Holland quindi anche tu non riesci ad avere sempre il ritmo come nella partita che hai postato prima? Roma- Cagliari mi sembra fosseSi boss.......gli address dell’ex così comincio a modificarlo, odio questo ritmo!!!!
Holland quindi anche tu non riesci ad avere sempre il ritmo come nella partita che hai postato prima? Roma- Cagliari mi sembra fosseSi boss.......gli address dell’ex così comincio a modificarlo, odio questo ritmo!!!!
Lo scorso anno non era così.......................a me continua a rompere con il match-day per euro 2020
appena posso ti controllo quella cosa Luca
Non sempre.....................ad esser sincero è proprio il gamepaly diverso che mi sta facendo un pò incazzare.Holland quindi anche tu non riesci ad avere sempre il ritmo come nella partita che hai postato prima? Roma- Cagliari mi sembra fosse
siAnche a te quindi tutt'e le volte scarica L aggiornamento?
raga il fo e solo compatibile per ps4 dicono non per pc...
@Lucawe11 ......funziona!!!!!!!!!
Visualizza allegato 123923Visualizza allegato 123924
Confermato il crash con le telecronache della versione 2019
Perfettamente funzionanteraga il fo e solo compatibile per ps4 dicono non per pc...
Hai il backup del gioco pulito?A me la V2 parte anche con il pc. Continuo invece ad avere problemi con l'aggiornamento… poco fa non ha portato a termine neppure la verifica dell'integrità dei files da Steam… Suggerimenti? Se disinstallo il gioco perdo tutto?
sono sballatiqualcuno ha inserito il v2? se no potete vedere se l'allenatore del milan e della roma sono quelli originali,perchè io inserendo il v2 mi risultano diversi