PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
scusate voi che telecamera usate? io ho provato cn la stadio e mi trovo benissimo x quanto riguarda la velocità di gioco ma nn si vede una cippa soprattutto quando l'azione si sviluppa sul lato opposto rispetto alla telecamera mentre con la grandangolo (zoom a zero) vedo bene ma mi sembra (x me) troppo veloce...gioco sempre a -2 come velocità
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 che ti hanno detto quelli di pesmaster sui valori sbagliati....?? D inglese avevo 5--

Ecco la risposta del team di PESMASTER:

"Hi,

first off, thanks for the kind words!

We've tweeted about the overall here, the situation has not changed since:
It should be correct, yes. Part of the big difference can be attributed to the fact that there are lots of featured players in the 2019 database, although the total is still a bit higher when only showing 'default' players.

Kind regards"


Che tradotto significa:

"Ciao, prima di tutto grazie per le belle parole! Abbiamo già twettato (vedi link, 19 Agosto) sugli overall e la situazione non è cambiata da allora. Si, andrebbero corretti. (Riguardo i volti) Parte della grande differenza sono attribuibili ai tanti Features Player del 2019 (G.A.R. Grazie ar cazzo), ciò nonostante il totale del 2019 è ancora più alto (di quello del 2020) anche se filtriamo solo i giocatori di default.
Cordialmente"
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se usi squadre dello stesso campionato puoi usare solo stadi di quel continente..

Per intenderci.. Toro Genoa alla Bombonera non lo puoi fare...

Toro Everton si...

Il perché.. Boh... Cioe.. Tanto tanto il primo.. Che nn condivido ma almeno ha un senso..

Ma allora perché posso fare toro Everton?

RyanAir.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Sì possono importare solo un tot di immagini, le divise possono essere di qualità S o L, se importi solo divise S (quindi di media qualità) avrai più spazio per inserire alcune foto di stadi e allenatori, altrimenti no

Io sto diventando matto a cercare di diminuire più divise possibili, quante se ne possono mettere di quelle "L" ?

È un peccato perché ho trovato un FO con tante maglie alternative (es. Manchester City con divisa di casa con pantaloncini bianchi o celesti)

E tanti sponsor che servono nelle conferenze stampa (cancellando anche quelli si recupera spazio per le divise ?)



Ringrazio già in anticipo per chi riesce a darmi una mano
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ahahahah ma quanto fa ride sto articolo, è scritto con tono epico "Sarebbe bello trovare un senso alla storia che stiamo per raccontare. Anche se questa storia, come direbbe qualcuno, un senso non ce l’ha". " E così in una notte più fredda del solito ...." Severo ma giusto

Comunque anche la scena di Arda che spara colpi in aria al pronto soccorso è abbastanza esilarante, tipo Cowboy nel saloon che spara per attirare l attenzione degli astanti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
Ieri ho provato per la prima volta la telecamera stadio impostando come valori (5 zoom, 5 altezza, e 6 angolazione), e devo dire che è davvero ottima. Ho fatto 3 partite con il San Marino (3 vittorie per 2-1 contro Lettonia, Andorra e Liechtenstein) e mi sono divertito molto (Simoncini un mostro in difesa :D). Devo ancora prenderci la mano, ma penso di utilizzarla anche per la Master
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ieri ho provato per la prima volta la telecamera stadio impostando come valori (5 zoom, 5 altezza, e 6 angolazione), e devo dire che è davvero ottima. Ho fatto 3 partite con il San Marino (3 vittorie per 2-1 contro Lettonia, Andorra e Liechtenstein) e mi sono divertito molto (Simoncini un mostro in difesa :D). Devo ancora prenderci la mano, ma penso di utilizzarla anche per la Master

Sui cambi di campo e sui cross lungi sbarella abbastanza e mi fa perdere il cursore. Dal punto di vista della goduria visiva invece tanta roba.
 

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Piccola considerazione: io sono nato con PES, da ragazzino avevo pochi giochi, ma PES non mancava mai. Mi sono fermato al 2014, ero stanco dei soliti difetti, il gioco non mi divertiva più. Cosi decisi di provare FIFA e da lì, non nego, mi innamorai di tutto ciò che offriva. Un vero passaggio dalle stalle alle stelle.
Negli ultimi anni però questa sensazione è andata sempre più consumandosi. Il gioco ogni anno deludeva sempre le mie aspettative. Ero ancora una volta ad un bivio, non mi divertivo più. FIFA lo compravo solo per abitudine, PES manco lo pensavo perché ricordavo ancora il passato glorioso e poi distrutto. Fino all’anno scorso è andata cosi.
Quest’anno non avrei comprato neanche più FIFA. Ma poi ho iniziato a leggere le prime info sul nuovo PES. I primi video di partite, la Juve che lascia la concorrenza e tanto altro. Il netto cambio di mentalità da parte di Konami era evidente. Ho provato la demo. Ho iniziato a divertirmi ancora, come quando ero bambino. Non l’ho più lasciato. Un ritorno al passato. Vero che ci sono ancora dei difetti. Ma negli anni ho imparato una cosa: nei videogiochi la perfezione non esiste, esiste PES.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,326
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24