PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Ragazzi la PS4 nn mi legge la chiavetta usb a nessuno ha fatto questo problema?

Dice che c’è bisogno di un usb 3.0 o successivo

Ciao a tutti....e grazie per il gran supporto!!!!:)

Ho notato che manca la Coppa Italia sia come logo che come competizione.

Errore mio oppure non è ancora presente fra le competizioni inserite nel FO?

thanks
Qualcun’altro ha notato questa cosa?

Grazie mille...dai che quest’anno si spacca!!

Domanda idiota ma sono tornato quest’anno a PES: ho iniziato una Master League dopo aver inserito la V1, se ora aggiorno con la V2 però non mi va ad aggiornare anche la Master giusto? Per esempio un nome allenatore sbagliato nella Master rimarrà tale.

Comunque complimenti per il lavoro che fate, mi sono convinto di prendere Pes anche grazie ai vostri FO.

Allora ho trovato il modo per non farsi sballare gli allenatori cancellate tutto immagini e vecchi file modifica. Poi scaricate il fo v2 completo mettetelo su chiavetta e inseritelo nella ps4 successivamente avviate pes da vergine e inseriteci prima il live update e solo successivamente il fo v2 completo fatto questo compariranno tutti gli allenatori giusti mi raccomando dopo non reinstallate il live update(aggiornamento rose settimanale) altrimenti si sballano di nuovo i mister

Domanda ai grandissimi ragazzi dell editing. Ma é normale che nella lista delle immagini ( dal menú di cancella- importa. Immagini ) abbia sia le divise S che quelle L ? Cioè la stessa squadra ha tutte e 2 lle risoluzioni?

ragazzi io sto facendo tutto ma delle 432 immagini da importare mi dice fin dall'inizio che non sonon tutte importabili, circa la metà non me le copia bloccando il processo, avevo appena installato la v1 e ora ho messo la v2 ma prima ho dovuto cancellare tutte le immagini loghi ecc che avevo della v1 perche non c'era spazio neanche per un immagine.
è capitato solo a me? cè una soluzione?
PS la bundes liga non cè o sono io che non la trovo o ho sbagliato qualcosa?

Domanda ai grandissimi ragazzi dell editing. Ma é normale che nella lista delle immagini ( dal menú di cancella- importa. Immagini ) abbia sia le divise S che quelle L ? Cioè la stessa squadra ha tutte e 2 lle risoluzioni?
[/QUOTE
PROBABILMENTE NON HAI SOVRASCRITTO LE IMMGINI

Ragazzi ma volevo chiedere non potete create una Bundes “base” diciamo intanto così almeno si puó iniziare una master con anche quella, con i giocatori almeno di borussi dortmund e squdre importanti?

Per darti un’idea l’anno scorso la Bundesliga completa arrivò circa 10 giorni dopo la V1. Direi che possiamo anche pazientare ;-)

ragazzi io sto facendo tutto ma delle 432 immagini da importare mi dice fin dall'inizio che non sonon tutte importabili, circa la metà non me le copia bloccando il processo, avevo appena installato la v1 e ora ho messo la v2 ma prima ho dovuto cancellare tutte le immagini loghi ecc che avevo della v1 perche non c'era spazio neanche per un immagine.
è capitato solo a me? cè una soluzione?
PS la bundes liga non cè o sono io che non la trovo o ho sbagliato qualcosa?

Quello che c’è o non c’è è ben spiegato nella pagina del FO. Leggere gente leggere ;-)

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Praticamente dopo l'aggiornamento di stamattina è stato aggiornato tutto il calciomercato. Mi sono accorto però che Ascoli e Perugia hanno scambiato i portieri ma non è stato aggiornato dalle parti alte.
Quindi Leali dal Perugia adesso è all'Ascoli, mentre Fulignati dall'Ascoli va al Perugia.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox