(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Holland quindi anche tu non riesci ad avere sempre il ritmo come nella partita che hai postato prima? Roma- Cagliari mi sembra fosse
Non sempre.....................ad esser sincero è proprio il gamepaly diverso che mi sta facendo un pò incazzare.
Nel 19 era un calcio più ragionato, mantre in questo è un continuo avanti e indietro tra me e loro, sono proprio le dinamiche che son cambiate e questo mi porta ad avere la sensazione di un ritmo molto più frenetico, per questo avverto la sensazione di ridurlo modificando l'exe.
Le stò provando un po tutte...........anche con il Cheat Engine, ma ho notato che non posso abbassarlo troppo perchè mi comincia a sgranare sia l'audio che il video..............un mezzo disastro per me, ovviamente..........che adoro un calcio ragionato in cui i tempi sono sia dinamici con capovolgimenti di fronte, ma anche di pause........cosa che non avverto in questo 2020
 
  • Like
Reactions: scugniu

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi qualcuno ha notizie del sider per il gioco completo???
Ah un'altra cosa.... Qualcuno di voi sa se ci sono già editor per modificare/cancellare giocatori??
 
  • Like
Reactions: gemix76

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi ma a me l'FO per PS4 una volta inserito mi dice "impossibile importare le squadre" e ad ogni squadra devo star pronto con la X sennò non avanza... avete consigli?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
qualcuno ha inserito il v2? se no potete vedere se l'allenatore del milan e della roma sono quelli originali,perchè io inserendo il v2 mi risultano diversi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
A me la V2 parte anche con il pc. Continuo invece ad avere problemi con l'aggiornamento… poco fa non ha portato a termine neppure la verifica dell'integrità dei files da Steam… Suggerimenti? Se disinstallo il gioco perdo tutto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
raga il fo e solo compatibile per ps4 dicono non per pc...
Perfettamente funzionante
A me la V2 parte anche con il pc. Continuo invece ad avere problemi con l'aggiornamento… poco fa non ha portato a termine neppure la verifica dell'integrità dei files da Steam… Suggerimenti? Se disinstallo il gioco perdo tutto?
Hai il backup del gioco pulito?
Se si cancella sia la cartella principale che quella in documenti e rimetti quello pulito che hai savato con il backup, vedrai che dopo ti funziona
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
Aggiornamento partito.
1. Effettuata verifica integrità dei file da Steam
2. Lanciato il gioco come amministratore
3. Scaricati tutti i download compreso quello di oggi del calciomercato

Purtroppo ora dovrò installare tutto da zero :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.