PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma se ho iniziato una Master con la V1 del FO ed oggi metto la V2, nella Master si aggiornano i nomi degli allenatori e tutto il resto?

Ma giocando il Match Day non è possibile impostare, come le altre partite online, che l'avversario giochi con gli stessi tuoi settaggi???
Becco solo persone che giocano full assistito :mad::mad:

Finita ora una partita offline con netto rigore...mi sposto palla saltando il portiere mi frana sulle gambe niente rigore...spero fixini presto questi arbitraggi.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Guarda, io non mi nascondo, non sono Pessaro o Fifaro, però dovessi scegliere a cosa giocare per tutta la vita, tra un FIFA 10 ed un PES, chessò, 3, sceglierei il titolo canadese. Paradossalmente, il mio modo di giocare non è cambiato (non cambierà), anzi, ho anche ottenuto risultati meno larghi, se paragonati a prima. Io penso semplicemente che i livelli siano abbastanza farlocchI. Quando nel 2010 affrontavo il Lecce a Leggenda, gli facevo comunque 5 goal in casa. Era contro il Real Madrid che me la facevo sotto, ed infatti perdevo sempre. Qualcosa deve essere cambiato. A Superstar, il Colo Colo gioca identico al Manchester United. A Professionista, guarda un po', vinco facile col Colo Colo che fa quel che può, mentre perdo con gli inglese che mi sconfiggono con una prodezza del singolo difficilmente replicabile da un'atleta presente nell'altra squadra. Ma io credo si debba lodare @Holland_, il suo mantra ''-2'' secondo me fa un gran bene al gioco, mascherando tanti dei suoi problemi. E non avrei mai pensato che rendere ancora più lento un videogame già di difficile giocabilità lo avrebbe reso migliore. Alla fine del torneo, comunque, proverò anche un'altra trance a Campione
Ciao a tutti ragazzi. Sono un vecchio pessaro come, ho notato, altri utenti "old gen" per cosi dire, del forum. Gioco esclusivamente online, per ora. A mio parere la differenza che piu balza all'occhio rispetto al demo è che il dribbling nella versione definitiva è stato assurdamente depotenziato. Ora, almeno nelle partite online, è completamente inutile. Si gioca a due tocchi e non si salta piu nessuno, nemmeno con i fenomeni tipo messi e co. Il gioco diventa una specie di mega flipper. Il finesse dribbling, che pure sembrava essere una delle novità piu golose di questa edizione completamente inutile, anzi dannoso. Sia ben chiaro: il gioco rimane molto divertente ma molto meno vario e tecnico rispetto alla demo. Qualcuno d'accordo con me?
E stato l unico mio impatto negativo sul gioco completo...

Vedere che il finesse dribbling che avevo appreso ed il dribbling generale non mi venivano più come prima... Soprattutto il finesse da ora che muovi la levetta a ora che la fa passa rispetto alla demo quasi mezzo secondo in piu... Che è un eternità...

Va detta però una cosa...
Mi voglio fidare di loro... Circolavano già video "fifeschi" di gente che dribblava tutti.... E ci si giocava da qualche giorno... Figurarsi dopo mesi...

Confido nella curva di apprendimento che PES richiede sempre....

Tranquillo, sono stato accusato anche io. Ho letto il tuo post. E lo comprendo al 100%. Purtroppo quando si ama troppo qualcosa si finisce per essere poco obiettivi, vedendo solo quel che si vuole, senza capire che c'è chi ha una sensibilità diversa a certe cose. Esempio:

Attacco CPU. Rimpallo in aria. Sfera contesa. Il nostro centrale, anzichè spazzare dopo che si è premuto quadrato 12 volte, accenna un fastidioso scatto ad allontanarsi dal pallone, quando dovrebbe essere l'opposto. L'attaccante avversario, così, è libero di battere a rete indisturbato.

Chi ama troppo PES, magari, senza cattiveria, ci passa sopra, trovando tutte le giustificazioni possibili ad un chiaro difetto imperdonabile di programmazione. Chi, invece, come me, vorrebbe solo fare 2 partite, al di là del nome del brand, non ama farsi prendere in giro, e quindi cancella il gioco, passando per quello che si fa le fantasie. Parole da fatti realmente accaduti. L'intelligenza artificiale fa i balletti. Ed io mi faccio le fantasie. E vabbè.
Se li chiamate fanboy non famo prima? Comunque io da non fifaro e non pessaro a me fifa 19 mi è piaciuto e un'altro tipo di gameplay questo è vero in confronto a pes però fifa a cose che pes non a però certi "pessari" si fermano solo al lato gameplay

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Mamma mia ragazzi, mai fatto così fatica ad ambientarmi in un gioco di calcio, ho una squadra forte ma non c'è niente da fare le perdo tutte, sto impazzendo , qualcun altro è nella mia situazione??

Finita ora una partita offline con netto rigore...mi sposto palla saltando il portiere mi frana sulle gambe niente rigore...spero fixini presto questi arbitraggi.
Abituati prova a passarla appena si butta il portiere li te lo da
Classico bug di pes mai aggiustato ne prendevo a caterba cosi di rigori peccato che non lo ammonisce neanche una volta nei vecchi pes era rosso diretto per chiara occasione da gol e ultimo uomo

• Mi piace
Reazioni: EagleJack9
Ragazzi potete confermarmi una cosa? Ma quando si sottoscrive un contratto con un nuovo giocatore per forza bisogna fissare una clausola rescissoria?

Ciao a tutti, sono nuovo, quindi mi scuso se ho sbagliato il posto dove chiedere, so che per i vari aggiornamenti fatti dal team impegnato nel lavoro qui passerà tempo, bundesliga etc. Immagino però che si occuperanno solo dell'europa. Per quanto riguarda il sud america, che mancano le squadre paraguaiane uruguaiane e messicane, qualcuno sa indicarmi se in qualche sito anche straniero si adoperano per quel continente? grazie.

Mamma mia ragazzi, mai fatto così fatica ad ambientarmi in un gioco di calcio, ho una squadra forte ma non c'è niente da fare le perdo tutte, sto impazzendo , qualcun altro è nella mia situazione??
Ideam, sono a livello campione (superstar e leggenda non ci provo nemmeno per adesso), serie b francese con il caen (mai giocato in francia, mi stava simpatico il logo della squadra), e mi stanno distruggendo..se li fai calciare da fuori, o punizione, prendi sempre goal..le punizioni poi sono come calci di rigore per la cpu, mi sembra un pò una boiata sta roba xD

• Mi piace
Reazioni: SamuMG19
Ideam, sono a livello campione (superstar e leggenda non ci provo nemmeno per adesso), serie b francese con il caen (mai giocato in francia, mi stava simpatico il logo della squadra), e mi stanno distruggendo..se li fai calciare da fuori, o punizione, prendi sempre goal..le punizioni poi sono come calci di rigore per la cpu, mi sembra un pò una boiata sta roba xD
Io non sono mai stato così scarso ad un gioco di calcio hahaah mi sto sfasciando di partite, prima o poi imparerò

oppure era troppo scarso il COSENZA :)
Il Cosenza è una della mie preferenze per la mia master "seria".
Una squadra mai stata in Serie A.
Io guardo molto a queste cose...mi gaso...

Il Cittadella anche...ma non mi convince.

Poi ho in mente altri progetti...prendere una squadra inglese e renderla totalmente britannica nei calciatori...
Prendere il Bilbao e comprare solo baschi...
Prendere l Aberdeen e "inchiappettare"Celtic e Rangers.

Poi ho in mente altri progetti...prendere una squadra inglese e renderla totalmente britannica nei calciatori...
ma io l'ho beccata contro il Cosenza,e sinceramente,forse per via del modulo...mi è sembrata poca poca cosa...

Dopo la fuga di Lucawe da Aberdeen , gli allenatori italiani non sono piu ben visti.

Ho fatto lo stesso in francia, con francesi "puri" nel caen..per il discorso scozia, c'è la stessa situazione da affrontare in danimarca per copenaghen e brondby, dovrò spodestarle dai primi due posti.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
non capisco la critica sulle reti ...potete spiegami cosa hanno ?
''IO!''. Sono stato io. Non è un vero e proprio difetto. Semplicemente, non c'è molta varietà nel loro modo di gonfiarsi. Anche calciando piano si espandono stile paracadute. E nei replay sono leggermente fluorescenti. Ed i troppo buchi, poi, però non è poi un gran problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv