PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune non si possono modificare.
Le altre, appena inizi una partita, metti in pausa e poi vai su impostazioni telecamera e le modifichi.
A quel punto ti rimane sempre così.
E' qualche anno che funziona così, probabilmente non ci avevi fatto caso.
Alcune non si possono modificare.
Le altre, appena inizi una partita, metti in pausa e poi vai su impostazioni telecamera e le modifichi.
A quel punto ti rimane sempre così.
E' qualche anno che funziona così, probabilmente non ci avevi fatto caso.
Grazie per la risposta.
L' ultimo Pes che ho giocato lo avevo su ps3 era pes 18 adattato al 19 perché non lo facevano più su ps3
Forse ricordo male ma riuscivo a settare le telecamere.Ricordo che c'erano anche Peeta , Cracy for Soccer e ricordo anche te.Sbaglio? Cmq grazie.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tantissima roba!
Ajax 9 tiri 0 gol
5 falli con 3 regole vantaggio ...

Allegati

• IMG_0475.JPG
    IMG_0475.JPG
    79 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: Andre 79
Aggiornato alla 1.02, non mi sembra sia cambiato tanto, un po' l' inerzia dei calciatori , poi trovo sia il ritmo che i contrasti come la demo o cmq molto simili, una cosa che invece mi sembra sia parecchio cambiata è l ' ia cpu, adesso molto più difficile da bucare, anche rubargli la sfera mi sembra più complicato dato il giro palla molto intelligente che fa

Una cosa sulla quale ho da ridire sono i colori, è una giornata che sbatto con le impostazioni della mia tv senza venirne a capo, il verde del campo non mi convince così come l' illuminazione, a parte i volti in questo momento graficamente mi sembra sugli stessi livelli del predecessore coi manti erbosi ancora poco dettagliati secondo il mio punto di vista, pes se sul campo eccelle ha però ancora tanto da migliorare la grafica del contorno, questo va detto, da sempre quella sensazione d' esser poco curata e lascia un po' con l" amaro in bocca

Per il resto se la demo era bella la release finale non mi sembra da meno
Gameplay 9
Fisica 9
IA cpu 8
Caratterizzazione 9
Grafica 6 1/2
Menu' 5
Sonoro 4
Miei voti in linea con i tuoi più o meno.
Gameplay 9,5
Fisica 9
IA cpu 9
Caratterizzazione 9
Diversificazione 8,5
Grafica 7
Colori 2 perché sono generoso
Menu' 3
Sonoro 4

Ragazzi, vi prego aiutatemi
Ma guarda che c'è l'apposito thread della V2 nella sezione Editing & Patch, sottosezione File Opzioni PES 2020 PS4, con tanto di guida e video tutorial... :rolleyes:

Per tutti quelli che han riscontrato o riscontrano problemi di “luminosità”,avete notato che quando settate il vostro tv come preferite,tornando nel sistema impostazioni (mi pare si chiami:D) dove inizialmente ci fanno fare quel opzione del B/N e del logo senza palloni, cambiano rispetto a come li avevamo impostati?
O l’ho notato io per ultimo è voi tutti ne eravate già al corrente?:rotfl::oops:

Comunque sto PES 2020 è una droga. Brava Konami. Spesso ti tiro le orecchie perché ti vorrei un po' più sveglia su certe cose, ma ragazzi il team che lavora a PES ha sfornato un capolavoro. Al netto di qualche sbavatura, quello che si riesce a riprodurre nel rettangolo di gioco non si è mai visto in un videogioco di calcio

Per tutti quelli che han riscontrato o riscontrano problemi di “luminosità”,avete notato che quando settate il vostro tv come preferite,tornando nel sistema impostazioni (mi pare si chiami:D) dove inizialmente ci fanno fare quel opzione del B/N e del logo senza palloni, cambiano rispetto a come li avevamo impostati?
O l’ho notato io per ultimo è voi tutti ne eravate già al corrente?:rotfl::oops:
Non l'avrei mai detto (e tra l'altro non è proprio normale questa cosa :rolleyes:), ma io nel dubbio e non volendo disperarmi appresso alle impostazioni del tv, quelle ormai non le modifico, mi limito a cercare un compromesso ottimale solo nelle impostazioni del gioco (e per adesso l'ho trovato a 50-33, ma potrei anche decidere di abbassare ulteriormente).

• Mi piace
Reazioni: trento1978
Un giudizio più preciso te lo darò alla fine del primo campionato, che è sempre di prova.
Non ottengo mai grandi risultati.
Per adesso sono a metà classifica con il Genoa in serie A. l'impressione è che sarà dura vincere campionati con squadre medie come facevo lo scorso anno. Ma non è che lo trovo decisamente più difficile.
Devo capire bene le meccaniche di gioco di quest'anno, e mi piace farlo con calma.
Tieni anche presente che io tengo sempre il modulo reale, per esempio ora sto giocando con la difesa a 3 che non è la mia preferita.
E le punte più forti sono Pandev e Sanabria......

Livello Superstar decisamente molto più impegnativo (non difficile) dello scorso anno

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online