PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Wow la seria A in fifa ci saranno si e no 20 volti fatti bene ma non benissimo tra cui la Roma e partner e i volti fanno cagare
Il TOTALE MENEFREGHISMO verso il campionato italiano è uno dei motivi che anni fa mi ha fatto abbaondanare fifa.... Per poi scoprire tutto il resto...

Konami per fortuna su stadi e volti segue ancora un po' di meritocrazia....

Fifa invece o sei totalmente licenziato o non ti caga....

SERIE A Con meno volti e stadi della MLS e B inglese ...... assurdo...
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ieri sera finalmente sono riuscito a giocarlo (dopo avere applicato senza problemi la V1, non avevo fatto in tempo a scaricare la V2 ma vabbè) e dopo 3/4 amichevoli con il Milan, ho iniziato un mondiale con il Belgio.

Tutto molto bello, in manuale assolutamente complicato (ma non tornerò indietro, mi voglio abituare così), e la cosa più "interessante" è stata l'espulsione - per fallo da ultimo uomo - del portiere della CPU: fallo "giusto" (uscita disperata su uomo lanciato a rete), decisione corretta (espulsione)...e poi gol nella punizione che ne è seguita. Insomma, molto divertente.

Fatico tantissimo con le finte, devo assolutamente allenarmi perchè non riesco, mi vengono troppo casualmente, vorrei trovare quelle essenziali/opportune per il salto uomo, per trovare spazio, nulla di troppo funambolico.


discorso finte...ti capisco..anche io fatico a "comprenderle"...ho bisogno di allenamento!
 

Nemesis83

Primi Calci
2 Settembre 2019
12
16
3
Per carità, ci sta che non siano facili, tuttavia la roulette (con la finta assistita R3 e L3 verso la direzione di corsa) dovrebberlo renderla come una cosa piuttosto semplice, ma mi sarà venuta un paio di volte su molti tentativi, e ovviamente se missi il comando, inevitabilmente perdi palla.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ogni tanto si può anche scendere a compromessi e adattarsi al gioco invece di pretendere la pappa pronta perfetta..
No, preferisco la pappa perfetta, soprattutto se la pago con soldi perfetti, che mi sudo perfettamente

Ovviamente nessuno pretende la perfezione, ma coerenza (non negativa) ed attenzione si
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Infatti.
Io sono sempre stato contrario "al lamentarsi di chi si lamenta".
Se uno vede dei difetti, più o meno oggettivi, è giusto che li scriva. Anche più volte (ovviamente NON dieci volte al giorno).
Io sono il primo che ho sempre scritto e ribadito nelle varie annate quelli che per me erano difetti.
E lo farò anche quest'anno.

Ma interpretare a proprio comodo i post di altri è veramente fastidioso, oltre che scorretto..
La Fossa delle Marianne è meno profonda della tua saggezza,ho risposto d’istinto,mi fossi soffermato un secondo in più non avrei replicato...
 

cellutic

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
9
3
PSN ID
celluzzi76
buongiorno a tutti, le prime partite ti fanno sbroccare perchè qualcosa e non poco è cambiato rispetto al 2019.
Poi pian piano che ci prendi la mano ti torna il sorriso e l’unica pecca che proprio ancora non riesco a capire sono i passaggi a volte veramente sballati nonostante io abbia livello1, pur dando un piccolo colpettino per un passaggio corto a volte spara senza senso certi missili che boh vabbè meglio non commentare.
Ci vuole pratica, TANTA PRATICA, soprattutto in difesa, prendo certi goal proprio da pollo che mi fanno sbroccare :) .
Il cursore semiautomatico è diventato quasi manuale, devi usare L1 molto di più rispetto al 2019.
Ultima cosa sono il “VAI COL LISCIO” arriva la palla ad un centimetro dai piedi il giocatore impazzisce e spesso e volentieri fa una sorta di finta automatica boh...

Scusate il linguaggio elementare, concludo dicendo che BISOGNA GIOCARE TANTO PER IMPARARE AL MEGLIO QUESTO 2020
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Forse sono l'unico che a livello campione non riesco proprio a giocare, mi risulta motlo difficile, tant'è che scenderò a livello professionista. Uffa, mi vergogno a dirlo.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
buongiorno a tutti, le prime partite ti fanno sbroccare perchè qualcosa e non poco è cambiato rispetto al 2019.
Poi pian piano che ci prendi la mano ti torna il sorriso e l’unica pecca che proprio ancora non riesco a capire sono i passaggi a volte veramente sballati nonostante io abbia livello1, pur dando un piccolo colpettino per un passaggio corto a volte spara senza senso certi missili che boh vabbè meglio non commentare.
Ci vuole pratica, TANTA PRATICA, soprattutto in difesa, prendo certi goal proprio da pollo che mi fanno sbroccare :) .
Il cursore semiautomatico è diventato quasi manuale, devi usare L1 molto di più rispetto al 2019.
Ultima cosa sono il “VAI COL LISCIO” arriva la palla ad un centimetro dai piedi il giocatore impazzisce e spesso e volentieri fa una sorta di finta automatica boh...

Scusate il linguaggio elementare, concludo dicendo che BISOGNA GIOCARE TANTO PER IMPARARE AL MEGLIO QUESTO 2020
Quella di dover "imparare" nei primi tempi il nuovo gioco è una cosa che dovrebbe essere ovvia.
Ho appena perso 3-4 una partita prendendo almeno 3 gol che sicuramente fra un mese non prenderò.

Il gioco è nuovo e quest'anno anche decisamente diverso.
Il bello è che poi si legge anche che il gioco è come lo scorso anno.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Forse sono l'unico che a livello campione non riesco proprio a giocare, mi risulta motlo difficile, tant'è che scenderò a livello professionista. Uffa, mi vergogno a dirlo.....
Perchè?
Io sto giocando come lo scorso anno a superstar ma i risultati, al momento, non sono certo gli stessi.
Se fra una settimana la situazione sarà la stessa scenderò a campione.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e rambo2

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
@Dinix sono d’accordissimo con te, e grazie per aver capito quello che volevo dire, quando si gioca a livello di competitor queste cose non vanno bene.
Altri poi possono tranquillamente scrivere che queste cose sono belle.
Si ok ma non sistematicamente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Post interessante sulla pagina del Development Team in merito a dei problemi di cui sono al corrente e che fixeranno prossimamente:


Evidentemente leggono le segnalazioni, le leggono eccome. Si fa riferimento anche alla maglia del Genoa @the elder ;)
Io lo avevo segnalato proprio in quella pagina ;):D (Genoa's colours are NOT red and black but red and blue)
Che poi, gli striscioni e le coreografie invece sono giuste.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Perchè?
Io sto giocando come lo scorso anno a superstar ma i risultati, al momento, non sono certo gli stessi.
Se fra una settimana la situazione sarà la stessa scenderò a campione.
Se mi diverto posso anche perderle tutte.
Non ho la sensazione di perdere perchè ni fottono....ora perdo perchè sono scarso....e per me è una vittoria.
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
La realtà tanto non sarà mai simulata perfettamente e poi quei tipi di errore non sono neanche quello la realtà perché quelle cazzate un Sergio Ramos o un Thiago Silva non lm ho mai visto fare e soprattutto più di uno a partita
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Piccola domanda

Se ho letto bene ci sono solo tre posti per l'Italia in Champions più uno dato al vincitore della coppa?? Che si sono inventati? ^^
 
  • Like
Reactions: Agatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze