PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sogeking86

Primi Calci
18 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Sogeking012
È un esultanza che può essere riprodotta solo da piatek, come gli schiaffetti di Messi. Non so se ce ne siano altre, se si saranno per giocatori di squadre partner...Ne era stata introdotta una tre anni fa a Neymar al Barcellona che si toglieva la maglia e veniva ammonito...
Quest anno hanno ripreso queste esultanze “uniche”!
ahhh okok ho capito. quindi è solo per lui grazie mille
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
(Per adesso non posso mettere il FO)
Se faccio modifiche manuali tipo i nomi delle squadre FAKE ad esempio Liga 1 e qualche maglia su /modifica, metti un nuovo aggiornamento di konami, si ritorna con i nomi FAKE? Io Non penso, ma non sono esperto voi che dite?
C'è in teoria c'è la sezione modifuca a posta.
Grazie in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
forse bisognerà mettere anche Arda in lista carcerati insieme a Kokorin e Mamaev, credo che in Master pagherò la cauzione per tutti e tre e mi farò un bell attacco di teste calde



Kokorin e Mamaev son stati scarcerati giorni fà :)
 
  • Like
Reactions: alberico

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ok, finalmente iniziato a giocare sul serio.
Peccato che ora devo andare a lavorare.(potrei darmi malato..... :oops::p)
Esordio con immeritata vittoria di misura contro il Milan, per questo più piacevole.....:p
il possesso palla è nettamente a mio favore perchè il Milan tirava appena ne aveva la possibilità mentre io non riuscivo a trovare spazio.

Visualizza allegato 123731

Saponara pesca il jolly a metà ripresa :


P.S. Cpu per novanta minuti in tacca rossa senza alcuna forzatura.

Finora ti è capitato spesso dove l'avversario tentasse così tanto la porta appena ne aveva la possibilità?

Per quanto riguarda le tacche anche io noto che non ci sono le forzature esagerate dell'anno scorso, e questo è un bene.
Che unito alla varietà che ha la CPU in attacco toglie quel fastidioso effetto che si aveva quando si capiva "adesso prendo gol" e così puntualmente accadeva.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ok, finalmente iniziato a giocare sul serio.
Peccato che ora devo andare a lavorare.(potrei darmi malato..... :oops::p)
Esordio con immeritata vittoria di misura contro il Milan, per questo più piacevole.....:p
il possesso palla è nettamente a mio favore perchè il Milan tirava appena ne aveva la possibilità mentre io non riuscivo a trovare spazio.

Visualizza allegato 123731

Saponara pesca il jolly a metà ripresa :


P.S. Cpu per novanta minuti in tacca rossa senza alcuna forzatura.
Beh pes è comunque una malattia quindi...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ok, finalmente iniziato a giocare sul serio.
Peccato che ora devo andare a lavorare.(potrei darmi malato..... :oops::p)
Esordio con immeritata vittoria di misura contro il Milan, per questo più piacevole.....:p
il possesso palla è nettamente a mio favore perchè il Milan tirava appena ne aveva la possibilità mentre io non riuscivo a trovare spazio.

Visualizza allegato 123731

Saponara pesca il jolly a metà ripresa :


P.S. Cpu per novanta minuti in tacca rossa senza alcuna forzatura.
Ottima notizia....quando ti capita dimmi delle punizioni cpu
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Finora ti è capitato spesso dove l'avversario tentasse così tanto la porta appena ne aveva la possibilità?

Per quanto riguarda le tacche anche io noto che non ci sono le forzature esagerate dell'anno scorso, e questo è un bene.
Che unito alla varietà che ha la CPU in attacco toglie quel fastidioso effetto che si aveva quando si capiva "adesso prendo gol" e così puntualmente accadeva.
Ci sono state partite in cui certamente la cpu tirava maggiormente non appena ne aveva l'occasione e altre in cui cercava la manovra più ragionata.
Ma, come detto più volte, aspettavo l'aggiornamento delle rose per cominciare a giocare seriamente e quindi anche ad osservare con attenzione certi aspetti.
 
  • Like
Reactions: il_fabri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Premetto che non ho fatto moltissime partite , però mi sembra che la CPU cerchi troppo il lancio lungo , cosa che mi andrebbe anche bene per le piccole , ma il Milan no, era un continuo lancio lungo per Cutrone, vabbè niente di grave , cose che si possono risolvere in caso dalle tattiche
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga finalmente il gioco completo!
Ho provato la Juve in esibizione, caspita persino la musica che mettono gli speaker dello stadio quando segna un gol. Una cosa che non ho ancora sentito è l'inno prima della partita. A voi è capitato?

Comunque carino il trailer di lancio
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24