PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
(Per adesso non posso mettere il FO)
Se faccio modifiche manuali tipo i nomi delle squadre FAKE ad esempio Liga 1 e qualche maglia su /modifica, metti un nuovo aggiornamento di konami, si ritorna con i nomi FAKE? Io Non penso, ma non sono esperto voi che dite?
C'è in teoria c'è la sezione modifuca a posta.
Grazie in anticipo
Con i DLC Konami i nomi delle squadre fake resteranno modificati da te pure le maglie, a meno che nel DLC non ci sia qualche squadra interessata diventata licenziata!
Attenzione però che se sono presenti nel FO invece te le sovrascriverà, per evitarlo togli la spunta o non selezionare il nome delle squadre a cui vuoi mantenere le tue modifiche!
 
  • Like
Reactions: davidetre

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
troppo semplice segnare su punizione, dovrebbero limitare un po,...
Probabilmente toglierò di nuovo la barra di caricamento per renderle più complesse.
Io comunque gioco manuale, quindi è un filo meno facile.
Ma ora stavano parlando di quelle tirate dalla cpu.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ragazzi a me su punizione la cpu ha segnato solo 2 volte in oltre 25/30 match...direi credibile... piuttosto trovo invece sia troppo facile segnarle
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Più che pericolose direi letali... Indipendentemente da chi le tira.... Sicuramente un aspetto da correggere.
Letali proprio no, dai.
Nella demo erano tirate comunque da giocatori con statistiche elevate.
Nelle partite fatte finora con il gioco completo personalmente ne ho viste segnare molto meno.
Comunque sono d'accordo che sia un po' troppo facile sia segnarle che subirle.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91