Altro problema che riscontro con Xbox, è il fatto che ad ogni avvio, mi compare la barra di caricamento dei contenuti rilasciati giovedì..A voi no?
Questo lo fa a tutti, è impostato proprio cosi, anche su PS.Idem !
Altro problema che riscontro con Xbox, è il fatto che ad ogni avvio, mi compare la barra di caricamento dei contenuti rilasciati giovedì..A voi no?
Questo lo fa a tutti, è impostato proprio cosi, anche su PS.Idem !
Confermo. Non so il motivo, ma confermo.Questo lo fa a tutti, è impostato proprio cosi, anche su PS.
Ok. Allora attendiamo che risolvano perché onestamente mi sembra un po'strana come cosa. Non sapevo che anche su PS4 fosse così.Questo lo fa a tutti, è impostato proprio cosi, anche su PS.
Vi leggo, vi rispetto, ho persino stima di voi...ma sempre poracci rimanete!!!
Almeno una promessa vorrei strapparvela:
Quando uscirà la PS5 il vostro investimento avrà compiuto il naturale ammortamento...se vi azzarderete a ricompravve altre console sfigate ve vengo a cercà uno a uno...promesso...
X
BenvenutoGerryvr1987 su Xbox da quest' anno . Passato da fifa dopo 4 anni . Tornato al buon vecchio e caro Pes . Ma quanto diverso è????
Stessa cosa io x quanto riguarda PES . E In attesa del mostro Scarlet !!!!!Gerryvr1987 su Xbox da quest' anno . Passato da fifa dopo 4 anni . Tornato al buon vecchio e caro Pes . Ma quanto diverso è????
Panoramica dinamica. Zoom 0 e altezza 10. Questo èil terzo anno che la usoParlando di telecamere......quale state usando?io ero partito con la panoramica dinamica,poi ho provato la grandangolare e per ora mi sono trovato bene,voi?
Che giochi al my club?Paranoica dinamica. Sospetti 10, manie di pessecuzione 10, ipocondria 8
Benvenuti Gerry e GladioGerryvr1987 su Xbox da quest' anno . Passato da fifa dopo 4 anni . Tornato al buon vecchio e caro Pes . Ma quanto diverso è????
A noi piace il gioco come mamma Konami l'ha fattoBoxari ....avete scaricato il FO con la serie B?
Poi Vabbe'.. Premier league... Liga....
Che ve lo dico a fare...![]()
Perché potete anche voi settare la telecamera?Parlando di telecamere......quale state usando?io ero partito con la panoramica dinamica,poi ho provato la grandangolare e per ora mi sono trovato bene,voi?
In campana a ventice, ciò la madama pronta pe tePerché potete anche voi settare la telecamera?![]()
Perché anche tu???Che giochi al my club?![]()
Non fare il furbo, ti avevo detto che sarebbe stata tua quando prendevi la PlayPiù che altro......cercando puffettaHomer quanno mi arriva quel carico de duff?sei na sola!
![]()