MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve,scusate l'ignoranza ma non gioco a PES da svariati anni.io vorrei acquistare pes 2020 pes PC,vorrei sapere se esiste il 2v2 online.vorrei giocare con un mio amico in co op ma da due pc comprando due copie di PES.si puo' fare? 2v2 io e il mio amico da due pc diversi contro altra gente?
Ho letto di 3v3 con il com in squadra con noi ma a noi non piace.per me non conta se si puo' fare in amichevole o in myclub,l'importante è che io e il mio amico possiamo giocare insieme da due PC ognuno a casa sua contro altra gente.
Grazie!
In MyClub si può fare 2vsX. Tu e il tuo amico potete fare un clan e giocare assieme contro altri MyClubbisti. Potrebbero essere 2 oppure 3 oppure 1 + 2 com.

@Benzina è un utente specializzato: gioca proprio quasi esclusivamente come vorresti tu. Potrà darti qualche dritta ;)
 
  • Like
Reactions: Bizio79

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Chiedo ai mod se posso creare un clan su PES utilizzando il nome del sito. O magari si potrebbe aprire una sezione dedicata dove raccogliere le adesioni. Che ne pensate?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Salve,scusate l'ignoranza ma non gioco a PES da svariati anni.io vorrei acquistare pes 2020 pes PC,vorrei sapere se esiste il 2v2 online.vorrei giocare con un mio amico in co op ma da due pc comprando due copie di PES.si puo' fare? 2v2 io e il mio amico da due pc diversi contro altra gente?
Ho letto di 3v3 con il com in squadra con noi ma a noi non piace.per me non conta se si puo' fare in amichevole o in myclub,l'importante è che io e il mio amico possiamo giocare insieme da due PC ognuno a casa sua contro altra gente.
Grazie!
Certo che lo puoi fare .
io gioco con mio fratello..lui e a casa sua a marino io a Roma.
Basta che fai una stanza nella modalità coop e metti una password e poi lo inviti.
se siete in due il sistema escludera il terzo giocatore gestito dalla com.
Quindi sarete voi due vs il mondo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chiedo ai mod se posso creare un clan su PES utilizzando il nome del sito. O magari si potrebbe aprire una sezione dedicata dove raccogliere le adesioni. Che ne pensate?

Quando hai bisogno dello staff, scrivici in privato o tagga il nome di un moderatore, altrimenti puo' sfuggire un messaggio:rolleyes:

Tu sei libero di chiamare il tuo clan come vuoi, ma non puo' essere UFFICIALE, se non viene gestito da qualcuno dello staff.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Quando hai bisogno dello staff, scrivici in privato o tagga il nome di un moderatore, altrimenti puo' sfuggire un messaggio:rolleyes:

Tu sei libero di chiamare il tuo clan come vuoi, ma non puo' essere UFFICIALE, se non viene gestito da qualcuno dello staff.

Chiarissimo... Grazie Tec... Quindi per la sezione qui sul forum?
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Quindi anche quest'anno nessuna novità per la coop? bella cagata...
0 esperienza, contratti che scalano anche da panchinari e una manciata di gp per la vittoria?
Anche quest'anno si aspetta la versione lite...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quindi anche quest'anno nessuna novità per la coop? bella cagata...
0 esperienza, contratti che scalano anche da panchinari e una manciata di gp per la vittoria?
Anche quest'anno si aspetta la versione lite...
se ...io sono abbastanza deluso.
Cioè ma perché non ci sono mai le amichevoli coop come per il singolo.
ma se io e mio fratello vogliamo sfidare due nostri amici.... ma perché non è possibile?

Poi niente esperienza, contratti scalati anche ai panchinari e gp con il conta gocce.
Praticamente la modalità 2020 2019 2018 e un copia ed incolla di un foglio quasi in bianco.

mi dispiace veramente tanto non poter organizzare un torneo coop perché non ci sono modi per far affrontare due club ben distinti.

e mi dispiace anche perché vedo quest'anno tanti tanti utenti Fifa che sono abituati molto meglio, cioè almeno qualche modalità coop in piu li avrebbe distratti dal assenza o quasi di modalità che ce anche nel singolo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
se ...io sono abbastanza deluso.
Cioè ma perché non ci sono mai le amichevoli coop come per il singolo.
ma se io e mio fratello vogliamo sfidare due nostri amici.... ma perché non è possibile?

Poi niente esperienza, contratti scalati anche ai panchinari e gp con il conta gocce.
Praticamente la modalità 2020 2019 2018 e un copia ed incolla di un foglio quasi in bianco.

mi dispiace veramente tanto non poter organizzare un torneo coop perché non ci sono modi per far affrontare due club ben distinti.

e mi dispiace anche perché vedo quest'anno tanti tanti utenti Fifa che sono abituati molto meglio, cioè almeno qualche modalità coop in piu li avrebbe distratti dal assenza o quasi di modalità che ce anche nel singolo.
per spazio insufficiente ..:)

mai capito il perchè del poco socializzare a parte il giovedi o fine settimana con la pes league
valli a capire...
potrebbero benissimamente organizzare piu tornei giornalieri a piu orari dando anche solo come premio 10 coupon..da accontentare un po tutti alla fine ..
coop - human - com :confused:
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Il 98% di pes lo dedico alla modalità coop e loro non aggiungono un bel niente di fresco.
Peccato perchè la modalità coop è qualcosa di spettacolare se ben seguitae ben organizzata. Il divertimento è assicurato, soprattutto se si gioca con amici o parenti.
Potrebbe benissimo fare la differenza riguardo la concorrenza con Fifa e invece loro la snobbano
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per spazio insufficiente ..:)

mai capito il perchè del poco socializzare a parte il giovedi o fine settimana con la pes league
valli a capire...
potrebbero benissimamente organizzare piu tornei giornalieri a piu orari dando anche solo come premio 10 coupon..da accontentare un po tutti alla fine ..
coop - human - com :confused:
Esatto... per me stavamo meglio nel 2018, che dovevi portare 11 giocatori per prendere il bonus ... Cioè 11 brasiliani forti non si trovano facili in tutti i ruoli e si vedevano dei disastri ogni tanto ... Cioè non mi so spiegare, ma io vorrei piu modalità che mi permettano di usare piu giocatori... lo scorso anno non ho mai usato dei 90 di vgg perché avevo giocatori piu forti e non dovevo mai compensare perché non c'erano mai dei paletti come nazionalità o età.
Praticamente se hai un giocatore forte lo usi finche non ne peschi un altro piu forte.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
per spazio insufficiente ..:)

mai capito il perchè del poco socializzare a parte il giovedi o fine settimana con la pes league
valli a capire...
potrebbero benissimamente organizzare piu tornei giornalieri a piu orari dando anche solo come premio 10 coupon..da accontentare un po tutti alla fine ..
coop - human - com :confused:
in realtà ho visto che nel gioco c'è l'opzione "tornei online", non è ancora attivo quindi immagino che entrerà in funzione molto presto...almeno spero
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Bizio79

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
5
3
Certo che lo puoi fare .
io gioco con mio fratello..lui e a casa sua a marino io a Roma.
Basta che fai una stanza nella modalità coop e metti una password e poi lo inviti.
se siete in due il sistema escludera il terzo giocatore gestito dalla com.
Quindi sarete voi due vs il mondo.
Sei un grande,grazie per la risposta in cosi poco tempo.esatto,a me piace giocare insieme solo con lui vs l'artri :) . avevo letto cose strane del tipo che i giocatori si abbinavano casualmente e che si poteva fare solo 3v3,gia' me lo immagino il mio amico che se lamenta perche' non sa chi ci è capitato assiemeo_O.
Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Bizio79

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
5
3
In MyClub si può fare 2vsX. Tu e il tuo amico potete fare un clan e giocare assieme contro altri MyClubbisti. Potrebbero essere 2 oppure 3 oppure 1 + 2 com.

@Benzina è un utente specializzato: gioca proprio quasi esclusivamente come vorresti tu. Potrà darti qualche dritta ;)
Grande,mi ha risposto infatti,grazie di cuore anche a te per la rapidita',io so un ex pugile suonato,sono una schiappa coi forum e avevo paura di non aver postato nel posto giusto:rotfl:.un abbraccio.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online