ALLENATORI: Consigli e Recensioni

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi per sbloccare tutti gli allenatori con GP servono le 350/400 partite dell'anno scorso o di meno? Qualcuno ha già macinato la lista? :rotfl:
Io li ho presi con le monete... Ma tutte ste partite tcca fare?
Comunque rinnovo di Simeone senza che abbia rispettato gli obiettivi 8400gp.. Mi tocca fare un mutuo!!!!
Ps: È già stato detto ma non lo ritrovo, a che ore aggiornano gli allenatori?

Ragazzi, basta leggere il forum... ce' un topic in evidenza che ha le risposte alle vostre domande che sono gia state ripetute piu volte.
cerchiamo di collaborare per tenere il forum ordinato e pulito, cosi da essere piu utile per tutti.

 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ragazzi, basta leggere il forum... ce' un topic in evidenza che ha le risposte alle vostre domande che sono gia state ripetute piu volte.
cerchiamo di collaborare per tenere il forum ordinato e pulito, cosi da essere piu utile per tutti.


No tecnova quest'anno serviranno 150 partite, fonte un Tizio con badge "pes veteran" su reddit, il che è fattibile perché io sono a 120 partite ed ho sbloccati gli allenatori fino a 860 di capacità gestionale. Presuppongono a 130/135 gli allenatori con 880/900 e a 150 si sblocca Guardiola.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
No tecnova quest'anno serviranno 150 partite, fonte un Tizio con badge "pes veteran" su reddit, il che è fattibile perché io sono a 120 partite ed ho sbloccati gli allenatori fino a 860 di capacità gestionale. Presuppongono a 130/135 gli allenatori con 880/900 e a 150 si sblocca Guardiola.

Come gia detto, basta leggere il topic che era GIA stato aggiornato qualche giorno fa;)
 
  • Like
Reactions: Rajel

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io Comprato ieri Sarri con Punti MyClub... Letto ora che con tot partite si sbloccava con Crediti... mi sento un CRETINO.

Però Sarri va bene come allenatore e mi trovo bene.

Io Gioco davanti con DI MARIA - KANE e SUSO.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Come gia detto, basta leggere il topic che era GIA stato aggiornato qualche giorno fa;)
Chiedo venia non ho visto che è stato aggiornato ero rimasto al vecchio 300-400 partite, comunque sto guardando ogni partita così da vedere esattamente quante partite servono.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
Preso allenatore del santos con un fantacalcistico 3-4-3
Per ora tre vittorie consecutive
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Buongiorno, scusatemi sono nuovo e forse faccio delle domande banali, ma ho notato che la squadra ha 3 tattiche (offensiva -default- difensiva ed una terza tattica) che possono essere adottate durante la partita. Ma sono necessari tre allenatori? Lo chiedo perche se imposto la formazione in una tattica e vado a vedere le altre mi sposta tutti o buonaparte dei giocatori in ruoli diversi. Tipo mi trovo la mia punta nella tattica di default a centrocampo se passo a quella difensiva....
puoi usare un solo allenatore e allora comparirà la prima offensiva , la seconda difensiva e la terza eguale alla prima. Oppure puoi usarne due, oppure tre. La seconda difensiva puoi decidere se lasciare quella del primo allenatore o inserire quella di un altro a tua scelta e così la terza offensiva.Ovviamente se i moduli non sono identici (ad esempio sempre un 433 con tre cc centrali per tutti e tre gli allenatori) puoi trovarti le formazioni scompaginate e devi riposizionare i giocatori uno ad uno. In tal caso e se hai scelto un assetto tattico che intendi conservare con quelle combinazioni è meglio salvare la squadra fra le 10 che puoi memorizzare, per richiamarla quando giochi e caso mai cambiare qualche giocatore al momento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59