PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Allora io sto continuando la mia ML "rompighiaccio" (con le divise ancora a cacchio di cane, con FO incompleti, con le formazioni vecchie non aggiornate... ogni anno è tradizione farne una così).

Sono livello professionista. Non avendo giocato molto negli ultimi anni (colpa del gioco che ho trovato irritante e ingiocabile, anzi incompatibile con la mia personcina a modo e priva di blasfemie) non sono fortissimo, quindi professionista l'ho trovato sia adatto a me, e sia più credibile, essendo sempre stato un livello con poche forzature che conosciamo tutti molto bene.

@the elder tu giochi quindi superstar, full manual? Come ti trovi? Forzature?

Altri?
Un parere
Io domani comincio e ti faccio sapere qualcosa di più concreto
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ciao a tutti ragazzi.

Domanda difficile (forse): giocando a PES 2020 con l'app Steam Link su TV da PC vi capita che il gioco vada a scatti? A me succedeva sia con il 2019 che con questo, però sembra sia l'unico gioco a dare questo problema. E la cosa strana è che lo fa solo quando gioco tramite Steam Link...
Sapete come risolvere il problema? Ho provato qualsiasi settaggio...

Grazie!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
In attesa del dlc di domani ho iniziato il campionato svizzero con lo Zurigo, sono partito con uno 0-0 vs lo Young Boys, poi ho vinto 1-0 le altre due sbloccando il livello leggenda, prima partita a livello leggenda in Europa League, contro il Saint-Etienne, purtroppo è andata male e ho perso 1-0, ma potevano farne altri 2-3. Io sono stato pericoloso un paio di volte con dei tiri da lontano, lo Zurigo è scarso, giusto così!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per la gioia di @Pistiuk81 e non solo... :)

 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono novizio assoluto del mondo MuClub, mai giocato. Ho preso la versione standard, chiedo come faccia ad avere giocatori “palla nera”. Ne ho diritto? A tempo o definitivi?
Seconda domanda sul tema, leggevo che si può riscattare una leggenda: come si fa, qualora sia possibile avendo pre-ordinato la standard edition? So che sono domande basilari, ma è davvero il primo anno che provo MyClub.
Se hai l'edizione standard hai diritto hai prestiti di dinho e messi e un giocatore squadre partner.

Palle nere no non avendo giocato lo scorso anno
 
  • Like
Reactions: juza77

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Le PUNIZIONI della CPU..... Mamma mia.
Le ho provate tutte... Far saltare la barriera, premere triangolo per far saltare prima il portiere, ecc, ecc
Niente da fare.
Sono troppo letali.
Ora una squadra danese impronunciabile mi ha infilato due gol da 150 metri sotto il sette.
Ecco questa sarebbe una bella segnalazione da fare.
Prendi il controllo del portiere (premendo R3) e lo sposti leggermente dove pensi la tirano.
 
Ultima modifica:

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Allora io sto continuando la mia ML "rompighiaccio" (con le divise ancora a cacchio di cane, con FO incompleti, con le formazioni vecchie non aggiornate... ogni anno è tradizione farne una così).

Sono livello professionista. Non avendo giocato molto negli ultimi anni (colpa del gioco che ho trovato irritante e ingiocabile, anzi incompatibile con la mia personcina a modo e priva di blasfemie) non sono fortissimo, quindi professionista l'ho trovato sia adatto a me, e sia più credibile, essendo sempre stato un livello con poche forzature che conosciamo tutti molto bene.

@the elder tu giochi quindi superstar, full manual? Come ti trovi? Forzature?

Altri?
Un parere
Io gioco full manual superstar e dico che quest'anno la difficoltà a superstar a parer mio è superiore rispetto all'anno scorso. Su 5 partite giocate ne ho vinta solamente una (Armenia 0- Italia 1) . Io amo la difficoltà elevata e mi piace vincere soffrendo
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Comunque domani già avremo Serie B italiana e spagnola, mi sa pure Bundesliga, pazzesco...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Allora io sto continuando la mia ML "rompighiaccio" (con le divise ancora a cacchio di cane, con FO incompleti, con le formazioni vecchie non aggiornate... ogni anno è tradizione farne una così).

Sono livello professionista. Non avendo giocato molto negli ultimi anni (colpa del gioco che ho trovato irritante e ingiocabile, anzi incompatibile con la mia personcina a modo e priva di blasfemie) non sono fortissimo, quindi professionista l'ho trovato sia adatto a me, e sia più credibile, essendo sempre stato un livello con poche forzature che conosciamo tutti molto bene.

@the elder tu giochi quindi superstar, full manual? Come ti trovi? Forzature?

Altri?
Un parere
Io sto facendo partite in modalità campionato "a caso".
Finora forzature evidenti non ne ho viste. Anche se ho perso la maggior parte delle partite fatte.
Domani, dopo l'aggiornamento, comincerò un campionato serio, probabilmente la Serie A con il Genoa.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Quest anno vista la grande varietà di gameplay, la differenziazione dei team .... poi su pc la varietà che tutti conosciamo potrei anche pensare ad un avventura in Premier League o in Liga ... sicuramente durante la stagione allenerò pure la Nazionale così provo tutti i 150 stadi ...ma come mai di base Konami ne ha inseriti solo 36 contro i ca 50 di pes19???

Scusate ... si sono 50 ca ...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Kimi....fai una cosa....stai all'occhio a quello che succede su YouTube..... c'è quel tipo brasiliano che sblocca giocatori....come fece lo scorso anno con i vari Stindl, Aogo, Menez, Nasri, ecc....se becchi qualcosa avvisa o me o Admin....appena posso ti giro il .ted del BVB di PES2018!!!!! Spero possa servirti.....
Non ti preoccupare, ho già provveduto io a passargli il ted del BVB
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Certamente mi capitano partite più veloci, quest'anno come in passato.
Ma se da qualche anno gioco alla velocità 0 un motivo ci sarà, non sono certo uno a cui piace il gioco stile flipper.
Però il calcio attuale in termini di velocità e ritmo non è certo come quello degli anno '70 e '80. Quindi personalmente la velocità -2 mi fa un po'' storcere il naso, -1 la ritengo accettabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,072
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_