MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Allora ragazzi. Ho creato il clan. Per accedere siete voi che dovete inviarmi la richiesta. Quindi, per chi non lo sapesse, in myClub —> myClub Co-op —> Impostazioni Co-op —> Ricerca clan e scrivete PESTeam Clan (così come l’ho scritto io rispettando maiuscole, minuscole e spazi). Chi vuole entrare però mi scriva comunque il suo Nick qui perché nel clan accetterò solo gente del forum. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Spinner90

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Allora ragazzi. Ho creato il clan. Per accedere siete voi che dovete inviarmi la richiesta. Quindi, per chi non lo sapesse, in myClub —> myClub Co-op —> Impostazioni Co-op —> Ricerca clan e scrivete PESTeam Clan (così come l’ho scritto io rispettando maiuscole, minuscole e spazi). Chi vuole entrare però mi scriva comunque il suo Nick qui perché nel clan accetterò solo gente del forum. Grazie.
È solo x utenti PC?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Allora ragazzi. Ho creato il clan. Per accedere siete voi che dovete inviarmi la richiesta. Quindi, per chi non lo sapesse, in myClub —> myClub Co-op —> Impostazioni Co-op —> Ricerca clan e scrivete PESTeam Clan (così come l’ho scritto io rispettando maiuscole, minuscole e spazi). Chi vuole entrare però mi scriva comunque il suo Nick qui perché nel clan accetterò solo gente del forum. Grazie.

Forse non è chiaro... Chi vuole entrare nel clan mi scriva il suo Nick qui! Ho due richieste in sospeso perché non so chi sia! Non è difficile, su... E ricordate che nel clan possono esserci un massimo di 11 membri. Quindi chi prima arriva meglio alloggia...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spinner90

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Cerco clan per qualche partita e poi eventualmente quando usciranno per tornei e coppe. Vorrei solo giocare con player muniti di pollice opponibile un minimo di senso del gioco e no bimbiminkia. Poi se si schierano anche bianchini bronzi o fp per me è indifferente. Ps4 Stalkerbello nome club Outsider80
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Forse non è chiaro... Chi vuole entrare nel clan mi scriva il suo Nick qui! Ho due richieste in sospeso perché non so chi sia! Non è difficile, su... E ricordate che nel clan possono esserci un massimo di 11 membri. Quindi chi prima arriva meglio alloggia...
"CARUGGIO1893" la richiesta te la invio stasera quando rientro a casa, utente PS4

ciao
 

Stee79

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Allora ragazzi. Ho creato il clan. Per accedere siete voi che dovete inviarmi la richiesta. Quindi, per chi non lo sapesse, in myClub —> myClub Co-op —> Impostazioni Co-op —> Ricerca clan e scrivete PESTeam Clan (così come l’ho scritto io rispettando maiuscole, minuscole e spazi). Chi vuole entrare però mi scriva comunque il suo Nick qui perché nel clan accetterò solo gente del forum. Grazie.
eccomi nick: dreamstee
stasera ti chiedo di entrare grazie se mi accettearai
 

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Forse non è chiaro... Chi vuole entrare nel clan mi scriva il suo Nick qui! Ho due richieste in sospeso perché non so chi sia! Non è difficile, su... E ricordate che nel clan possono esserci un massimo di 11 membri. Quindi chi prima arriva meglio alloggia...

utente danielberserk, la richiesta arriva a breve
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Come è possibile avere una squadra completa, Inter, Milan ecc ecc in partite 3vs3 in Coop?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online

Nessun utente è online al momento.