PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Allora io sto continuando la mia ML "rompighiaccio" (con le divise ancora a cacchio di cane, con FO incompleti, con le formazioni vecchie non aggiornate... ogni anno è tradizione farne una così).

Sono livello professionista. Non avendo giocato molto negli ultimi anni (colpa del gioco che ho trovato irritante e ingiocabile, anzi incompatibile con la mia personcina a modo e priva di blasfemie) non sono fortissimo, quindi professionista l'ho trovato sia adatto a me, e sia più credibile, essendo sempre stato un livello con poche forzature che conosciamo tutti molto bene.

@the elder tu giochi quindi superstar, full manual? Come ti trovi? Forzature?

Altri?
Un parere
Io domani comincio e ti faccio sapere qualcosa di più concreto
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ciao a tutti ragazzi.

Domanda difficile (forse): giocando a PES 2020 con l'app Steam Link su TV da PC vi capita che il gioco vada a scatti? A me succedeva sia con il 2019 che con questo, però sembra sia l'unico gioco a dare questo problema. E la cosa strana è che lo fa solo quando gioco tramite Steam Link...
Sapete come risolvere il problema? Ho provato qualsiasi settaggio...

Grazie!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
In attesa del dlc di domani ho iniziato il campionato svizzero con lo Zurigo, sono partito con uno 0-0 vs lo Young Boys, poi ho vinto 1-0 le altre due sbloccando il livello leggenda, prima partita a livello leggenda in Europa League, contro il Saint-Etienne, purtroppo è andata male e ho perso 1-0, ma potevano farne altri 2-3. Io sono stato pericoloso un paio di volte con dei tiri da lontano, lo Zurigo è scarso, giusto così!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per la gioia di @Pistiuk81 e non solo... :)

 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113