PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Mi hai anticipato...
È come se la wind ti telefonasse a casa e ti proponesse una buona tariffa Telecom.

Propongo l oscuramento della live...5 punti di penalità e 50 frustate a lui e @havana.

Che c'entro io?
Lui è il mio assistente mica il mio avatar?
È stata una sua scelta... condivisibile o meno.
Buon PES e boooooni. ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Purtroppo mi è capitata questa situazione, che non vedevo da almeno un paio di edizioni (anche se volendo si potevano fare passare comunque una marea di minuti anche nelle scorse edizioni)
Dipende sicuramente dalla tacca blu. Ma mi sarei aspettato che dopo poco mettesse la bianca o la rossa e venisse a prendermi, come succede spesso e volentieri. Stavolta no
Non è che vado a cercare i difetti del gioco, era per fare qualche prova
Tra l'altro per sta vaccata il gioco mi ha pure ricompensato con un trofeo :rotfl::rotfl:
Ecco una roba da mandargli su Facebook a Konami. Magari digli pure di rimettere i falli della demo va'. Non che adesso non ci siano ma a me piaceva la partita con tante interruzioni.
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Purtroppo mi è capitata questa situazione, che non vedevo da almeno un paio di edizioni (anche se volendo si potevano fare passare comunque una marea di minuti anche nelle scorse edizioni)
Dipende sicuramente dalla tacca blu. Ma mi sarei aspettato che dopo poco mettesse la bianca o la rossa e venisse a prendermi, come succede spesso e volentieri. Stavolta no
Non è che vado a cercare i difetti del gioco, era per fare qualche prova
Tra l'altro per sta vaccata il gioco mi ha pure ricompensato con un trofeo :rotfl::rotfl:

Ahahahahah però è bello come l’attaccante avanza piano piano passetto dopo passetto :rotfl:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Puoi spiegare il passaggio? Mi piacerebbe rimettere vecchie canzoni e motivetti dei vecchi PES
ah ma non è niente di chè; preso una pennetta qualsiasi (anzi, quella dove ci sono i FO) dove ci ho buttato tutte le musiche che mi sono piaciute dei vecchi Pes, e poi le faccio partire tutte a random con il Lettore Usb mentre gioco (e quando ci sono le entrare, tipo in CL o del Real faccio partire gli inni della CL o del Real )
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
ragazzi volevo solo chiarire la questione della mia live, rispetto tantissimo pesteam e la reputo una delle migliori non c’è dubbio, stavo solo provando la v1 per vedere come era e ho pensato di postarla per qualcuno che magari fosse interessato a vedere. Pesteam è anche meglio su alcuni aspetti ognuno fa il suo lavoro e sono contento di questi ragazzi e di far parte del forum... chiedo scusa se vi ha dato fastidio perdonatemi

Bravo Basiwo!!!
Ora farai una live con la prossima patch di pesteam v2
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ecco una roba da mandargli su Facebook a Konami. Magari digli pure di rimettere i falli della demo va'. Non che adesso non ci siano ma a me piaceva la partita con tante interruzioni.
Per i falli son sincero, nel panico generale che si era creato ho avuto anche io paura si tornasse ai livelli della demo del 18.
Mi sono ritrovato invece un sistema molto simile a quello degli scorsi anni con qualche scivolata di troppo della CPU e un ritmo leggermente aumentato. Ma mi sta bene
Più che altro i rigori bisognerebbe dirgli di inserire
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Qualcuno ha sistemato la cosa...oggi dovremmo avere novità in merito sul fatto di poter importare i giocatori da Pes 19 a Pes 2020


@HarryKein @Mirkvus_1981 avete per caso il file .ted del Borussia in Pes 18?
Se vuoi posso procurarmelo....abbi solo un po' di pazienza che con sto FO siamo pieni zeppi di lavoro...... è due giorni che non entro nel forum praticamente.....
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Ecco una roba da mandargli su Facebook a Konami. Magari digli pure di rimettere i falli della demo va'. Non che adesso non ci siano ma a me piaceva la partita con tante interruzioni.

I falli vanno bene, tranne qualche entrata killer che non viene fischiata..esempio il fallo che non viene mai fischiato è quello quando io calcio in porta e la palla esce fuori o il portiere para e rimpalla tra i giocatori e io giusto appena dopo aver calciato vengo falciato come non ci fosse un domani.. ecco quello si..Sulla trequarti quando avviene lo fischia solamente perché la palla è ancora in gioco o non è stata toccata da nessuno ma dentro l’area non lo fischia mai qualsiasi sia la circostanza...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ma scusate la liga portoghese senza licenza e c'e:
il logo replay ufficiale liga nos :rotfl:
i tappeti ufficiali a fianco le porte:rotfl:
adboards ufficiali :rotfl:
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Le PUNIZIONI della CPU..... Mamma mia.
Le ho provate tutte... Far saltare la barriera, premere triangolo per far saltare prima il portiere, ecc, ecc
Niente da fare.
Sono troppo letali.
Ora una squadra danese impronunciabile mi ha infilato due gol da 150 metri sotto il sette.
Ecco questa sarebbe una bella segnalazione da fare.
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Primi 3 palloni neri di pes : de ligt, Ronaldo, di Maria...Si inizia alla grande

Sono novizio assoluto del mondo MuClub, mai giocato. Ho preso la versione standard, chiedo come faccia ad avere giocatori “palla nera”. Ne ho diritto? A tempo o definitivi?
Seconda domanda sul tema, leggevo che si può riscattare una leggenda: come si fa, qualora sia possibile avendo pre-ordinato la standard edition? So che sono domande basilari, ma è davvero il primo anno che provo MyClub.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Le PUNIZIONI della CPU..... Mamma mia.
Le ho provate tutte... Far saltare la barriera, premere triangolo per far saltare prima il portiere, ecc, ecc
Niente da fare.
Sono troppo letali.
Ora una squadra danese impronunciabile mi ha infilato due gol da 150 metri sotto il sette.
Ecco questa sarebbe una bella segnalazione da fare.
Prova L1+R3 poco prima che calcia. Battezza l'angolo giusto però! :D;)
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Gianfryz

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Qualcuno ha sistemato la cosa...oggi dovremmo avere novità in merito sul fatto di poter importare i giocatori da Pes 19 a Pes 2020


@HarryKein @Mirkvus_1981 avete per caso il file .ted del Borussia in Pes 18?
Kimi....fai una cosa....stai all'occhio a quello che succede su YouTube..... c'è quel tipo brasiliano che sblocca giocatori....come fece lo scorso anno con i vari Stindl, Aogo, Menez, Nasri, ecc....se becchi qualcosa avvisa o me o Admin....appena posso ti giro il .ted del BVB di PES2018!!!!! Spero possa servirti.....
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Kimi....fai una cosa....stai all'occhio a quello che succede su YouTube..... c'è quel tipo brasiliano che sblocca giocatori....come fece lo scorso anno con i vari Stindl, Aogo, Menez, Nasri, ecc....se becchi qualcosa avvisa o me o Admin....appena posso ti giro il .ted del BVB di PES2018!!!!! Spero possa servirti.....

Ha già detto che quest'anno non ci sono giocatori occulti
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Con il gioco ormai da 2 giorni ancora non ho usato la mia amata Roma! Mi fa schifo! Di giocatori attualmente in rosa ce ne stanno solo 14 tra cui titolari(9) e non!! :rolleyes::rotfl:
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque per vedere se si può fare, bisognerebbe @Kimi85 @Mirkvus_1981 aprire i dati di un singolo giocatore di PES 2019 o 2018 che si vuole importare, con l'hex editor, capire qual è la stringa/codice del volto e provare a metterla in un giocatore qualsiasi in PES 2020.

Questo perché credo e ho capito che i volti siano su dei codici/stringhe indipendenti dall'ID del giocatore
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,974
25,694
113
PSN ID
Safelb
Quest anno vista la grande varietà di gameplay, la differenziazione dei team .... poi su pc la varietà che tutti conosciamo potrei anche pensare ad un avventura in Premier League o in Liga ... sicuramente durante la stagione allenerò pure la Nazionale così provo tutti i 150 stadi ...ma come mai di base Konami ne ha inseriti solo 36 contro i ca 50 di pes19???
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,272
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90