PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Basiwo

Pulcini
3 Agosto 2013
36
65
18
PSN ID
basiwo96
ragazzi volevo solo chiarire la questione della mia live, rispetto tantissimo pesteam e la reputo una delle migliori non c’è dubbio, stavo solo provando la v1 per vedere come era e ho pensato di postarla per qualcuno che magari fosse interessato a vedere. Pesteam è anche meglio su alcuni aspetti ognuno fa il suo lavoro e sono contento di questi ragazzi e di far parte del forum... chiedo scusa se vi ha dato fastidio perdonatemi
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque dopo svariate partite (amichevoli) concordo con chi dice che siamo su livelli altissimi.. Finalmente lo trovo anche un gioco complesso (in maniera positiva) con una CPU che sviluppa delle buone trame di gioco e con ottima varietà offensiva.. Personalmente a superstar sto trovando difficoltà, ma, ribadisco, è appunto difficoltà inteso in maniera positiva e non frustrante come gli ultimi 2 anni.. Certo qualche difetto rimane (inevitabilmente) ma nel complesso sono davvero soddisfatto.. E domani ci sarà la prova del nove, visto che aspetto l'aggiornamento del mercato per iniziare una master, ma, da quel che leggo il TS sembra molto meno invasivo quindi parto già molto fiducioso.. In definitiva, sotto il lato gameplay, solo complimenti quest'anno a Konami
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Ragazzi che ne dite di scrivere ognuno 3 cose che desidera e ci organizziamo per scrivere in modo uguale sotto la pagina Facebook, così vedendo messaggi simili implementeranno facilmente, rispondete
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ho fatto un Serbia-Francia epico...2-1per me ma ho sudato come un pazzo giocando in contropiede com un super Mitra Mitrovic e con la classe di Tadic!!! Gioco immenso
 
  • Like
Reactions: Pi_Team
E

Edwyn

Guest
Qui è Owl che parla, volevo comunicare che ho nuovamente cambiato nickname della piattaforma per svariati problemi legati al discorso "LegaB" avevo inserito il mio nome reale sul forum ma è stato un errore più utenti hanno violato la mia privacy inviandomi svariati messaggi sul mio messenger di Facebook per avere informazioni appunto sulla data di inserimento della licenza sul gioco.

Vi assicuro che tra non molto avrete notizie molto probabilmente verrà inserita in DCL insieme al trofeo della Serie A TIM!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,131
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi ma solo io trovo la versione definitiva del gioco molto più lenta nei movimenti e nelle finte. (non si riecono quasi a fare) della versione demo ? Proprio non riesco a fare gioco, i miei giocatori sono lenti e per girami o fare finte ci mettono una vita, nella demo era tutto più scattante. Mia impressione o no?
Specifica:master League,Myclub,divisioni online,amichevoli,campionati. Quali di queste?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Certo che Konami potrebbe impostare già di base le "rivalità"....son tutte su NO...qualcuno ha provato un match di ML con rivalità o addirittura derby pre-impostato?????
Stasera fondo il pc appena moglie va a letto
Io juve Inter con rivalità. Ho subito 8 falli dopo essere passato in vantaggio su rigore.
Rigore preso dal lato corto dell area
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Purtroppo mi è capitata questa situazione, che non vedevo da almeno un paio di edizioni (anche se volendo si potevano fare passare comunque una marea di minuti anche nelle scorse edizioni)
Dipende sicuramente dalla tacca blu. Ma mi sarei aspettato che dopo poco mettesse la bianca o la rossa e venisse a prendermi, come succede spesso e volentieri. Stavolta no
Non è che vado a cercare i difetti del gioco, era per fare qualche prova
Tra l'altro per sta vaccata il gioco mi ha pure ricompensato con un trofeo :rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,297
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone