito e funziona! ;)

Ne avrete gia' parlato tante volte immagino,ma quel frizzolino intorno al campo che appare in alcuni stadi si puo' eliminare? Ho notato Mapei e stadio Udinese mi pare...
Ho gia' messo il fix nella cartella stadium server...
Allora il luccichio che appare ai bordi di alcuni stadi convertiti da pes 19 può essere quasi del tutto eliminato in questo modo.
Il turf di Endo 1.4 versione sider va copiato dentro la cartella SUPERGLOBAL (quella del fix degli stadi italiani). Io per eliminare quasi del tutto lo sfarfallio ai bordi ho poi messo nelle impostazioni luminosità 40 e contrasto 60. Devo dire che in game non si nota più il difetto. In attesa ovviamente un fix definitivo (su evo c'è una discussione su questo argomento).
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi ho un problema.... Se gioco contro la juve in Coppa , la juve gioca le partite casalinghe alò Konami Stadium. Qualcuno ne viene a capo?
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
È una figata ! Riesco ad usare lo Stadium ed il ball server premendo contemporamemente rt e lt .... troppo bello giocare con il tango 86
 
D

Deletedmember40021

Guest
Allora il luccichio che appare ai bordi di alcuni stadi convertiti da pes 19 può essere quasi del tutto eliminato in questo modo.
Il turf di Endo 1.4 versione sider va copiato dentro la cartella SUPERGLOBAL (quella del fix degli stadi italiani). Io per eliminare quasi del tutto lo sfarfallio ai bordi ho poi messo nelle impostazioni luminosità 40 e contrasto 60. Devo dire che in game non si nota più il difetto. In attesa ovviamente un fix definitivo (su evo c'è una discussione su questo argomento).
Grazie Paul,ci ero arrivato da solo casualmente facendo proprio come hai detto,un po' si e' attenuato! ;)
Endo mi ha detto quali sono i pattern dei turf, dovrebbero essere i files chiamati
grain-ed01-alp.ftex
grain-ed02-alp.ftex
ecc.....

Purtroppo mi sono dimenticato di chiedergli dove lo devo mettere per avere un pattern diverso!
Chissa' se @Andò12345 lo sa...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provate questi id x bundes forse sono corretti

#Bundesliga
2293, 009, Signal Iduna Park, (Germania) Signal Iduna Park,,, #Dortmund
2301, 009, Borussia Park, (Germania) Borussia Park,,, #Monchengladbach
2356, 009, Commerzbank-Arena , (Germania) Commerzbank-Arena,,, #Francoforte,
2347, 009, Schwarzwald Stadion, (Germania) Schwarzwald Stadion,,, #Freiburg
2297, 009, VolkswagenArena, (Germania) VolkswagenArena,,, #Wolfsburg
2348, 009, Weser- Stadion, (Germania) Weser-Stadion,,, #Werder Bremen
128, 009, BayArena, (Germania) BayArena,,, #Leverkusen
2300, 009, Red Bull Arena, (Germania) Red Bull Arena,,, #RB Lipsia
 
D

Deletedmember40021

Guest
Provate questi id x bundes forse sono corretti

#Bundesliga
2293, 009, Signal Iduna Park, (Germania) Signal Iduna Park,,, #Dortmund
2301, 009, Borussia Park, (Germania) Borussia Park,,, #Monchengladbach
2356, 009, Commerzbank-Arena , (Germania) Commerzbank-Arena,,, #Francoforte,
2347, 009, Schwarzwald Stadion, (Germania) Schwarzwald Stadion,,, #Freiburg
2297, 009, VolkswagenArena, (Germania) VolkswagenArena,,, #Wolfsburg
2348, 009, Weser- Stadion, (Germania) Weser-Stadion,,, #Werder Bremen
128, 009, BayArena, (Germania) BayArena,,, #Leverkusen
2300, 009, Red Bull Arena, (Germania) Red Bull Arena,,, #RB Lipsia
Avenged posso chiederti come ti chiami? Ogni volta se seguo il nick mi sembra di dover scrivere supercalifragilistiespira....:rotfl:
Hai fatto un grande lavoro, io oggi ho installato tutti gli stadi divisi per nazione,un lavoro immenso, non oso pensare fare il map team per tutte le squadre...o_O
La cosa che piu' non sopporto e' perdere tanto tempo che poi in amichevole non funzionano, e quando esce la smoke avra' il suo map team penso..
Che dici?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho messo questo sider 6.1.1. come mai non visualizzo piu' gli stadi con la barra spaziatrice?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Hai copiato da quello vecchio tutte le strighe aggiuntive dei lua? Quelle dentro a sider.ini?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Purtroppo quello nuovo sovrascrive tutto quindi certe cose o le salvi prima e le rimetti oppure piano piano le riscrivi. ;)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Io ho convertito il meazza in versione inter e milan dal 2019 e li ho inseriti, adesso provo a fare lo stesso con Allianz ed Old Trafford e vediamo se funziona...

Puoi condividerli? P.s. potresti convertire anche alcuni stadi xpes19 come l'Ofelia che sono su pes patch?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si adesso si vedono ma lo stesso in amichevole devo selezionarli manualmente, come fai a vederli in automatico?
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Grazie Paul,ci ero arrivato da solo casualmente facendo proprio come hai detto,un po' si e' attenuato! ;)
Endo mi ha detto quali sono i pattern dei turf, dovrebbero essere i files chiamati
grain-ed01-alp.ftex
grain-ed02-alp.ftex
ecc.....

Purtroppo mi sono dimenticato di chiedergli dove lo devo mettere per avere un pattern diverso!
Chissa' se @Andò12345 lo sa...
Mhh, mi hai fatto venire un'idea riguardo gli stadi...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Avenged posso chiederti come ti chiami? Ogni volta se seguo il nick mi sembra di dover scrivere supercalifragilistiespira....:rotfl:
Hai fatto un grande lavoro, io oggi ho installato tutti gli stadi divisi per nazione,un lavoro immenso, non oso pensare fare il map team per tutte le squadre...o_O
La cosa che piu' non sopporto e' perdere tanto tempo che poi in amichevole non funzionano, e quando esce la smoke avra' il suo map team penso..
Che dici?

Lorenzo...si in effetti un lavoraccio scaricarli con l'aggravante dell Adsl copiarlo nella cartella content cercare in rete l'id corretto inserire manualmente ogni singola stringa ecc ecc
E tutto questo perché? Ci manca la pazienza di aspettare la smoke:)

Sai che bello domani inserire le sudamericane...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82