PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Copa America senza squadre venezuelane, paraguage , equadoregne, boliviane. Le fake sudamericane hanno un corrispondente? I nomi dei giocatori sono anch'essi fake?
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
non vedo l'ora dell'uscita degli aggiornamenti delle rose per partire con la master!!
certo che nel gioco pulito le rose erano peggiorate rispetto alla demo, alla juve manca pure ramsey :p
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
OLD TRAFFORD sotto una fitta nevicata, diventa quasi odioso per i nostri occhi, ti sconcentra...solo su quel campo l'effetto visivo della neve è forte, anche se fino ad ora ho provato su 4/5 stadi a giocare con la neve.
Provare per credere...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si, ma io non escludo che sia leggermente diverso.
Quando esce una patch, basta che abbiano limato qualche animazione che subito scoppia la rivoluzione perchè avrebbero velocizzato il gioco.
Poi dopo mezza giornata si calma tutto.
Quindi a maggior ragione con l'uscita del gioco completo che, come ricordiamo sempre quando ci fa comodo, non è il gioco completo.
Ripeto quello che ho scritto ieri.
Sicuramente hanno modificato il metro di arbitraggio, per me cosa negativa per altri positiva, solo per questo ci sono meno interruzioni.
Meno interruzioni vuol dire ritmo in generale più veloce.
Comunque oggi dovresti avere il gioco, se non sbaglio.
vabbè, tutto vero, però online la CPU permette scivolate e contrasti al limite e anche oltre e gli arbitraggi sono sanguinosi. Così tutti giocano aggressivo e duro e il ritmo è comunque frammentato.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ieri ho ricevuto un avviso con scuse per problemi nella comunicazione e la promessa di 300 monete in omaggio. Non viste. Ne sapete qualcosa?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Fatte una 15ina di partite (amichevoli) livello campione per lo più con Juventus e Barcellona per avere un temine di paragone valido rispetto la demo. Il gioco è bellissimo per carità, ma credo ci sia un peggioramento rispetto la demo in alcune cose:
- la CPU ora nn segna manco con le mani, negli uno vs uno col portiere gliela sparano sempre addosso oppure tirano parecchio a lato {segneranno una volta uno 10 tiri e parlo di Messi e compagni)
- la situazioni sulle punizioni è un po' migliorata, ma perché ora a volte passano il pallone inspiegabilmente quando dovrebbero tirare in porta. Mah.
- velocità generale aumentata (gioco a livello - 1). Ho provato il -2 ma è una moviola. Troppa differenza tra i due livelli. Questa maggiore velocità crea un po di perdita di senso di inerzia.
- fisica delle palle alte che (raramente per fortuna) prende traiettorie poco realistiche:
- durante i rimpalli a volte la palla parte come un siluro in modo assai irrealistico.
- falli snaturati. È vero che nella demo venivano inventati i falli, ma mi piaceva molto il dover difendere dosando l'intervento. Ora puoi andare sparato verso l'avversario tanto nn fischia più nulla. Male male.
- migliorata la gestione della stamina. Adesso I giocatori cominciano ad esser cotti non prima dell'80°.
Vabbé pazienza, tanto a forza di giocarci la demo rimarrà solo un ricordo e con i futuri DLC sono sicuro che verrà limato. Resta un gioco da 9.
Oggi si prova la master.
Veramente punizioni che non tiravano da ottima posizione ma la battevano velocemente passandola spesso indietro ne vedevo molte di più nella demo.
Sui falli sono completamente d'accordo, passo indietro. Dovevano solamente eliminare quei falli che in realtà non erano minimamente falli.
Sulla difficoltà fare amichevoli a livello campione non fa molto testo, personalmente al limite lo trovo più difficile, però ho giocato a superstar e in modalità campionato.
 
  • Like
Reactions: alekkese e Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
vabbè, tutto vero, però online la CPU permette scivolate e contrasti al limite e anche oltre e gli arbitraggi sono sanguinosi. Così tutti giocano aggressivo e duro e il ritmo è comunque frammentato.
il problema è appunto l'arbitraggio.
Può anche piacere di più a tanti, ma con il gioco di quest'anno stona.
E' proprio come avere una base generale nuova ma alcune cose vecchie, come i portieri in alcune situazioni
Per carità, il giudizio rimane più che positivo, però......
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sui cambi di campo e sui cross lungi sbarella abbastanza e mi fa perdere il cursore. Dal punto di vista della goduria visiva invece tanta roba.
Io sto imparando perché comincio mentalmente a indirizzare la levetta leggermente più avanti o indietro di quel che facevo...

Ad oggi per la telecamera sbaglio solo in un certo tipo di conclusioni e in qualche cross dal fondo....

Imparerò...

Ma nn rinuncio a quella immersione ed a quei dettagli..

(ovviamente la gioco su un 55... Su un 32 ci ho fatto 2 partite e fsticavo)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
ieri ho ricevuto un avviso con scuse per problemi nella comunicazione e la promessa di 300 monete in omaggio. Non viste. Ne sapete qualcosa?
Ho letto qualcosa ma senza attenzione perchè non mi interessava.
Credo che sia qualcosa legato ai bonus di alcune edizioni digitale e, mi pare, anche al fatto che le rose non siano aggiornate al day1.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ahaha, come mi conosci :D. l'Ho provato, adesso devo scegliere tra 0-3-5...
Fai conto che io ero partito con angolo 8 :rotfl:.. Bellissimo eh, ma davvero molto molto complicato.. Diciamo che cerco una via di mezzo tra comodità e bellezza estetica.. Per il momento sto utilizzando 2 zoom, 5 altezza e 3 angolo, mi ci sto trovando molto bene..
@peppe12
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online