PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Maglia Juve stabia ha la patch della B sulla spalla quasi, non copre il simbolo di spunta..

ciao a tutti, ripropongo la domanda qui:
c’e La possibilità di mettere le fasce da capitano della serie a come nella realtà.? Ovvero la scritta capitano per tutte, mentre per la Fiorentina quella di astori??
Grazie
(ottimo lavoro)

Non giudico il team loro semplicemente da come so' hanno messo i nomi ridotti stile konami ché ha tolto tipo fc ed altri nomi interi rendendo i team con nominativi più semplificati.
Beh non proprio, alcuni sono proprio sbagliati, tipo il Mirandés (Miranda de Ebro è il nome della città, la squadra si chiama Mirandés)...Per capirci, è come se la Juve Stabia l'avessero rinominata Castellammare di Stabia

• Mi piace
Reazioni: totti88
Segnalo scarsa precisione nel rinominare le squadre della Segunda spagnola:
GIJON: SPORTING GIJON
LA CORUNA: DEPORTIVO LA CORUNA
MIRANDA DE EBRO: MIRANDES
OVIEDO: REAL OVIEDO
SANTANDER: RACING SANTANDER
VALLECANO: RAYO VALLECANO
ZARAGOZA: REAL ZARAGOZA
Ci basiamo sullo stile Konami, quindi usiamo il semplificato come da descrizione Wikipedia ;)

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Mi da ERRORE nello scaricare le squadre a cui devono essere aggiornate le divise, ad esempio: BRESCIA, tutto il camp. inglese e spagnolo... potreste aiutarmi?

Per gli errori, ripeto, aprirà il thread segnalazioni alle ore 21.00!

Invece, per gli allenatori, squadre etc, ripeto, se importate tutto correttamente rispettando quando fare live update (o resettarlo prima di inserire v2, vi troverete tutto corretto come me.
Esempio: F. Lampard come allenatore Chelsea , Giampaolo Milan e M.Sarri Juve.

Il fastidio principale sta nel brasileirao a e b e la cinese super League tra trasferimenti mancanti alcuni giocAtori fake allenatori fake o vecchi ecc
Non ancora abbiamo visto questo, credo siamo stati anche abbastanza rapidi e precisi nel fare queste cose, prossimamente arrivano altre novità e fix (Tipo maglia Juve stabia)

Tranquillo hanno detto che stanno facendo le cose un po di fretta per farci avere un gioco completo prima possibile e che fixeranno piano piano e sicuramente tutto nel file definitivo

Lo so lo so.. già detto anche io qualche post fa, faccio solo presente qualche difetto cosi che già si sappia..

Invece, per gli allenatori, squadre etc, ripeto, se importate tutto correttamente rispettando quando fare live update (o resettarlo prima di inserire v2, vi troverete tutto corretto come me.

Non ancora abbiamo visto questo, credo siamo stati anche abbastanza rapidi e precisi nel fare queste cose, prossimamente arrivano altre novità e fix (Tipo maglia Juve stabia)
MHA E STRANO HO FATTO IL TUO PROCEDIMENTO E DA SEMPRE COCU E NN LAMPARD ..

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Tutto fatto alla perfezione rispettando il live ma non sono stato l'unico a dover agire manualmente cmq riguardo i nomi dei team ad ogni import ritornerà miranda de ebro ecc per chi ha scelto nomi poersonali xD

Tranquillo io ho solo citato quello che sta da fare man mano che è nello specifico, AGGIORNARE i trasferimenti al brasileirao A&B attuale, Mettere i nomi allenatori a molti team idem in brasile e cinese dove stanno quelli vecchi e al resto del gioco , aggiornare i trasferimenti alla cinese super league, al brasileirao e le classiche mettere i nomi reali la dove stanno alcuno giocatori fake, e ad ogni live update aggiornare gli allenatori la dove konami ha aggiunto quelli fake per il nuovo cambio panchina, e per evitare lo sballo del brasileirao a e b e cinese e afc aggiornati bisogna esportare sti team e per ogni utentr personalmente inportarli ad ogni live come ogni anno ^^

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online