PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo percorso l hanno fatto praticante tutti.... Iniziando anche molto prima.... Da fifa 08..... Anche se l esodo vero e proprio c è stato con fifa10...

Ecco... 10anni dopo mi sembra di esser a quell esodo (opposto)....

Mai letti negli ultimi anni tanti messaggi come il tuo..
Stessa cosa io passo a pes dopo 10 anni di fifa

• Mi piace
Reazioni: jbond82
per curiosità...ma quell'idiozia del togliere l'editor per farsi il proprio allenatore, vale anche per DuM? cioè anche a DuM dovrò usarne uno tra le scelte che propongono loro di default?

Piccola considerazione: io sono nato con PES, da ragazzino avevo pochi giochi, ma PES non mancava mai. Mi sono fermato al 2014, ero stanco dei soliti difetti, il gioco non mi divertiva più. Cosi decisi di provare FIFA e da lì, non nego, mi innamorai di tutto ciò che offriva. Un vero passaggio dalle stalle alle stelle.
Negli ultimi anni però questa sensazione è andata sempre più consumandosi. Il gioco ogni anno deludeva sempre le mie aspettative. Ero ancora una volta ad un bivio, non mi divertivo più. FIFA lo compravo solo per abitudine, PES manco lo pensavo perché ricordavo ancora il passato glorioso e poi distrutto. Fino all’anno scorso è andata cosi.
Quest’anno non avrei comprato neanche più FIFA. Ma poi ho iniziato a leggere le prime info sul nuovo PES. I primi video di partite, la Juve che lascia la concorrenza e tanto altro. Il netto cambio di mentalità da parte di Konami era evidente. Ho provato la demo. Ho iniziato a divertirmi ancora, come quando ero bambino. Non l’ho più lasciato. Un ritorno al passato. Vero che ci sono ancora dei difetti. Ma negli anni ho imparato una cosa: nei videogiochi la perfezione non esiste, esiste PES.

La stessa sorte di tanti di noi.
Ti posso anche dire che convincere un figlio di 9 anni a giocare a PES tre anni fa (quando i suoi amici, tuttora, ne ignorano l'esistenza) e vedere che adesso FIFA lo gioca solo per FUT, non ha prezzo.

• Mi piace
Reazioni: Nikfly
Sono contento per tutte quelle persone che son tornate a giocare a PES dopo tanti tanti anni!!!
Dico sempre, più siamo e meglio è, la community cresce e abbiamo più spazio per farci sentire, e konami con le maggiori entrate economiche avrà più fondi da investire e sviluppare il nostro amato e-PES.

per curiosità...ma quell'idiozia del togliere l'editor per farsi il proprio allenatore, vale anche per DuM? cioè anche a DuM dovrò usarne uno tra le scelte che propongono loro di default?

No nella DUM l’editor per creare il proprio giocatore è rimasto

La stessa sorte di tanti di noi.
Ti posso anche dire che convincere un figlio di 9 anni a giocare a PES tre anni fa (quando i suoi amici, tuttora, ne ignorano l'esistenza) e vedere che adesso FIFA lo gioca solo per FUT, non ha prezzo.
Mio figlio maggiore ha 9 anni e tutti suoi amici giocano a fifa.. lui no segue me io sono il capo nel.bene e.nel male. solo pes!!ahah

ragazzi ma si possono salvare solo 3 tattiche e formazioni in totale per tutte le squadre?? vedo solo 3 slot....sono nuovo di pes

Stare a casa da lavoro in mutua.. fantasticare sulla giornata piena di Pes con le rose aggiornate per iniziare una master league.. ti svegli e ti lasciano un avviso attaccato alla porta che sarai senza corrente per manutenzione dalle 9:30 fino alle 15:30 del pomeriggio.. le cose brutte della vita .
A parte tutto, IL RE È TORNATO!

Stare a casa da lavoro in mutua.. fantasticare sulla giornata piena di Pes con le rose aggiornate per iniziare una master league.. ti svegli e ti lasciano un avviso attaccato alla porta che sarai senza corrente per manutenzione dalle 9:30 fino alle 15:30 del pomeriggio.. le cose brutte della vita .
A parte tutto, IL RE È TORNATO!
Vedi il lato positivo.
Visto che la manutenzione è stata estesa non si sa per quanto non stai a controllare ogni 5 minuti come faccio io.....

• Mi piace
Reazioni: Chiodinho
Veramente punizioni che non tiravano da ottima posizione ma la battevano velocemente passandola spesso indietro ne vedevo molte di più nella demo.
Sui falli sono completamente d'accordo, passo indietro. Dovevano solamente eliminare quei falli che in realtà non erano minimamente falli.
Sulla difficoltà fare amichevoli a livello campione non fa molto testo, personalmente al limite lo trovo più difficile, però ho giocato a superstar e in modalità campionato.
Sarà che nella demo mi segnavano 8 volte su 10...e per assurdo più era lontana più pericolosa era!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Se hai il controllo del portiere come fai a far saltare la barriera??
Penso si possa fare una cosa o l'altra... Non entrambe... O mi sbaglio???
Con il portiere sotto controllo, premendo O la barriera salta...d'altronde credo che controllando il portiere, durante una punizione non vi siano comandi associati per esso con O.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online