Ragazzi la PS4 nn mi legge la chiavetta usb a nessuno ha fatto questo problema?
Dice che c’è bisogno di un usb 3.0 o successivo
Qualcun’altro ha notato questa cosa?Ciao a tutti....e grazie per il gran supporto!!!!
Ho notato che manca la Coppa Italia sia come logo che come competizione.
Errore mio oppure non è ancora presente fra le competizioni inserite nel FO?
thanks
Alessio ricordi i giocatori fake della serie b francese sono spariti adesso sono tutti giustiBundes altre asiatiche j league altre America sta ancora da aggiornare tutti gli allenatori del gioco fare i trasferimenti al brasileirao rinominare alcuni giocatori fake ecc avoja ancora ^^
Le maglie Benevento e le altre che ho scritto le hai?Leali sta ancora al Perugia pure dopo il live perché l'ha dimenticato konami ^^
Tranquillo coppa italia supercoppa e serie a licenziate oraQualcun’altro ha notato questa cosa?
Grazie mille...dai che quest’anno si spacca!!
Qualcun’altro ha notato questa cosa?
Grazie mille...dai che quest’anno si spacca!!
Domanda ai grandissimi ragazzi dell editing. Ma é normale che nella lista delle immagini ( dal menú di cancella- importa. Immagini ) abbia sia le divise S che quelle L ? Cioè la stessa squadra ha tutte e 2 lle risoluzioni?
[/QUOTE
PROBABILMENTE NON HAI SOVRASCRITTO LE IMMGINI
Ragazzi ma volevo chiedere non potete create una Bundes “base” diciamo intanto così almeno si puó iniziare una master con anche quella, con i giocatori almeno di borussi dortmund e squdre importanti?
ragazzi io sto facendo tutto ma delle 432 immagini da importare mi dice fin dall'inizio che non sonon tutte importabili, circa la metà non me le copia bloccando il processo, avevo appena installato la v1 e ora ho messo la v2 ma prima ho dovuto cancellare tutte le immagini loghi ecc che avevo della v1 perche non c'era spazio neanche per un immagine.
è capitato solo a me? cè una soluzione?
PS la bundes liga non cè o sono io che non la trovo o ho sbagliato qualcosa?
È su FAt 32, ma lo stesso non me la leggeFormatta la USB in FAT32 e vedrai che te la leggerà!