Purtroppo, devi ricominciare!ciao, nel caso in cui domani iniziassi la ML con la V2, quando farete la V3 devo ricominciare la ML oppure gli "aggiornamenti" si vedono comunque ?
grazie in anticipo siete grandi.
Purtroppo, devi ricominciare!ciao, nel caso in cui domani iniziassi la ML con la V2, quando farete la V3 devo ricominciare la ML oppure gli "aggiornamenti" si vedono comunque ?
grazie in anticipo siete grandi.
Ci basiamo sullo stile Konami, quindi usiamo il semplificato come da descrizione Wikipedia![]()
giusto concordo in pienoNo ragazzi qui non si tratta di usare il semplificato, Miranda de Ebro non è una squadra, la squadra si chiama Mirandés
E nessuno al mondo chiama il Rayo Vallecano solo Vallecano, al massimo se proprio volete semplificare chiamatelo solo Rayo, ma comunque non è lo stile Konami, negli anni in cui era presente con licenza era chiamato Rayo Vallecano (com'è normale che sia)
Lo stesso dicasi per lo Sporting Gijon
Allora fatto dalle 18 tolto tutto dati di modifica e fo pes vergine messo il fo e aggiornamento live giusto?Si, ma significa che hai importato male file opzioni/live update già applicato.
Perché per quanto riguarda gli allenatori non devi aver problema, se non implementi bene, puoi avere errori con la v3!
peccato, grazie.Purtroppo, devi ricominciare!
Hai importato male probabilmente! Ha sia il logo che le 3 divise + GK.Il Brescia però rimane con le divise fake
A dir poco spettacolari! Veloci come il vento, corro subito ad aggiornare PES e provarla.
PS: Nessun problema di compatibilità con il Palermo di @Salvatore96 (che ringrazio infinitamente per il gran lavoro fatto, devo offrirti una birra in centro compà) , giusto?
Controlla l'allenatori di Chelsea Milan e di tutta la serie bIo ho fatto stamane il live... messo la v2.. rimesso live... sembra tutto ok
Ci siamo basati sul loro ordine.giusto concordo in pieno![]()
Risposto sopra, qualcosa sarà fixato con ordine anche alfabetico credo, dove manca!No ragazzi qui non si tratta di usare il semplificato, Miranda de Ebro non è una squadra, la squadra si chiama Mirandés
E nessuno al mondo chiama il Rayo Vallecano solo Vallecano, al massimo se proprio volete semplificare chiamatelo solo Rayo, ma comunque non è lo stile Konami, negli anni in cui era presente con licenza era chiamato Rayo Vallecano (com'è normale che sia)
Lo stesso dicasi per lo Sporting Gijon
Vediamo con il kitmaker se è possibile.peccato, grazie.
ah ultima domanda: c’e La possibilità di mettere le fasce da capitano della serie a come nella realtà.? Ovvero la scritta capitano per tutte, mentre per la Fiorentina quella di astori??
Ma avevi già fatto il live update stamani.?Stessa cosa, fatto aggiornamento del V2 e poi aggiornamento live. Allenatori Serie B sballati e alcuni di Premier e Serie A (Chelsea, Milan, Roma...etc). Ho dovuto modificarli manualmente.
io lo fatto stamani ,ora cancello dati di modifica e tolgo il wifi alla play vediamo se funzionaMa avevi già fatto il live update stamani.?
Che centra la connessione o.0io lo fatto stamani ,ora cancello dati di modifica e tolgo il wifi alla play vediamo se funziona,cancello anche il fo ovviamente
Non fa nulla che non è quello il problemaio lo fatto stamani ,ora cancello dati di modifica e tolgo il wifi alla play vediamo se funziona,cancello anche il fo ovviamente
Che scarica live update all'accensione probabilmenteChe centra la connessione o.0
E certo che l’avevo fatto. Vabbè comunque ho risolto manualmente gli allenatoriMa avevi già fatto il live update stamani.?
Lo stiamo facendo insieme tottiio lo fatto stamani ,ora cancello dati di modifica e tolgo il wifi alla play vediamo se funziona,cancello anche il fo ovviamente