PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
(Per adesso non posso mettere il FO)
Se faccio modifiche manuali tipo i nomi delle squadre FAKE ad esempio Liga 1 e qualche maglia su /modifica, metti un nuovo aggiornamento di konami, si ritorna con i nomi FAKE? Io Non penso, ma non sono esperto voi che dite?
C'è in teoria c'è la sezione modifuca a posta.
Grazie in anticipo
Con i DLC Konami i nomi delle squadre fake resteranno modificati da te pure le maglie, a meno che nel DLC non ci sia qualche squadra interessata diventata licenziata!
Attenzione però che se sono presenti nel FO invece te le sovrascriverà, per evitarlo togli la spunta o non selezionare il nome delle squadre a cui vuoi mantenere le tue modifiche!
 
  • Like
Reactions: davidetre

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
troppo semplice segnare su punizione, dovrebbero limitare un po,...
Probabilmente toglierò di nuovo la barra di caricamento per renderle più complesse.
Io comunque gioco manuale, quindi è un filo meno facile.
Ma ora stavano parlando di quelle tirate dalla cpu.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ragazzi a me su punizione la cpu ha segnato solo 2 volte in oltre 25/30 match...direi credibile... piuttosto trovo invece sia troppo facile segnarle
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Più che pericolose direi letali... Indipendentemente da chi le tira.... Sicuramente un aspetto da correggere.
Letali proprio no, dai.
Nella demo erano tirate comunque da giocatori con statistiche elevate.
Nelle partite fatte finora con il gioco completo personalmente ne ho viste segnare molto meno.
Comunque sono d'accordo che sia un po' troppo facile sia segnarle che subirle.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Manuali tutti Ligue 1, Premier League, The Championsship, Serie B ecc, non capisco perche la Ligue 1 é fake in piú si deve fare tutto manuale :( Poi la prossima volta che c´e un aggiornamento devo rifare tutto di nuovo
NO, un volta aggiustato i nomi manualmente nei prossimi dlc rimangono le modifiche da te fatte!
Ho avuto anche io conferma
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Premetto che non ho fatto moltissime partite , però mi sembra che la CPU cerchi troppo il lancio lungo , cosa che mi andrebbe anche bene per le piccole , ma il Milan no, era un continuo lancio lungo per Cutrone, vabbè niente di grave , cose che si possono risolvere in caso dalle tattiche
Talvolta a me è sembrata fin troppo eccessiva la Melina CPU, ma nella loro metà campo. In attacco il filtrante lungo o lancio lungo lo utilizzano spesso perché rimane una soluzione fin troppo efficace tanto per loro quanto per noi. Comunque mi sembra di aver subito gol in maniere abbastanza diverse fino ad ora
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi cancelo ha i tatuaggi grande konami
Anche Bonucci mantenne inizialmente i tatuaggi l anno scorso quando dal Milan torno alla Juve... glieli tolsero però con il DLC!
Quest anno però si parlava che dovrebbero aver fatto firmare un discorso che glieli mantiene anche in caso di trasferimento... ma erano voci, quindi la conferma solo al primo DLC.
 
  • Like
Reactions: sted83 e deadpool58

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Letali proprio no, dai.
Nella demo erano tirate comunque da giocatori con statistiche elevate.
Nelle partite fatte finora con il gioco completo personalmente ne ho viste segnare molto meno.
Comunque sono d'accordo che sia un po' troppo facile sia segnarle che subirle.
Ieri una squadra danese dal nome impronunciabile mi ha tirato due bolidi da 40 metri entrambe nel sette.Per il resto non ha fatto un tiro in porta......puzza un po'
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
mai subito un goal su punizione per ora ma gioco a Campione, forse dipende dalla difficoltà
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Anche Bonucci mantenne inizialmente i tatuaggi l anno scorso quando dal Milan torno alla Juve... glieli tolsero però con il DLC!
Quest anno però si parlava che dovrebbero aver fatto firmare un discorso che glieli mantiene anche in caso di trasferimento... ma erano voci, quindi la conferma solo al primo DLC.
Speriamo
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Manuali tutti Ligue 1, Premier League, The Championsship, Serie B ecc, non capisco perche la Ligue 1 é fake in piú si deve fare tutto manuale :( Poi la prossima volta che c´e un aggiornamento devo rifare tutto di nuovo
Ma perché dici che la Ligue é fake???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina