PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fzero81

Pulcini
8 Novembre 2012
21
6
3
ragazzi ma solo io trovo la versione definitiva del gioco molto più lenta nei movimenti e nelle finte. (non si riecono quasi a fare) della versione demo ? Proprio non riesco a fare gioco, i miei giocatori sono lenti e per girami o fare finte ci mettono una vita, nella demo era tutto più scattante. Mia impressione o no?
 
  • Like
Reactions: scugniu

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ragazzi ma solo io trovo la versione definitiva del gioco molto più lenta nei movimenti e nelle finte. (non si riecono quasi a fare) della versione demo ? Proprio non riesco a fare gioco, i miei giocatori sono lenti e per girami o fare finte ci mettono una vita, nella demo era tutto più scattante. Mia impressione o no?
A livello di velocità io lo trovo leggermente velocizzato. La tua sensazione può essere dovuta al fatto che forse hanno depotenziato un po' i dribbling.
Sensazione che ho avuto anche io
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
La mia prima nota dolente da farmi restituire il gioco:
E' il Pes con la peggiore playlist che abbia mai comprato (per me, eh!). Si salvano solo 2 canzoni, che erano nella Demo. ahahh
Dovrò darci un altro anno di usb con tutte le musiche dei Pes vecchi che mi sono più piaciute (con conseguenti lacrime di nostalgia mentre giochi)
Ora sto creando come un matto, testerò stasera
 
  • Like
Reactions: Ronin e EmaChef18

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Qualcuno mi sa aiutare: ho scaricato ieri la versione 1.02 ma nella schermata iniziale del gioco mi dice versione 1.01.01 pacchetto dati 1.01.
Come mai???
 

lucott

Pulcini
8 Settembre 2019
32
3
8
ma le 300 monete che danno per la versione digitale vale anche per i codici presi da altri siti? perchè a me non è arrivato nulla...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Certo che Konami potrebbe impostare già di base le "rivalità"....son tutte su NO...qualcuno ha provato un match di ML con rivalità o addirittura derby pre-impostato?????
Stasera fondo il pc appena moglie va a letto
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
La mia prima nota dolente da farmi restituire il gioco:
E' il Pes con la peggiore playlist che abbia mai comprato (per me, eh!). Si salvano solo 2 canzoni, che erano nella Demo. ahahh
Dovrò darci un altro anno di usb con tutte le musiche dei Pes vecchi che mi sono più piaciute (con conseguenti lacrime di nostalgia mentre giochi)
Ora sto creando come un matto, testerò stasera

Puoi spiegare il passaggio? Mi piacerebbe rimettere vecchie canzoni e motivetti dei vecchi PES
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Certo che Konami potrebbe impostare già di base le "rivalità"....son tutte su NO...qualcuno ha provato un match di ML con rivalità o addirittura derby pre-impostato?????
Stasera fondo il pc appena moglie va a letto
Io con l'Inter in master ho avuto la cutscene del derby col Milan. Non ho cambiato nulla nell'editor. Anche con la Juve mi era arrivato il messaggio del programma del mese quando c'era la partita con la Juve mi diceva partirà importante contro i rivali della Juventus.
Quindi qualche derby preimpostato anche se non visibile nella schermata dell'editor c'è
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.