(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Perfettamente funzionante

Hai il backup del gioco pulito?
Se si cancella sia la cartella principale che quella in documenti e rimetti quello pulito che hai savato con il backup, vedrai che dopo ti funziona
noooooooooooo fratelloooo mio mi devi passare la serie b.............non la riesco a trovare............io ti passo la bundesliga che hi appena finito di fare
cosi ho finito le squadre di europaaa
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_

@Holland_ dai un occhio. Ritmo perfetto e falli
Ca**o è bellissimo!!!
Ti faccio sapere.................anche a me interessa il settaggio della camera Zanetti, sarebbe?
Ma hai toltoa spunta sugli ultimi 2 lasciando solo l"1.0?
Screenshot (63).png
Cosi boss?
Comunque avevi ragione...............c'erano flaggati i primi 2 e non me ne ero accorto, ora flaggo solo il primo come dicevi.
Grazie caro ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, tra le modifiche fattibili tra exe, dt.. non esiste un modo per regolare questo dannato turnover ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@incas36
ne ho fatta una volo e mi sono divertito, anche la questione falli è diversa, solamente che mi ha sballato il FO.grande Boss!!! (y)

@Zanetti22
Effetivamente sembra meglio ma non vorrei perchè fosse di mattina, stanotte test da prova del 9, comunque si.........va meglio ;)

Questo invece ragazzi è quello che non sopporto già da qualche anno.........la metrica arbitrale sempre a favore loro, assolutamente da sistemare.
@incas36 solo te puoi fare il miracolo, nel 19 facesti un dt che bilanciò questo aspetto :]
 
  • Like
Reactions: Cloud80

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
@incas36
ne ho fatta una volo e mi sono divertito, anche la questione falli è diversa, solamente che mi ha sballato il FO.grande Boss!!! (y)

@Zanetti22
Effetivamente sembra meglio ma non vorrei perchè fosse di mattina, stanotte test da prova del 9, comunque si.........va meglio ;)

Questo invece ragazzi è quello che non sopporto già da qualche anno.........la metrica arbitrale sempre a favore loro, assolutamente da sistemare.
@incas36 solo te puoi fare il miracolo, nel 19 facesti un dt che bilanciò questo aspetto :]

Holland, hai seguito ciò che ha detto incas disattivando con il DpFilelist per ottenere questo "divertimento" ?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Ma hai toltoa spunta sugli ultimi 2 lasciando solo l"1.0?

Ciao Incas… forse tu puoi aiutarmi… Quando non ti fa importare un file ted appena esportato nel gioco dicendoti che appartiene ad una versione differente, quale può essere il problema? Grazie.

p.s. non vedo l'ora di provare i tuoi file… ;)
 

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
ciao a tutti, bentrovati..Dopo tantissimo tempo rientro nel mitico mondo di PES da PC-ista....gioco in full manual ed è splendido...Volevo chiedervi se c'è un bel fo o patch che sistema loghi e nomi, tanto per iniziare una master...Da tantissimo tempo non applico patch, qual'è secondo voi una che verrà sempre sostenuta nel tempo, con aggiornamenti sistematici e con bassa probabilità di crash in game? grazie a chi risponde
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho un problema acquistato gioco su steam fatto partire una volta tutto ok riavviato il pc non si avvia più il.gioco mi esce questo messaggio sapete come si può risolvere o da cosa dipende?

20190913_083310.jpg20190913_083806.jpg
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
scusate, se non ho capito male da quel che ho letto al volo... adesso ogni volta che si avvia pes rifà l'aggiornamento live? è possibile disattivarlo da qualche parte?
 
  • Like
Reactions: gemix76

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ragazzi per favore… cosa può essere successo? Ho esportato la mia squadra prima dell'aggiornamento ed ora non me la fa più importare dicendomi che appartiene ad una versione differente. Ma l'ho creata dentro Pes 20. Come é possibile??? Questo aggiornamento ha rovinato tutto.

Io ho sempre esportato i miei file ted negli scorsi Pes per reimportarli una volta completato l'aggiornamento… Perché mi dà questi problemi?

Vi dico i passaggi che ho fatto:
1. Ho installato v1 e v2 a seguire
2. ho modificato il Cittadella
3. ho esportato la squadra per sicurezza
4. applicato l'aggiornamento del calciomercato dopo aver verificato l'integrità dei files
5. una volta provato a reimportare la mia squadra mi dice che appartiene ad una versione differente. Ma di quale versione si tratta? Grazie a chi mi risponderà...
Con l'aggiornamento sarà cambiato anche il file Edit00000000 è il tuo cittadella non è più compatibile con quello nuovo, ora hai 2 soluzioni.
-Togli l'aggiornamento e ti tieni il tuo Cittadella modificato.
-Fai l'aggiornamento e poi modifichi di nuovo il tuo Cittadella
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.