myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok è confermato quest anno sarà un gioco a flipper... praticamente non esistono azioni fluide solo rimpalli tra giocatori tuoi o con gli avversari... assurdo... l anno scorso c'era il problema degli script... speravo che quest'anno avessero fatto un passo avanti invece giochi praticamente andando avanti a palle rimpallate...e i gol sono assurdi o prendi gol da un belotti potenziato da 200 Mt o serie di sbagli dei difensori che colpiscono i compagni e l'avversario prende la palla e va in rete... ma perché non capisco che scopo c'è! Almeno il 2019 le azioni le facevi qui diventa un'impresa... ripeto sempre per mia esperienza personale

Ho appena installato e aperto x la prima volta myclub..
Posta in arrivo solo GP..
Non ho ricevuto nessuna moneta x la manutenzione ecc..
X qnt me la sn persa?

Raga questo anno alcuni calciatori livellati al MaX raggiungeranno il valore di 109: non scherzo! Guardate bene quando nella squadra my club provate a fare filtro sul overall...impressionante

Raga questo anno alcuni calciatori livellati al MaX raggiungeranno il valore di 109: non scherzo! Guardate bene quando nella squadra my club provate a fare filtro sul overall...impressionante
Anche l’anno scorso era così :)

Lo notò anche @Benzina e pure io, nel menu di ricerca osservatori per aste.

Speriamo di no!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ho aspettato dopo alcune partite a spirito squadra 99 e parecchie pure nel matchday ma il gameplay a mio avviso è bello che rotto in questa versione finale/dopo patch.
Quest'anno avevo dubbi sulla modalità ma ero tranquillissimo per il gameplay e invece ora è esattamente il contrario.
Rispetto alla demo il gioco è anni luce indietro, e non si tratta di velocità in più o in meno, hanno rotto completamente l'equilibrio che c'era con il nuovo sistema di passaggi/contrasti e dribbling, per non parlare dei falli completamente dati random, o della protezione palla che pare trasformarti nella muraglia cinese anche se hai un giocatore di 1,50 m per 40 chili.
Spero che risolvano presto con una patch perché in questo momento l'unica certezza del gioco, il gameplay, è diventato qualcosa di aberrante

• Mi piace
Reazioni: Iro
Ho aspettato dopo alcune partite a spirito squadra 99 e parecchie pure nel matchday ma il gameplay a mio avviso è bello che rotto in questa versione finale/dopo patch.
Quest'anno avevo dubbi sulla modalità ma ero tranquillissimo per il gameplay e invece ora è esattamente il contrario.
Rispetto alla demo il gioco è anni luce indietro, e non si tratta di velocità in più o in meno, hanno rotto completamente l'equilibrio che c'era con il nuovo sistema di passaggi/contrasti e dribbling, per non parlare dei falli completamente dati random, o della protezione palla che pare trasformarti nella muraglia cinese anche se hai un giocatore di 1,50 m per 40 chili.
Spero che risolvano presto con una patch perché in questo momento l'unica certezza del gioco, il gameplay, è diventato qualcosa di aberrante
Penso che non hanno cambiato proprio nulla.. nella demo usi squadre classiche quindi non puoi paragonarla al myclub dove é tutto un altro mondo, c'é il ts, squadre ancora in costruzione e sceta allenatore ecc.. ieri ho giocato il matchday ed é come la demo...

Ho pensato, purtroppo, la stessa cosa. Ho aspettato ad esprimerlo perché non ho ancora avuto modo nemmeno di completare le 10 partite iniziali, ma da quello che ho visto finora il gameplay della demo è lontano.

Per me è come per @ojay, ma era venuto il dubbio anche a me. Tutta colpa del MyClub. Poi ho fatto 3/4 partite fuori dal MyClub, tipo Matchday, e via che si ritorna ai tempi della Demo, con l’unica differenza che fischia molto meno in protezione palla rispetto alla Demo, purtroppo, è questo velocizza un po’ il gioco.

Confermo che il MyClub è un mondo a sé, perché nel Matchday è una bellezza. Hanno solo nerfato un po’ la protezione della palla.

• Mi piace
Reazioni: ojay
Penso che non hanno cambiato proprio nulla.. nella demo usi squadre classiche quindi non puoi paragonarla al myclub dove é tutto un altro mondo, c'é il ts, squadre ancora in costruzione e sceta allenatore ecc.. ieri ho giocato il matchday ed é come la demo...
Io non parlo per niente di ts, io sto giocando principalmente matchday, ho praticamente partecipato a tutti per tutte e 3 le ore(tranne un'ora e mezza un giorno), son parecchie partite. E ho copiato pari pari le stesse tattiche/modulo che avevo nella demo, son due cose completamente diverse a mio avviso non son minimamente uguali

Io non parlo per niente di ts, io sto giocando principalmente matchday, ho praticamente partecipato a tutti per tutte e 3 le ore(tranne un'ora e mezza un giorno), son parecchie partite. E ho copiato pari pari le stesse tattiche/modulo che avevo nella demo, son due cose completamente diverse a mio avviso non son minimamente uguali
E' una discussione interessante, anche se non prettamente inerente al MyClub, ma ci sta. Credo che sia presto per trarre conclusioni ma sia comunque il momento giusto per dare le prime impressioni e sei un player esperto e di livello.

In cosa lo trovi differente rispetto alla DEMO il Matchday? Perché hai parlato di falli random e di difesa della palla esagerata, eppure erano proprio due punti distintivi della Demo. Matchday ho fatto 3/4 partite, ma i giocatori rispetto alla Demo sono tutti freccia su e fisicamente si sente la differenza; però alla Demo ho giocato da quando è uscita almeno 5/6 partite al giorno fino a quando è uscito PES, direi che l’ho spolpata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Koon
Io ho un problema solo in my club... mi succede che i difensori si fermano durante l'azione, non rientrano, si bloccano proprio, si muove solo quello che comando io. Così subisco sempre il 2 contro 1. Dove sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online