Stessa identica cosa. E gli stadi non si vedono. Col 19 nessun problema.Perchè quando metto il sider nella cartella di PES e avvio l'exe il gioco non parte? Ho provato anche a tenerlo dentro la sua cartella... ma niente
Stessa identica cosa. E gli stadi non si vedono. Col 19 nessun problema.Perchè quando metto il sider nella cartella di PES e avvio l'exe il gioco non parte? Ho provato anche a tenerlo dentro la sua cartella... ma niente
fatto, ma adesso vedo tutto bluallora io ho risolto cosi cambiando il map di Davide esempio: 124, 009, Artemio Franchi,Fiorentina # Fiorentina mi è bastato togliere " Serie A"
map team e cartella stadium server..il sider ti funziona se premi sbarra spaziatrice??raga vedo tutti gli stadi bianchi, ho fatto tutto, ho scaricato anche il fix ma nulla… chi mi aiuta?
ovvio serie a sarebbe la mia sotto cartella se tu non hai una sottocartella serie a non lo vedrà mai..se non la hai devi togliere serie aallora io ho risolto cosi cambiando il map di Davide esempio: 124, 009, Artemio Franchi,Fiorentina # Fiorentina mi è bastato togliere " Serie A"
di nuovo tutto bianco.. potresti per favore, linkarmi tutte le 6 versioni di stadium server… mi viene il dubbio di non averle installate tutte e 6. graziedevi usare il fix "Super-Global" mettilo al posto della cartella asset
dalla 1.0 alla 1.35, ho letto che sono 6 versioni da sovrapporre.. sbaglio?Scusami ma quali 6 versioni di stadium server ti riferisci?
Grazie davide, però vedo tutto bianco.. da cosa può dipendere?in ogni mod o quasi in ogni mod serve la prima e l utlima..come x il kit server cosi per lo stadium server
no fabri a qualcuno va a altri no!!! e non perchè non lo sapiano usare ma x un problema che il creatore juce sta cercando di risolvereScusate sto facendo un po' di confusione.... per il sider tutto risolto?