PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Già chiesto ma nella Juventus si può inserire la 4' maglia giocatori in campo??
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Allora, ho letto che hai un rtx 2070. Ovvio che con una scheda 3 volte più potente di una ps4 credo che il gioco sia più bello in 4k.su PC l aliasing è minore e quindi tutto sembra più preciso e più nitido. Io avevo pes 19 su PC e giocando a casa di amici che avevano la ps4, la differenza c era, ma non era abissale. Considera che per farlo girare su ps4, ovviamente non è che su pc sia strabiliante. Fosse un gioco per PC, sfruttando le potenzialità di un PC potente, credo che pes avrebbe Un grafica molto migliore di quella che cmq già ha. Più che altro sono curioso di capire se ci sono differenze nella velocità di gioco tra PC e console. L anno scorso x pc mi sembrava leggermente più lento che su console, ma potrebbe essere stata una falsa impressione. Vedremo. Sto scaricando
aggiornami, anche io ho notato differenze di velocità tra ps4 e pc. Non vorrei che ci fossero differenze anche di IA in negativo
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
Ragazzi è dura staccarsi x andare a letto con questo gioco..

finite serie di amichevoli stupende... ho provato ad usare il Napoli e pur essendo uno juventino è uno spettacolo giocare di tecnica con Fabian Ruiz e i piccoletti davanti... giocato a Lecce col Lecce che faceva il Lecce.. praticamente mai passato la metà campo... e moltissimi errori di passaggio... a San Siro vs l’Inter invece molto più ostico... ho visto Mertens partire rapido sui primi passi tra le linee... ma dopo qualche metro sul lungo venire recuperato dal centrocampista di turno... E tanto altro... piango lacrime di gioia mi sa quest’anno...
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
scusate una domanda, avevo letto che i giocatori del "si pink black" fossero (di default) quelli del palermo... ma non è così, giusto? Ho disinstallato tutto per capire se era un errore o meno e ora devo rimettere tutto...
Solo a gioco "vergine", quindi senza nessun aggiornamento installato

Scusate ma cosa sono i file Ted? :)

Sono i file che contengono i dati delle rose, sono chiamati così perché il loro formato di chiama così (ad es. I file PDF sì chiamano così perché il loro formato è quello)
Per chi ha il gioco:
David Villa e Iniesta (Podolski non lo dico perché sono sicuro che non c'è) sono presenti come svincolati?
Iniesta (se hai PS4) lo trovi nelle leggende di Junior Mantis, se no non ci sono
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ieri ho fatto un europeo con l'italia, mi sono qualificato a fatica agli ottavi e ho incontrato l'olanda che aveva stradominato il suo girone.
gioco bene e chiudo gli spazi e creo piú occasioni degli orange nel primo tempo.
nel secondo tempo stesso copione, sfioro il colpaccio piú volte e qui noto una cosa strana: van dijk non é piú in difesa!!! gli olandesi anche se sullo 0-0 mettono il turbo e vanno tutti in attacco lanciano lungo su va dijk che ovviamente di testa le piglia tutte e fa bene la sponda per gli inserimenti dei centrocampisti.
questa cosa mi ha stupito, non l'ho trovata molto realistica perché la partita era sullo zero a zero e con un gol subito vai a casa, peró mi é piaciuta, non me l'aspettavo proprio.
Anch'io ieri nelle 2 partite del mondiale sia con la Bosnia che con l'olanda, ad un certo punto si sono messi in tacca ultra rossa. Ed eravamo sullo 0-0. Mi lasciavano degli spazi enormi. Che poi non ric riuscito ad approfittarne é un altro discorso
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Robben e Van Persie in teoria si...per gli svincolati per ora non ci sono perchè si sta aspettando il live update di giovedi.,.le rose son ferme a maggio 2019...


E di solito non vengono rimossi giocatori? È la prima volta che compri pes dopo anni e non vorrei che poi gente come Robben o Hummels venga rimossa come a fifa
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Spero di non dover sentirmi costretto a scendere a velocità -1, il selettore di velocità non dovrebbe neppure esserci secondo me, snatura la reattività default
Su ho visto un video a - 2 che sembra si giochi sott'acqua, a zero dai video sembra troppo veloce e non avverto più l' inerzia della demo, Nino che dice lo ha riportato addirittura alla fisica della demo del 19, per me orribile, Zonamista che posta un video con 22 cavallette in campo ma lui è abituato a fifa e tutto fa brodo, ciò che leggo e vedo non mi piace

Spero sia solo frutto dei video e il gioco mi riporti alla demo, domani mi arriva
Ho già i brividi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74 e miti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E di solito non vengono rimossi giocatori? È la prima volta che compri pes dopo anni e non vorrei che poi gente come Robben o Hummels venga rimossa come a fifa
Dovrebbero andare negli svincolati. In teoria gli ultimi due anni andavano negli svincolati. Prima bisognava fare il copia base invece. Nel caso aspetta domani, chiedi a qualcuno se effettivamente finiscono in svincolati, altrimenti fai il copia base (fra giocatore\copia base\copi il giocatore che ti interessa) a tutti quelli che ti interessa salvare
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Spero di non dover sentirmi costretto a scendere a velocità -1, il selettore di velocità non dovrebbe neppure esserci secondo me, snatura la reattività default
Ho visto un video a - 2 che sembra si giochi sott'acqua, a zero dai video sembra troppo veloce e non avverto più l' inerzia della demo, Nino che dice lo ha riportato addirittura alla fisica della demo del 19, per me orribile, Zonamista che posta un video con 22 cavallette in campo ma lui è abituato a fifa e tutto fa brodo, ciò che leggo e vedo non mi piace

Spero sia solo frutto dei video è il gioco mi riporti alla demo, domani mi arriva
Ho già i brividi
Un aumento di difficoltà mi pare ci sia stato in effetti. È convivibile ma anche io sto pensando alla -1 quando in demo non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di diminuire la velocità. Insieme a qualche stupidata dell'IA specie sui rinvii o sulle aperture, una Melina leggermente eccessiva e la scarsità dei rigori i difetti più grossi che ho trovato finora
Comunque a me sta piacendo molto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,935
25,669
113
PSN ID
Safelb
Secondo me è evidente che il gioco sia un filo più veloce/reattivo/Fluido (non so definitelo come volete) nelle release finale che nella demo.
Invece ho trovato migliorata tantissimo L illuminazione (non so se dipende dal pc) infatti io L effetto flou nelle zone soleggiate non ce L ho.
Ed inoltre su pc senza toccare nulla e su TV (no monitor) gira tutto in maniera fluida, lag zero, tutto perfetto! Sono commosso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,916
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb